Oggi è 29/3/2024, 2.31

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=LlLMCd-wxOA
Di Maio: "Per oltre il 90% l'uomo è fatto d'acqua". Poi c'è Lapo...

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti d'acqua". Per i migranti è un po’ salata.

"Per oltre il 90% siamo fatti d'acqua" ha dichiarato Di Maio di fronte alla sua TAC cerebrale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Lungi da me difenderlo e non so se la fonte è attendibile ma un ricercatore ha detto di peggio.
https://www.inabottle.it/it/cultura/cor ... re-d-acqua
"Non me lo ricordavo così bello" (P. Migone)
Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Proprio da puntarsi un fon al cervello.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
E comunque Fedez e Chiara Ferragni sono fatti per il 90% di like.

" per oltre il 90% siamo fatti d'acqua" ha detto DiMaio quella sera che si era fatto il 10% di vino.

Di Maio :" per oltre il 90% siamo fatti d'acqua ".
Se lo avvicini all'orecchio senti il mare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Grazie alla recente perdita di consensi di Pd e FI.

***

Di Maio: "per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Poi, però, ci sono sempre quelli che ridono nelle intercettazioni telefoniche dopo terremoti e alluvioni.

***

Di Maio: "per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Allora si dev'essere rotta la fogna.

***

Di Maio: "per oltre il 90% siamo fatti di acqua". A giudicare da quanti stronzi galleggiano.

***

Di Maio: "per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Ma la politica pure è necessaria.

***

Di Maio: "per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Considerato che la testa pesa molto di più.

***

Di Maio: "per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Sennò non si spiegherebbe tutta quest'abbondanza di 'idropeni saturi'.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Poi ci sono Grillo e Casaleggio.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti d'acqua". In pratica è una
anguria con la spocchia.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua".
Questo spiega perché mi alzo 6/7 volte per notte per pisciare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua".
E i ricchi hanno anche le bollicine.

Luce, se lo avvicini all'orecchio senti il mare :rotfl:

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Giggino c'a neve. Accattatavillo.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
da un sondaggio, per Piepoli è il 60%...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua".
Ma possiamo arrivare al 100% se continuano a darcela a bere.

Scia di altre cose lette
Di Maio: "Per oltre il novanta percento siamo fatti di acqua." Il problema è il restante dieci.

Di Maio: "Per oltre il novanta percento siamo fatti di acqua." Serve a spazzare la corruzione.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
In Di Maio c'è talmente tanta acqua che poi è normale esca anche dai suoi discorsi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Siamo fatti al trentatré percento da gente convinta che siamo fatti al novanta percento da acqua.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio: "Per oltre il novanta percento siamo fatti di acqua."
Fascisti a parte.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Di Maio: "Per oltre il 90% l'uomo è fatto d'acqua"."Il restante 10% bottiglia."
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Che poi ascoltando Di Maio è evidente che lui è fatto per oltre il 90% da Casaleggio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Eleonora Brigliadori: "Per oltre il 90% l'uomo è fatto di piscio".

Di Maio: "L'uomo è fatto per il 90% di acqua". Il resto è classe.

Secondo Di Maio l'uomo è composto per il 90% di acqua. Ma considerate che i Cinque Stelle se le bevono tutte.

Di Maio: "Siamo fatti per il 90% d'acqua". I liquidi delle tangenti.

Ora che DI Maio ci ha spiegato di cosa siamo fatti resta da capire di cosa si sia fatto lui.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Oggi Facebook è fatto per il 90% di battute su Di Maio.

Pensa il livello di minchiate che è costretto a dire Di Maio per rubare la scena a Salvini.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti d'acqua". Il resto di Salvini è solo stronzio.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua".
...e in culo alle meduse!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti d'acqua". Ha rotto proprio il cazzo Cellulino.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua".
Il 100% se prendiamo solo la sua testa.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Adesso tutto si spiega! In realtà sono meduse!

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Con il Governo del cambiamento abbiamo meduse come ministri.
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua". E lui si sente come la particella di sodio.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
In scia...
Di Maio: "Per il 90% siamo fatti d'acqua". È l'habitat per le sirene.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti d'acqua".
Veneti a parte.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
‪Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i fiumi.‬
‪William Shakespeare
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Di Maio: per 90% siamo fatti di acqua.
Di proprietà della Perrier

Usare il Taser è pericoloso, non puoi dare una scarica elettrica alle persone che sono composte al 90% di acqua
LaDamaColCremlino
Di Maio: “L’uomo è fatto d’acqua per il 90%â€. L’ho visto solo in un film con Kevin Costner.
«Io forse discendo dalla scimmia ma voi, signore, voi vi risalite» [cit.]
Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Crollo dei consensi in Veneto

Di Maio sostiene che per oltre il 90% siamo fatti di acqua, tranne Salvinimmerda


“l’acqua è quello per cui noi siamo costituiti al 90%†è una frase che andrebbe attentamente analizzata ed interpretata:
- veramente i 5Stelle si sono costituiti?
- come mai al 90%? Il restante 10% siamo sicuri che è pulito?
- che ruolo ha in realtà l’acqua?
http://twitter.com/robisanni
Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti d'acqua". Speriamo evaporino presto.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti d'acqua". Eppure se li metti al sole puzzano.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Il resto è di aria fritta.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua".
Il resto sono scie chimiche.

Di Maio: "Siamo fatti dello stesso materiale di cui sono fatte le scie chimiche.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio: "Per il 90% siamo fatti d'acqua". Il resto è terra terra.

(Se non fosse per quel 10%, bastava un colpo di spugna per toglierlo di mezzo.)
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Il governo per il 90% è fatto di fuffa.

Non so voi ma a me non preoccupa tanto il 90% di acqua, quanto il restante 10.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua". Ora dovrà spiegare ai suoi elettori cosa c'è nel 30% rimanente.

Di Maio: "Per oltre il 90% siamo fatti di acqua".
"Mi creda, agente."
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
In Calabria siamo fatti al 90% di nduja.

Ma nel suo cervello la percentuale sale al 99%
F=ma -> E=mc2 -- Chi sa non crede, chi crede non sa.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora