Oggi è 29/3/2024, 6.23

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 609 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini: "Io eletto dal popolo e i magistrati no.†Finalmente ha afferrato il suo problema.

Il cancelliere austriaco Kurz: “Non possiamo lasciare sola l’Italiaâ€. Se no poi chi ve li riempie i bordelli?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini indagato per sequestro di persona. Eppure c'è chi giura di aver visto Conte a passeggio.

Buon successo di pubblico per la prima puntata di Salvini e i suoi complici.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Quando un uomo eletto dal popolo incontra un magistrato con un avviso di garanzia, l'uomo eletto dal popolo è un indagato.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Spinoza staff [6386]
Avatar utente
8/9/2018, 9.40

Il problema è che ai magistrati italiani manca la fantasia, io in quella lettera a Salvini c'avrei scritto: scemo chi legge.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
comagirl00 ha scritto:
Parole durissime contro Salvini alla Festa dell'Unità del Pd. Peccato non ci fosse nessuno a sentirle.

In scia....grammaticale
Parole dure contro Salvini alla Festa dell'Unità del Pd. Gasato, gufo, disgustoso.

Parole durissime contro Salvini alla Festa dell'Unità del Pd: 'Salvini falso camerata!!! viva il nostro Minniti ed i lager libici'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Alla festa dell' Unità attacco a Salvini:"è un compagno che sbaglia".
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ho accusato l'amministratore del mio condominio di aver rubato le quote condominiali.
Mi ha risposto che lui è stato eletto ed io no.
@Lazzaro1969
Salvini: "Non sono sopra legge, ma conto di fare il ministro per cinque anni".
Perché fare il ministro significa considerarsi sopra la legge?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
+++ DI MAIO: "SE MI FOSSI LAUREATO IN GIURISPRUDENZA MI SAREI OFFERTO DI DIFENDERE LA LEGA" +++

Comincio a capire quelli che rivorrebbero Mussolini. Almeno lui non concludeva i suoi discorsi con "Bacioni ai rosiconi".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
Comincio a capire quelli che rivorrebbero Mussolini. Almeno lui non concludeva i suoi discorsi con "Bacioni ai rosiconi".

:rotfl:

ultim'ora:salvini ricoverato per una appendicite rifiuta di farsi operare dal chirurgo perchè non eletto!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Non mi stupirei se uno di questi giorni Salvini consegnasse la dichiarazione di guerra agli ambasciatori di Gran Bretagna e di Francia.

Salvini: "Non sono sopra legge, ma conto di fare il ministro per cinque anni".
di cui 4 esercitando la funzione da dietro le sbarre
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Almeno Berlusconi non ha mai aperto un avviso di garanzia in diretta Facebook perché altrimenti non gli rimaneva tempo per fare altro.

Di Maio chiama Salvini per chiedergli di moderare i toni dopo l'attacco alla magistratura. Ora non so più qual è il vicepremier scemo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Non sono sopra legge, ma conto di fare il ministro per cinque anni".
proverbio padano: "sopra la legge Salvini campa, sotto la legge Salvini crepa"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini:" non sono sopra la legge".
Il libro di diritto è meno alto di 49 milioni di euro.

Salvini mostra in diretta Facebook avviso di garanzia.
Non vedo l'ora di guardare la storia su Instagram del suo arresto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Non sono sopra la legge". Direi più fuori...

Salvini: "Non sono sopra la legge". Ora scendi dal codice.

Ormai Salvini sembra Berlusconi, oggi ha pagato 90 euro un chilo di fagiolini.
Sono il bianco di WhatsApp
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 86811/amp/
Salvini: "Di questo passo per rimpatriare tutti i migranti ci vorranno 80 anni". E per recuperare i 49 milioni che mi dici?

Salvini: "Di questo passo per rimpatriare tutti i migranti ci vorranno 80 anni". La stessa cosa che hanno detto i magistrati dei 49 milioni.

Di questo passo per rimpatriare tutti i migranti ci vorranno 80 anni, ha detto Salvini sfregandosi le mani, pensando per quanto ancora potrà cavalcare il problema.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita

Ultima modifica di p.akita il 9/9/2018, 19.04, modificato 1 volta in totale.
I pm: Necessario ascoltare Salvini.
Beh, basta accendere la televisione.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I pm: Necessario ascoltare Salvini.
e allora ditelo che non c'avete facebook
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: "Di questo passo per rimpatriare tutti i migranti ci vorranno 80 anni". E niente, ora si sta organizzando con dei treni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: “Di questo passo per rimpatriare tutti i migranti ci vorranno 80 anniâ€. Dovremo pagargli pure le pensioni.

Salvini: "Di questo passo per rimpatriare tutti i migranti ci vorranno ottant'anni." Ormai è dura raggiungere Ventimiglia.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini: "Di questo passo per cacciare tutti i migranti ci vorranno 80 anni". Il limite è due capi a testa.

I PM: "Necessario ascoltare Salvini".
No, più che altro inevitabile.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

https://www.repubblica.it/cronaca/2018/ ... 206066562/

Migranti, 34 eritrei della Diciotti individuati a Ventimiglia su un pullman del Baobab.
O BUON MACRON PER FAVORE CI FAI ENTRARE? PRRRRRRRRRRRRRRR!!!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Salvini va negli studi della Prova del cuoco per sostenere la Isoardi.
Prima le fidanzate.

I guardacoste di Tripoli non rispondono al telefono.
Sono tutti davanti alla tv a guardare La prova del cuoco.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Agrigento, busta con proiettile indirizzata a Patronaggio. All'interno un biglietto con su scritto "Io non sono mafioso, ma..."

Al PM che indaga Salvini inviati un proiettile e un biglietto: "Vota Lega e avrai anche la pistola in omaggio!"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Agrigento, busta con proiettile indirizzata al PM Patronaggio: "Sei fortunato che non abbiamo ancora inventato la polvere da sparo".

Agrigento, busta con proiettile indirizzata al PM Patronaggio. Gliel'hanno tirata fortissimo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Agrigento, busta con proiettile indirizzata al PM che indaga su Salvini. Ma temo che non potrà risolvere la cosa tanto facilmente.

Agrigento, busta con proiettile indirizzata al PM che indaga su Salvini. Vedeste che faccia ha fatto quando ha aperto la busta in diretta Facebook!

Agrigento, busta con proiettile indirizzata al PM che ha indagato su Salvini. Non pensate male, loro ci avrebbero messo dentro una clava.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Diciotti, 42 dei migranti sequestrati si costituiscono parte civile. Il sottoscritto ??? nato a ??? il ???
DENUNCIA il ministro Salvini per aver ??? e chiede un risarcimento di $$$$$$$$$. Firmato X!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Racapitata una busta con proiettili al Procuratore che indaga su Salvini. Ma non credo che arriverà a tanto.

Salvini esprime la sua solidarietà al Procuratore di Agrigento. D'altronde vive in una città di merda.

Delude 'La Prova del Cuoco' condotto da Elisa Isoardi. Ha bruciato l'arrosto col ferro da stiro.
Sono il bianco di WhatsApp
Dal regista di "Sulla mia pelle" arriva "Sulle mie palle", il film su Matteo Salvini.

Carabinieri arrestano Salvini con il reato di clandestinità. Scriveva i numeri in arabo

Diciotti: nessuno ha dato l'ordine di blocco e di sbarco.
Stai a vedere che anche stavolta è colpa di quelle quattro teste calde di poiziotti sulla banchina.
Non ho niente contro i gay. E comunque non a portata di mano.
La satira è il lato fluo della Forza.
Non sopporto le persone che quando cominciano un discorso

(The Worst of @ESCiucaren )

Salvini: "Se uno pesta un altro essere umano il suo posto e la galera".
In Italia come secondino.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/de ... 802a.shtml

L’Aquarius 2 perde la bandiera di Panama e accusa Salvini: “Giocavamo a rubabandiera e lui…â€

L'Aquarius ha a bordo 58 persone duramente provate dalla traversata in mare e dalle esperienze in Libia, che hanno urgente bisogno di sbarcare in un porto sicuro: tel. ore pasti, no perditempo.

(Finché avete la bandiera portateli a Panama… ah no… loro vogliono grana e non grane…)

Migranti, anche Macron ora blocca la Aquarius.
A ognuno il suo Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
A bordo dell'Aquarius con i migranti anche un cagnolino. Per insegnare la tecnica del galleggiamento.

direi metto qua:
Genova, 4 ragazzi urlano «Tornatene al tuo Paese» ad un immigrato. Visti i tempi lo dicevano per il suo bene.
https://www.ilmessaggero.it/italia/immi ... 14645.html

Salvini non sarà processato per il caso della nave Diciotti. E se continuano a chiamarlo 'Capitano' potrà pure guidarla.
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 609 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora