Oggi è 19/3/2024, 9.38

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilmessaggero.it/primopiano/ ... 16279.html
https://www.giornalettismo.com/archives ... -anarchici

Treviso, esplode una bomba davanti a una sede della Lega: ma dai non ci credo, sicuramente era soltanto una bomba ad aria compressa.

Treviso, due bombe davanti alla sede della Lega a Villorba, una è esplosa.
Goliardia goliardia canaglia ♪ che ti prende proprio quando non vuoi… ♫

Treviso, due bombe davanti alla sede della Lega: e per scoprire chi dobbiamo ringraziare si sta seguendo la pista anarchica.

Treviso, esplode una bomba davanti a una sede della Lega. O forse era solo un iscritto alle prese col sudoku.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: “Cercano di fermarci, ma i delinquenti non ci fanno pauraâ€. AUTOSTRADE AKBAR!!!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Davati alla sede della Lega di Treviso esplode un ordigno rudimentale. È quel "rudimentale" che potrebbe essere rivelatore

Esplode ordigno davanti alla sede della Lega di Treviso. Goliardate...dai era pure rudimentale

Davanti alla sede della Lega di Treviso esplode un ordigno rudimentale.
Gli inquirenti sono indecisi fra Fred Flintstone e Dinamite Bla.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Treviso, esplode una bomba davanti a una sede della Lega.
Dannata micia corta.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Treviso, esplosione alla sede della Lega. Adesso è un circolo PD.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Villorba, esplode una bomba davanti alla sede della Lega. Lanciata con la catapulta.

Villorba, esplode ordigno davanti alla sede della Lega.
Credo sia legittima difesa.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Treviso, esplode una bomba davanti a una sede della Lega. Che ferie di merda!...

No dico, almeno al mare...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Treviso, bombe alla sede della Lega. L'ho letto su Groupon.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Con un comunicato, la cellula Haris Hatzimihelakis/Internazionale rivendica l’attentato alla sede della Lega. Ci vuole più tempo a scriverne il nome che a far esplodere due bombe.

Esplode una bomba davanti alla sede della Lega di Villorba (tv). Ho l'alibi, ve lo giuro :ninja:
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
.
Ultim'ora, esplode bomba artigianale davanti alla sede della Lega di Treviso. Conteneva radicchio Igp

p.akita ha scritto:
Treviso, esplode una bomba davanti a una sede della Lega.
Dannata micia corta.


E dannato anche il correttore. miccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Treviso, esplode una bomba davanti a una sede della Lega: il governo Renzi varò una norma di notte nel 2015 per prorogare la concessione ad Autostrade.

Il Pd non può essere stato, loro al massimo lanciano delle uova.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Bombe contro sede Lega a Villorba, Zaia " è un attentato contro le forze democratiche"
Quindi hanno sbagliato il posto .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4562775/

La bomba carta davanti alla sede della Lega era una trappola per gli artificieri: c’era un filo quasi invisibile che faceva esplodere un ordigno più potente, ma per fortuna c’è cascato Wile E Coyote.

Immagine

Bomba rudimentale in una sede della Lega: Borghezio.
Sono il bianco di WhatsApp
Treviso, esplode una bomba carta davanti la sede della Lega. Non c‘era scritto nulla.

Esplode bomba artigianale davanti a una sede della Lega. Quelle A sul muro non lasciano dubbi: Atlantia Autostrade
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Due bombe contro la Lega: "Cercavano il morto".
Nostalgici del professore Miglio.

Bomba rudimentale in una sede della Lega.
Quelle intelligenti si sono rifiutate.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Esplode una bomba davanti a una sede della Lega. Salvini aveva mangiato troppi fagioli.
https://twitter.com/gancillo1
Esplode bomba davanti alla sede della Lega. Come li volevate, gli Anarchici?

Treviso, esplode una bomba davanti a una sede della Lega. Cercavano il caveau.

Treviso, esplode una bomba davanti a una sede della Lega. Ma niente, i soldi non erano neanche lì.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
ibico ha scritto:
Treviso, esplode una bomba davanti a una sede della Lega. Cercavano il caveau.
hi hi hi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Treviso, esplode una bomba davanti a una sede della Lega. Qualcuno deve averla scambiata per un enorme piccone.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
si indaga sulla pista trevisistica!
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Treviso,esplode bomba davanti a sede della Lega.

Si segue la pista dei radicchializzati islamici.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora