Oggi è 18/4/2024, 21.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 609 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
Giorgetti: “Sui cinquecentomila rimpatri Salvini l’ha sparata grossa".
Lo si capiva dalla puzza.
(Già detto?)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
https://video.corriere.it/salvini-mio-p ... b6f8d9b98e

Salvini: «Mio figlio non vuole che vada a scuola». Allora la colpa è del ragazzino.

Salvini: «Mio figlio non vuole che vada a scuola». Vale come test del DNA.

Salvini: «Mio figlio non vuole che vada a scuola». Piccoli leghisti crescono.

Salvini: «Mio figlio non vuole che mi avvicini a scuola». La stessa cosa che dicevano i figli a Berlusconi.

Il figlio adolescente di Salvini gli dice di stare lontano dalla sua scuola e lui lo fa. E niente, ora si aspetta lo stesso dai migranti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: «Mai parlato con un prof di mio figlio, lui non vuole che mi avvicini a scuola».
Provato a metterti una maglietta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: «Mio figlio non vuole che vada a scuola».Ora bisogna scoprire chi non voleva che andasse all'Europarlamento.

Salvini: «Mio figlio non vuole che mi avvicini a scuola». Ha degli amici, lì.
Conad, supermercato con gli occhiali
Salvini: «Mio figlio non vuole che mi avvicini a scuola». Alcuni dei suoi amici sono immunodepressi.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Salvini: «Mio figlio non vuole che mi avvicini a scuola». A quanto pare anche suo nonno.

Salvini: «Mio figlio non vuole che mi avvicini a scuola». Lo scriveva nel libretto delle giustificazioni.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: «Mio figlio non vuole che mi avvicini a scuola». Glielo ha detto 45 anni fa.

Salvini: «Mai parlato con un prof di mio figlio, lui non vuole che mi avvicini a scuola».
brutta roba la vergogna, eh!?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Diciotti, Di Maio gela Fico: ​"Le sue sono opinioni personali". Non avesse avuto opinioni proprie, avrebbero fatto fare il premier a lui.
Firma desublimizzata
https://video.corriere.it/bagno-folla-s ... 1d12ab0ca0
Bimbo fa il pollice verso a Salvini. Adesso è il leader del centrosinistra.

Ho deciso che da grande voglio diventare il bambino che ha fatto il pollice verso a Salvini.

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 205685468/

Viminale " 40 migranti della nave Diciotti portati a Rocca di Papa sono irreperibili ".
Avranno chiesto ai trafficanti di essere riportati in Libia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Bimbo fa il pollice verso a Salvini.
E lui domanda: "cosa è quel coso che spunta dalla mano?"
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Quaranta migranti della Diciotti si sono allontanati dal centro di Rocca di Papa. La Chiesa cattolica ha appeal solo più sui sudamericani.

Quaranta migranti della Diciotti si sono allontanati dal centro di Rocca di Papa.
Quello più arrabbiato adesso è Macron.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Quaranta migranti scappati dal Centro di Rocca di Papa. In mensa ai Castelli solo la porchetta.

Diciotti, quaranta migranti scappati da Rocca di Papa. Un blitz di Alì Babà.

Cinquanta migranti trasferiti nel centro di Rocca di Papa risultano irreperibili. I rimanenti, invece, sono soddisfatti del vitto.

Salvini: "Non erano scheletrini che scappano da guerra e fame", magari le hanno rivalutate dopo averti visto.

Caritas si discolpa: "Nessuno vuole rimanere in Italiaâ€. Troppi immigrati.
Sono il bianco di WhatsApp
Scomparsi 50 migranti sbarcati dalla Diciotti in pessime condizioni per la fame e le torture patite in Libia: ma sicuramente saranno in fila all’INPS per chiedere di pagare le pensioni degli italiani.

Forte preoccupazione espressa dalla Boldrini per la scomparsa dei 50 migranti della Diciotti:
“Situazione gravissima, alcuni di quei poverini sono andati via senza neppure fare colazioneâ€.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
50 migranti della Diciotti si sono allontanati da Rocca di Papa. C'è mezza tacca scarsa.

Per Salvini, l'allontanamento dei migranti dai centri di accoglienza è la riprova che non soffrono la fame. Vogliono solo girare il mondo
Sono il bianco di WhatsApp
Migranti scomparsi, la Cei: “Nessuno vuole stare in Italiaâ€. E allora levatevi dal cazzo anche voi.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Vorrei far notare ai leghisti che si lamentano perché 40 migranti della Diciotti se ne sono andati che fino ad ora sono stati più efficienti loro nei ricollocamenti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ti lamenti del loro arrivo, fai di tutto perché non vengano a casa tua e quando poi se ne vanno ti incazzi perché ormai ti eri organizzato. È vero che questi migranti non sono nostri fratelli, sono i nostri genitori!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Cinquanta migranti presi in carico dalla CEI e trasferiti nel centro di Rocca di Papa, risultano irreperibili.
saran scappati per andare in piazza per la manifestazione del PD del 29 anzi 30 settembre

Cinquanta migranti presi in carico dalla CEI e trasferiti nel centro di Rocca di Papa, risultano irreperibili.
i lager in Libia ok, la detenzione sulla Diciotti ok, ma le molestie omosessuali tutti i giorni proprio non le han potute sopportare

Cinquanta migranti presi in carico dalla CEI e trasferiti nel centro di Rocca di Papa, risultano irreperibili.
provato a cercare nell'attico di Bertone?

la Cei: “Nessuno vuole stare in Italiaâ€.
restatevene in Vaticano, allora

Cinquanta migranti presi in carico dalla CEI e trasferiti nel centro di Rocca di Papa, risultano irreperibili.
provato a guardare davanti ai supermercati?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Sono spariti nel nulla 50 migranti. Alla Lega dovrebbe ricordare qualcosa.

Luca's Jokes ha scritto:
Sono spariti nel nulla 50 migranti. Alla Lega dovrebbe ricordare qualcosa.
scia...
Cinquanta migranti presi in carico dalla CEI e trasferiti nel centro di Rocca di Papa, risultano irreperibili.
con 1 milione di euri a testa
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Non si trovano quaranta dei migranti della Diciotti. Va be' che sono sempre stati invisibili.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
scia:
Tirando le somme, sono spariti nel nulla 40 migranti della Diciotti e 49 milioni di euro della Lega.

george clone ha scritto:
https://video.corriere.it/bagno-folla-salvini-viterbo-ma-bambino-prima-fila-non-ci-sta-fa-pollice-verso/2a422cc0-b0f2-11e8-998a-dc1d12ab0ca0
Bimbo fa il pollice verso a Salvini. Adesso è il leader del centrosinistra.


:rotfl: :rotfl: :rotfl:
@FraClaps
A Rocca di Papa scompaiono i migranti.
Mandiamoli tutti là.

Non si trovano quaranta dei migranti della Diciotti.
provato già a guardare sotto le tonache?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Scomparsi 40 migranti. Provato sulla bacheca di Salvini?
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
https://www.repubblica.it/cronaca/2018/ ... 205817872/

Ritrovati 17 dei migranti in fuga da Rocca di Papa, erano in fila davanti all’associazione Baobab.
Vabbè, in fondo sono tanto vicini al Vaticano che gli basta fischiare per chiamare la papamobile.

(Non avendo documenti li hanno prelevati per identificarli e poi rilasciati, quindi immagino che il povero Salvini si beccherà un’altra denuncia per il loro sequestro)

L’associazione Baobab: “Sono migranti in transitoâ€. Ah vabbè, allora circolare, circolare prego.

(In transito DOVE se sono stati schedati in Italia e quindi ogni altro Paese ce li rimanderà?)

A Messina si sono resi irreperibili altri migranti della Diciotti, e con loro si arriva a quota 61.
Ok, allora dobbiamo chiamare Fox Mulder e Dana Scully perché adesso è un caso da X-Files.

(Oddio, ma non è che con loro spariscono anche i contributi per le pensioni che dovevano pagarci?)

Commissione Ue: “Migranti irreperibili? L’Italia poteva trattenerliâ€. Bravo furbo, così invece
di beccarsi una denuncia per sequestro solo Salvini se la beccavano pure 60 milioni di italiani.

(Ehi, se tanti votano per lui è proprio per fargli rischiare la galera al posto nostro)

Salvini indagato per sequestro di persona. In una grotta è stato ritrovato Conte.

Parole durissime contro Salvini alla Festa dell'Unità del Pd. Peccato non ci fosse nessuno a sentirle.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini usa le stesse parole di Berlusconi contro i giudici.
Nel PD qualcuno comincia a rivalutarlo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Io sono stato eletto, i giudici no". Tranquilli, questa riesce a spiegargliela anche Di Maio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini : "Io sono stato eletto, i giudici no".
Inizio a rivalutare l'importanza del Taser in certi casi.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Isoardi: "Ora Matteo parli di diritti civili". Le aveva promesso che sarebbe stata la prima cosa dopo aver risolto le equazioni di Navier-Stokes.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sarebbe stato bello se nella busta della Procura della Repubblica ci fosse stato scritto: "Salvini, per te Miss Italia finisce".
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4611442/
Salvini: “Inchieste? Vogliono fermarmi. Io sono eletto, i pm noâ€

Salvini indagato: "io eletto, giudici no"
così, rischia pure una denuncia da Berlusconi... per violazione del copyright

Salvini indagato: "io eletto, giudici no"
vale anche per l'essere stronzi?

Salvini indagato: "io eletto, giudici no"
quella del 'io mai lavorato, giudici si', se l'è risparmiata

Ufficializzata l'accusa di "sequestro di persona aggravato" nei confronti di Salvini, per i migranti a bordo della Nave Diciotti.
e nemmeno più i soldi della Lega per portargli 30 anni di arance a Poggioreale

Ufficializzata l'accusa di "sequestro di persona aggravato" nei confronti di Salvini, per i migranti a bordo della Nave Diciotti.
e la Isoardi già prenota 30 anni di albergo a Ibiza
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini ricorda che i giudici non vengono eletti. Con il suo elettorato meglio partire dalle basi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Diciotti, uno dei migranti irreperibili: "Abbiamo capito che l'Italia non ci vuole".
Ooohhh… finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Salvini:" io sono stato eletto e i giudici no".
Alle prossime elezioni si candiderà Matteo Messina Denaro.

Salvini usa le stesse parole di Berlusconi sui giudici.
Però lui non ha un fratello da mandare in carcere al posto suo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini ai magistrati: "io eletto, voi no". Lo vedete che siete razzisti?

***

Salvini ai magistrati: "io eletto, voi no". Vedi che succede a studiare a Tirana?

***

Salvini ai magistrati: "io eletto, voi no". E che scoperta, sono incensurati!

Il cancelliere austriaco Kurz: “Non possiamo lasciare sola l’Italiaâ€.
Quando c’è da vessare i migranti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
[#discriminazioni style#]
Salvini ai magistrati: ' io 49 milioni di euro, voi no'

[#mix da crimes style#]
Ufficializzata l'accusa di "sequestro di persona aggravato" nei confronti di Salvini,
49 milioni di euri di riscatto

Salvini spiega la sua posizione: "io eletto".
mica 'io e leggere'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Sondaggi, la Lega sale al 33,5.
Se Berlusconi si ricandida con tutti quei guai giudiziari schizzerebbe subito al 50%.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Io eletto dal popolo e i magistrati no". Ora ci manca che vada a troie e poi la metamorfosi è completa.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 609 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora