Oggi è 29/3/2024, 2.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
[#montipaitonstail#]
Asia Argento respinge le accuse: "Non ho mai avuto rapporti sessuali con Bennett".
Bennet di Nazareth
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Dario Argento: “Penso possa essere un complotto contro mia figliaâ€. Ma devo ancora finire la sceneggiatura.

Ho appena guardato su google immagini chi cavolo sia questo Jimmy Bennett, e in tutta onestà posso dire che 380mila dollari non sarebbero bastati a risarcirlo di quello che gl'avrei fatto io! :O

La difesa di Asia Argento: "nessun rapporto sessuale. Gli ho dato i soldi perché non volevo che si prostituisse". Quando i maestri fanno scuola.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Dario Argento: "Sono molto turbato". Ed ecco spiegati i suoi film.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Asia Argento respinge le accuse: "Non ho mai avuto rapporti sessuali con Bennett".
Con Auchan e Carrefour è un'altra storia.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Dario Argento su Asia: "Sono molto turbato". Ce n'eravamo accorti.

Asia Argento ha pagato Jimmy Bennet perché comprasse un laser anti depilatorio.

Asia Argento ha pagato Jimmy Bennet perché non si prostituisse più.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Asia Argento respinge le accuse: “Io non ho fatto sesso con Monica Lewinskiâ€.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Gionuein dei poveri ha scritto:
Asia Argento respinge le accuse: "Non ho mai avuto rapporti sessuali con Bennett".
Con Auchan e Carrefour è un'altra storia.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La difesa di Asia Argento: "nessun rapporto sessuale. Gli ho dato i soldi perché non volevo che si prostituisse".
380mila dollari???!!! e quanto pigliava a marchetta costui??????
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Diario Argento: ""Sono molto turbato". Mo so Uccelli dalle piume di cristallo amari.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Non è tutto oro quel che luccica. Figuriamoci l'Argento.

Diario Argento si dice preoccupato per la figlia. Deve aver messo la testa a posto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Asia Argento ha avuto una relazione con Morgan, molestato un 17enne e baciato un cane. Ma vi rendete conto: una relazione con Morgan!
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Asia Argento e Bourdain negli sms parlavano di Bennett come un asino. In erezione 76 cm.

Gli sms con l'ex compagno Bourdain inchiodano Asia Argento. Ma la cosa più strana è che se li sono scambiati ieri.

Pubblicato un selfie di Asia Argento a letto con Bennett. Ora la posizione di lui si complica.

Quando vedo un film con Asia Argento anch'io pagherei 380 mila dollari per farla tacere.

Bourdain: "Il pagamento dei 380 mila dollari non è l'ammissione di niente, è semplicemente un'offerta per aiutare un'anima torturata". Il sesso e pure le sevizie.

Asia Argento ha baciato un cane e fatto sesso con uno che non ci sta con la testa.
È Morgan ho indovinato?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Asia lo ammette: “Ho fatto sesso con Bennett: è stato strano". Lui la chiamava Jessica e lei Ivano.

Pure io una volta sono stato molestato sessualmente da una donna. Una sola cazzo di volta, intendo.

Negli sms l'Argento "parlava" di Bennett come di un asino.

Jimmy è così dotato che quando ha iniziato a succhiarglielo non c'erano ancora 20 anni di differenza!

Nuova difesa della Argento: "Quel ragazzino arrapato mi è saltato addosso". E' stato così bravo che poi gli ha dato 380mila dollari.
Nuova difesa della Argento: "Quel ragazzino arrapato mi è saltato addosso". Ma non era Weinstein, e quindi questa volta ha pagato lei.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
D'altronde il movimento di chiama #metoo, mica #idon't

Parla Bennett: "Finora ho taciuto per dolore". Invece di un pompino, gli fece un rigatone.

Asia Argento, per la prima volta parla Bennett: "Nghe!"
@maurizioneri79
Caso Asia Argento, Bennet parla per la prima volta. Minchia, era così piccolo?
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Caso Asia Argento, Bennett parla per la prima volta. Ed ha iniziato a gattonare.

Parla Bennett: "Finora ho taciuto per dolore".
ti prego, cara, no, non ciuliamo, lo sai che poi mi fa male

Parla Bennett: "Finora ho taciuto per dolore".
allora i 380mila dollari glieli ha dati in monetine, con la fionda
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Una volta le Navi Scuola si ringraziavano. Adesso si ricattano.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
X-Factor, la Ventura al posto di Asia Argento. Per rimanere in tema di molestie sui minori.

Asia Argento potrebbe essere sostituita da Simona Ventura. Povero Bennett.

In questa vicenda Asia Argento sta recitando la parte della vittima. E come al solito se la cava malissimo.

X-Factor, Ventura al posto di Asia Argento.
Così non solo proseguiranno le molestie, ma non ci qualificheremo neanche per il prossimo mondiale.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Dovremmo tutti ringraziare Jimmy Bennett. Prima d'ora nessuno aveva mostrato ad Asia Argento come si fa a recitare.

"All’epoca credevo esistesse ancora una stigma nell’essere un uomo, nella nostra società, in una situazione del genere." Crescendo ho poi rivalutato gli avvocati.

Bennett e la Argento si sono conosciuti nel 2004, quando lui interpretava suo figlio nel film "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa". Attualmente in lavorazione il sequel "Ma anche il cazzo non scherza".

Un altro attore accusa Asia Argento: "Invece di succhiarlo mordeva".
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
https://www.vanityfair.it/news/approfon ... tagram-fan

l'avvocato di jimmy come il Corona de 'noantri...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
https://www.google.it/amp/www.ansa.it/a ... 11ee1.html

Asia Argento, accuse da attore inglese: "Mi mandò video di lei in topless“.
Dimenticandosi di far precedere il filmato dall’avvertenza “Attenzione: le immagini contenute in questo video potrebbero urtare la tua sensibilità. Sei sicuro di voler continuare?â€

al buio

Diario Argento si dice preoccupato per la figlia. Usa i soldi di papà per essere scopata

ma adesso non potrà più metter piede in America?
(che è un risparmio anche de bbijetti, al limite...)
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Stocazzo! ha scritto:
ma adesso non potrà più metter piede in America?
(che è un risparmio anche de bbijetti, al limite...)

sì, de bbijetti verdi! :D

Asia Argento è accusata di aver molestato sessualmente un diciassettenne. La difesa: vestiva come un diciottenne

Asia Argento potrebbe essere sostituita a X Factor da Massimo Mauro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Asia Argento lascia Sky. Ora verrà bombardata di telefonate dal call center.

Serpicone ha scritto:
Stocazzo! ha scritto:
ma adesso non potrà più metter piede in America?
(che è un risparmio anche de bbijetti, al limite...)

sì, de bbijetti verdi! :D


certe cose se ponno fa' solo in paesi meno progrediti...
tipo er nostro... :cry:

lì...tesenc... vabe'...



(nel frattempo HO SCOPERTO che da noi non p reato stare con un/a 17enne se consenziente a meno che non si tratti di prostituzione , mentre in Usa manco pe' scherzo o "per amore"...mo' non lo so mica cos'è peggio, dite voi...)
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
.
Asia Argento accusata di molestie: pagò 380mila dollari. #MeToo proprio alla lettera
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Asia Argento, la Cnn cancella i suoi episodi nello show di Anthony Bourdain.
L'emittente ha deciso di eliminare le puntate in cui l'attrice appariva con il compagno, morto suicida a giugno...fortunatamente non cancelleranno la pubblicità che inframmezzava il programma perciò si assisterà ad un'ora di spot!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Asia Argento: "Mai fatto sesso con Jimmy" e sospende i pagamenti.
La prova definitiva.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Asia Argento inizialmente negò di aver avuto rapporti sessuali on Jmmy Bennett, poi ammise che i rapporti ci furono, ora li nega di nuovo.
Pare quasi che le trombate di Asia Argento siano decise sulla Piattaforma Russeau.

Asia Argento: "Mai fatto sesso con Bennett" e sospende i pagamenti. Per inadempimento della prestazione.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora