Oggi è 18/4/2024, 10.45

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 986 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
Toninelli oggi sarà tra le macerie del ponte.
E viceversa.

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Sui social gira tanta di quella lana caprina che vedendola potremmo acquistare le Autostrade per l'Italia. #benettondimettiti

In Italia almeno 300 ponti sono a rischio. Almeno così dicono i bookmakers
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
La cosa triste è che mio figlio, vedendo le macerie del Morandi, mi ha chiesto se posso iscriverlo in quella scuola.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... 58950/amp/
Precipita il titolo di Autostrade per l'Italia. Pure quello.

Toninelli: "Non sprecare soldi in mastodontiche opere inutili.†Che poi ti ritrovi Toninelli alle infrastrutture.

Il premier Conte sta incontrando i parenti delle vittime. “Posso chiedere a lei per le coperte?â€

Il titolo delle Autostrade precipita. Peccato, stavano andando così bene.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
"Oggi siamo tutti genovesi".
Panico tra i ristoratori.

Crolla il ponte-viadotto sul Polcevera: una tragedia. Proprio mentre così tanti giornalisti e tuttologi erano in ferie.

Il numero dei morti accertati è salito a 39. E tutto solo perché non avevano letto l’oroscopo di Paolo Fox.
https://twitter.com/simonefabbrix
Toninelli tra le macerie del ponte Morandi. Lo riconoscete dagli occhiali.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini annuncia l'assunzione di 1500 vigili del fuoco.
La Isoardi gli ha bruciato una camicia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Crolla il ponte-viadotto sul Polcevera
e Renzi lancia l'hastag: #ilbuoncavalcavia

Il crollo del il ponte-viadotto sul Polcevera è un classico esempio di Fake-News.
fake "la stabilità", news "il crollo"

Crolla il ponte-viadotto sul Polcevera
permettendo a Toninelli di scavalcare Raggi e hacker russi in un sol colpo nei mantra di molti

Crolla il ponte-viadotto sul Polcevera
presto! qui ci vuole Bertolaso!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Non tutti i ponti di Morandi crollano. Uno su mille ce la fa;

Società Autostrade informa che il ponte era in corso di consolidamento. Ma ormai gli stuzzicadenti non sono più quelli di una volta;

Dopoi il crollo del ponte a Genova, il Governo esprime vicinanza alle famiglie di chi aveva già prenotato.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Sotto il ponte di Genova potrebbe essere sepolte la dignità di Salvini;

Il ponte era osservato e monitorato da diverso tempo. Il voyeurismo è tra gli indagati;

Salvini: “Qualcuno deve pagare.†Sono 49 milioni di euro tondi;

Benetton, ma non benettonissimo.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Sui media tantissimi ingegneri. Tutti un po’ li a pontificare.

In Italia a rischio anche molti tunnel. Gelmini molto preoccupata per tra tra il CERN ed il Gran Sasso.

Salvini annuncia l'assunzione di 1500 vigili del fuoco. È convinto che spengano gli incendi come fa lui nella doccia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il titolo delle Autostrade precipita.
fornendole un'ottima scusa per aumentare i pedaggi a breve
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini annuncia l'assunzione di 1500 Vigili del fuoco. Deve avere avuto qualche problema durante la grigliata di Ferragosto.

Salvini annuncia l'assunzione di 1500 vigili del fuoco. Casomai si stancasse di suonare la lira.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Daniela Santanchè: "Le nostre infrastrutture cadono a pezzi". Immagino parlasse proprio delle sue.

Rimosso dal blog di Beppe Grillo il post della Gronda. Ma si tratta di semplice manutenzione ordinaria.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.

Ultima modifica di Mircontento il 15/8/2018, 14.48, modificato 1 volta in totale.
non ci sono più i cadaveri nei piloni di una volta...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini: "Qualcuno pagherà".
Già pronta la nuova accisa sui carburanti.

Salvini aveva appena varato l'operazione "spiagge sicure".
Pensava alla ronda, quando serviva la Gronda.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Disastro di Genova, il Pontefice si sfila: "la manutenzione spettava a Ratzinger"

george clone ha scritto:
Daniela Santanchè: "Le nostre infrastrutture cadono a pezzi". Immagino parlasse proprio delle sue.


Ma avrà provato con un bel push-up?

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Genova, crolla ponte sull'A10, il tragico bilancio è di decine di morti e un’invasione di sciacalli.

Genova, senza apparente motivo crolla il ponte sull'A10: “Oh, when the saints go marching in…â€

I grandi ponti a rischio sono tanti, cominciando dall’Italia che è il ponte naturale tra Africa e UE.

Il ponte di Genova era tenuto sotto attenta e costante osservazione, ma secondo i calcoli avrebbe
dovuto inclinarsi solo quanto bastava per diventare un’attrazione turistica come la Torre di Pisa.

Società Autostrade informa che il ponte era in corso di consolidamento: ma chi avrebbe
mai potuto prevedere che prima o poi il destino cinico e beffardo avrebbe fatto piovere?

Salvini: “Qualcuno deve pagare". Ambarabà ciccì coccò … tre civette sul comò … che facevano...

Lo stato delle infrastrutture italiane è talmente preoccupante che sulla mia carrozza applaudono tutti ad ogni stazione che raggiungiamo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Santanchè: "Le nostre infrastrutture cadono a pezzi". Non regge più nemmeno il botulino.

Genova Gronda sangue :(

Di Maio: "Tragedie come il crollo del ponte Morandi ci insegnano che non bisognerebbe andare a 100 all'ora per trovar la bimba mia."
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Salvini annuncia l'assunzione di 1500 vigili del fuoco. Così i dipendenti dei negozi Benetton avranno già una prima idea per iniziare la ricerca di un nuovo posto di lavoro.

Il ponte era monitorato costantemente. E già questo non era un buon indizio.

Il ponte era monitorato costantemente. Ore 7: "È ancora su". Ore 8: "È ancora su". Ore 9: "È ancora su"...
Il solito ottimista
Le autostrade italiane sono le più care d’Europa.
Perché offrono il fascino dell’imprevisto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
ma è vero che quando D'Alema cedette le autostrade a Benetton, Fassino ha detto "provateci voi a gestire le autostrade?"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini annuncia l'assunzione di 1500 Vigili del Fuoco. Per fronteggiare i 5000 nuovi Forestali.

Salvini annuncia l'assunzione di 1500 vigili del fuoco. E si autoproclama cane molecolare.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Toninelli e Di Maio danno la colpa di tutto alle autostrade. Quindi non mi stupirei se a breve chiedessero di tornare alle mulattiere.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
In fondo quella dei migranti respinti è davvero una buona notizia, pensa se fossero transitati sul ponte.

La Santanché si lamenta per i milioni spesi in accoglienza. E che cazzo, 80 euro per 2 lettini al Twiga e manco un cocktail di benvenuto?

Impressionante il racconto del camionista sopravvissuto per miracolo: "Stavo chattando su WhatsApp e ho sbagliato uscita".

Il Cnr: “Decine di migliaia di ponti hanno superato la durata per cui erano stati progettatiâ€. È bastato farli un po' più grandi rispetto al disegno.

Appurato che il fulmine non c'entra nulla con il crollo. Sarà stato il tuono.

Autostrade comunica che il viadotto era monitorato. Si appartavano le coppiette.
Sono il bianco di WhatsApp
Toninelli incontrerà i parenti delle vittime. Non è garantito il supporto psicologico.

Società Autostrade informa che il ponte era in corso di consolidamento ma qualcuno deve aver tolto il ceppo di legno che lo teneva dritto

Dice "prima gli italiani" e poi scende giù da noi in Calabra. La coerenza proprio.

Parte delle tasse di Autostrade finisce in Lussemburgo. Non sapevo fosse dall'altro lato del casello.
Sono il bianco di WhatsApp
Secondo me il selfie con la grigliata di Ferragosto Salvini se lo gioca quando scoppia la Terza guerra mondiale.

Secondo l'ing. Cane il ponte Morandi era perfettamente stabile.

Salvini annuncia l'assunzione di 1500 Vigili del Fuoco. Se fossero stati appoggiati ai piloni, il ponte avrebbe retto.
https://twitter.com/gancillo1
Parte delle tasse di Autostrade per l'Italia finisce in Lussemburgo.
E parte degli automobilisti a volte sotto i ponti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini annuncia l'assunzione di 1500 vigili del fuoco.
Serviranno ad appendere i crocefissi su ogni ponte.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
notturnoconcertante ha scritto:
Le autostrade italiane sono le più care d’Europa.
Perché offrono il fascino dell’imprevisto.

... e l'emozione della sorpresa!

Salvini annuncia l'assunzione di 1500 vigili del fuoco. Vuole ruttare davanti a un accendino.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Toninelli incontrerà i parenti delle vittime. Ricorderà loro che poteva andare peggio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ci mancano quelli che protestano perché hanno impiegato i nostri soldi per comprare Cristiano Ronaldo e poi le ho sentite tutte.

"Le nostre infrastrutture cadono a pezzi" ha detto la Santanchè, confondendo cemento per silicone
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Pare che ai No Gronda non piacessero le Torri Gemelle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 986 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora