Oggi è 28/3/2024, 13.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 986 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
Ponte Morandi, Conte: "Nuovo viadotto quanto prima, vi stupiremo".
Ha ordinato diverse tonnellate di Lego.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il premier Conte fa sapere che non c'è ancora l'identikit del commissario per la ricostruzione. Ma sono fiducioso, lo ritroveremo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ponte Morandi, Conte: "Nuovo viadotto quanto prima, vi stupiremo"

Immagine

notturnoconcertante ha scritto:
Ponte Morandi, Conte: "Nuovo viadotto quanto prima, vi stupiremo".
Ha ordinato diverse tonnellate di Lego.

"Nuovo viadotto quanto prima, vi stupiremo" ha detto Conte

... completando la registrazione a BrickLink!

I parlamentari del PD non chiederanno le dimissioni di Toninelli.
Vogliono divertirsi ancora.

L'AD di Autostrade ha rotto il modellino del ponte di Renzo Piano.
Svelando il motivo della lentezza della ricostruzione.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

La mail della consulente ad Autostrade: ipotesi del depistaggio la sera della strage.
È già tanto che non abbiano addossato la colpa agli automobilisti che stavano passando al momento del crollo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Decreto Genova, superpoteri al commissario. Servono per ricostruire il ponte in 8 mesi.

Genova, in febbraio era già caduto un pezzo di ponte.
Ma Autostrade voleva farci una sorpresa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Autostrade, via un dipendente su tre, tagli drastici e milioni di euro ai manager.
E tanta pubblicità sui giornali che, ingrati, hanno dimenticato il nome dei concessionari.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il premier Conte fa sapere che non c'è ancora l'identikit del commissario per la ricostruzione.
Furbi: per semplificare il lavoro quando sarà indagato!

oppure

Geniale! Lo prendono già indagato.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

https://genovaquotidiana.com/2018/09/21 ... -mangiare/

Toninelli pensa a un nuovo ponte che sia anche "luogo in cui le persone possano vivere, giocare, mangiare". Già vivere sarebbe un passo avanti.

Toninelli pensa a un nuovo ponte che sia anche luogo in cui le persone possano vivere, giocare, mangiare. Sotto meglio di no.


Ultima modifica di montales il 21/9/2018, 19.50, modificato 1 volta in totale.
Toninelli vuole ricostruire un ponte dove la gente possa mangiarci sopra. Tanto valeva lasciarlo fare ad Autostrade.
Sono il bianco di WhatsApp
Vedo che è stata già usata in passato, mannaggia :timido:
Toninelli: "Il nuovo ponte sarà un luogo in cui le persone possono vivere, giocare, mangiare". Fate attenzione alla differenza tra camminare e nuotare e nel finale due volte i saluti.

Toninelli: "Il nuovo ponte sarà un luogo in cui le persone possono vivere, giocare, mangiare". Dormire, salutare, autostop.

Toninelli: "Il nuovo ponte sarà un luogo in cui le persone possono vivere, giocare, mangiare"
Lo costruiscono al contrario.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
E insomma, neanche sul ponte si tromba.
Inviato da stocazzo.

http://exfed.tumblr.com
Toninelli pensa a un nuovo ponte che sia anche "un luogo in cui le persone possano vivere, giocare e mangiare". Così sistemiamo anche gli sfollati.

(Ma siamo sicuri che un ponte possa reggere un condominio, un ristorante e un parco giochi?)

(Per il futuro propongo che i ministri oltre che onesti siano anche sani di mente)

L'idea è dell'architetto Stefano Giavazzi, reduce dall'ampliamento di un paio di cimiteri in Lombardia. Ora vuole costruirne uno tutto suo.
Il solito ottimista
Il nuovo ponte per Genova pensato da Toninelli è così spettacolare che sta solo nella sua testa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Toninelli vuole che il nuovo ponte sia un posto dove vivere, giocare e mangiare.
Quindi scopriremo che alla notizia del crollo c'era qualcuno che al telefono rideva.

Credo che il cervello di Toninelli sia stato progettato da Morandi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Toninelli vuole ricostruire un ponte dove ci si possa mangiare sopra.
Non avevo dubbi.

Toninelli: "Costruiremo un nuovo ponte dove le persone potranno vivere". Quelli dove possono morire li abbiamo già.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Toninelli: "Costruiremo un ponte dove le persone possono giocare". Ci sarà l'altalena e il bungee jumping.

Toninelli vuole che il nuovo ponte sia un posto dove vivere, giocare e mangiare.

E a te cosa piacerebbe fare sul nuovo ponte?

A me piacerebbe poter pisciare sui panni stesi sui tetti delle palazzine sottostanti!

Speriamo che si sbrighino perché il prossimo luglio vorrei portare la famiglia 15 giorni sotto al nuovo ponte di Genova.

rocco gazzaneo ha scritto:
Toninelli: "Costruiremo un ponte dove le persone possono giocare". Ci sarà l'altalena e il bungee jumping.

Anche io volevo fare una battuta sul bungee jumping. Poi ho visto la presentazione del ponte sul blog di Grillo. L'architetto parla davvero di bungee jumping :rotfl: :O
https://www.youtube.com/watch?v=JflyTweLtVc

montales ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
Toninelli: "Costruiremo un ponte dove le persone possono giocare". Ci sarà l'altalena e il bungee jumping.

Anche io volevo fare una battuta sul bungee jumping. Poi ho visto la presentazione del ponte sul blog di Grillo. L'architetto parla davvero di bungee jumping :rotfl: :O
https://www.youtube.com/watch?v=JflyTweLtVc

bungee jumping con la macchina, tipo drive-in! 8(

Toninelli vuole che il nuovo ponte sia un posto dove vivere, giocare e mangiare.
Sarebbe andato bene anche quello precedente, ma poi ci hanno fatto sopra un'autostrada.

Toninelli vuole che il nuovo ponte sia un posto dove vivere, giocare e mangiare.
"Vietato l'accesso alle auto".
C'è un tempo per seminare e un tempo per raccogliere.
Giovedì andrebbe benissimo.

Toninelli: "Il nuovo ponte sarà un luogo in cui le persone possono vivere, giocare, mangiare". E dopo la finanziaria, anche per dormire.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Ponte Morandi, il Mit: "Autostrade non ha eseguito la valutazione sulla sicurezza".
Temevano di arrivare tardi a una festa a Cortina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La ragioneria di Stato blocca il decreto-Genova, mancherebbero coperture convincenti. Ho l'impressione che Fincantieri non possa fare neanche queste.

La ragioneria di Stato blocca il decreto-Genova, mancherebbero coperture convincenti. Progettate da Morandi anche queste?

https://www.lastampa.it/2018/09/25/ital ... agina.html


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dubbi della Ragioneria di Stato sul decreto-Genova: al posto delle cifre ci sono semplici puntini. Alcuni esclamativi !1!1!

La Ragioneria di Stato blocca il decreto-Genova. L'unica cifra indicata è la X apposta come firma.

La Ragioneria di Stato blocca il decreto-Genova. Manco fossero ingegneri.

La Ragioneria di Stato blocca il decreto-Genova. Toninelli ha già interpellato l’Ingegneria di Stato.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
La ragioneria di Stato blocca il decreto-Genova, mancherebbero coperture convincenti. Non si fidano del "Poi passo io" di Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La ragioneria di stato blocca il decreto Genova mancherebbero coperture convincenti.
Toninelli:" come sarebbe a dire i soldi del Monopoli non valgono!".

Non si sa che fine abbia fatto il decreto-Genova.
Allora lo ha sicuramente Conte.

Il commissario per la costruzione del ponte sarà Padre Pio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ponte Morandi, commissari Mit: Automobilisti usati come monitoraggio dell'opera.
Ed eventualmente anche per il bungee jumping.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Decreto-Genova al posto delle cifre ci sarebbero dei puntini.
Non è che Toninelli può fare tutto lui.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Decreto Genova bocciato: al posto delle cifre delle coperture ci sarebbero dei puntini. Toninelli: "L'abbiamo scritto in Morse".

Alla Ragioneria dello Stato è arrivato un Decreto Genova pieno di puntini. Capita, quando vieti a Toninelli gli esclamativi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Alla Ragioneria dello Stato è arrivato un Decreto Genova pieno di puntini...

Immagine

Ponte Morandi, nel decreto non sono indicate alcune coperture. Ad esempio quelle per l'Acquapark.

Toninelli: "Non abbiamo indicato le coperture, altrimenti se le rubano"

Gli automobilisti che transitavano sul ponte Morandi usati come cavie.
Paganti.

Autostrade per l’Italia ha tagliato del 98% gli investimenti sul ponte Morandi.
L’importante è che abbia aumentato quelli sui giornali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"Il nuovo ponte sarà un luogo in cui le persone possono vivere, giocare, mangiare, dire, fare, baciare, lettera e sopratutto testamento.

Decreto Genova bocciato: al posto delle cifre delle coperture ci sarebbero dei puntini.
Unendoli comparirà un cazzo.

Strano che nel Decreto Genova non abbiano indicato le cifre considerando che nel Movimento Cinquestelle sono bravissimi a dare i numeri.

Ponte Morandi, la Commissione: "Crollo non dovuto dagli stralli". E' svenuto per i congiuntivi di Di Maio.

Ponte Morandi: "Crollo non dovuto dagli stralli". Si è suicidato gettandosi da un viadotto.

Solo questo governo poteva farsi bocciare da ragionieri.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Autostrade voleva ricostruire il ponte in 8 mesi.
Il Governo ne impiegherà 9 solo per presentare il decreto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Oggi sono andato a pranzo al ristorante e quando mi hanno portato il conto ho detto "Poi passa Toninelli".

Decreto-Genova, sui vuoti lasciati nel testo Di Maio risponde :" spetta la MEF riempirli".
Che Toninelli deve ancora finire di colorare l'album.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ponte Morandi, nel decreto non sono indicate alcune coperture. Ma perché il Morandi aveva il tetto?
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Decreto Genova, al posto delle cifre dei puntini. Sarà sicuramente sospeso il nuovo ponte.

Nel decreto Genova si legge: "Punto, due punti, puntini di sospensione, ma si, abbondiamo!", l'ha firmato Totòninelli.

sorry


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 986 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora