Oggi è 19/3/2024, 9.43

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 986 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
Lo stesso Morandi aveva lanciato l'allarme corrosione nel '79 ma scambiando la parola per "corruzione" l'allarme non ha destato interesse.

Ho sentito dire che il "movimento No Ponte" consiglierebbe di allagare il Polcevera per far traghettare i veicoli in sicurezza.

Volano gli stralli.

Roberto Ferrazza, presidente della Commissione del Ministero dei Trasporti: "Il ponte non è caduto nella sua proiezione, si è storto, poi è caduto". Avrà avuto un'ernia al disco.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Grave da parte della giornalista di Sky non avere riconosciuto il sindaco di Genova. Potevo capire Martina.

- Mi scusi, lei che ci fa in casa mia?
- Sono suo marito, veda un po' lei.

Roberto Ferrazza, presidente della Commissione del Ministero dei Trasporti: "Il ponte non è caduto nella sua proiezione".
che è noto che sulla propria pianta cadono solo ed esclusivamente il WTC-1 il WTC-2 e soprattutto il WTC-7
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Autostrade promette: 6 mesi per il ponte. Lo faranno fare agli uscieri della regione.
www.twitter.com/fdecollibus

Strallo istituzionale

Roberto Ferrazza, presidente della Commissione del Ministero dei Trasporti: "Il ponte non è caduto nella sua proiezione." Né in nessun altra proiezione, a quanto pare.

Ferrazza: "Il crollo di ponte Morandi potrebbe esser stato determinato da una serie di concause."

Autostrade: "Il nuovo ponte sarà tutto in acciaio." Ché già ci sono milioni di esperti di pentole.

Autostrade promette la ricostruzione del ponte entro sei mesi. In tempo per la prossima collezione primavera-estate.

Un giornalista inglese sbalordito da Autostrade Italiane: "Ma davvero non volete scusarvi per il crollo?" Mica l'han costruito loro, scusa.

Sotto al ponte ci sono le ruspe al lavoro. Mi chiedo come facciano ad arrivarci gli umarell della Spezia.

Morandi nel 1979 aveva evidenziato i problemi di corrosione del ponte. Ma poi sono andati in prescrizione.

Nel moncone est del ponte sono stati uditi degli scricchiolii. Dai che risparmiamo sulla demolizione.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Autostrade: "A Genova niente pedaggio e chi ha pagato sarà rimborsato". E col risarcimento vittime ci siamo... :cry:

Il sottosegretario Rixi: “Il ponte va costruito subitoâ€. Ci proviamo, ma tu comunque cerca di frenare.

L'ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato". Pure adesso.
La Risposta è 84
Un blog piuttosto meteoropatico.
(Twitter-> @NaimaV )
Scusi lei è di Genova?
Sono il sindaco, veda un po' lei!
Piacere, io sono Andrea Bocelli
.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dopo la sfiga della giornalista Sky che su 600 mila abitanti va a beccare proprio il sindaco di Genova ho deciso che non mi lamenterò più.

george clone ha scritto:
Dopo la sfiga della giornalista Sky che su 600 mila abitanti va a beccare proprio il sindaco di Genova ho deciso che non mi lamenterò più.
...scia...
'la fortuna è cieca, ma il Sindaco di Genova ci vede benissimo'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
L'ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato." È sbroccato per il caldo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
L' AD di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato". "Guardate, riesce persino a fare la spaccata".
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.

Ultima modifica di Mircontento il 20/8/2018, 11.49, modificato 1 volta in totale.
L'ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato." Se si esclude la buca.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

L'ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato."
siamo invece preoccupati per la città di Genova, che improvvisamente è salita di un centinaio di metri
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
L' AD di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato".
Basta che prendi una buona rincorsa.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Sospeso il recupero di beni dalle case sotto il ponte per via degli scricchiolii. Non era il caso di fare la sveltina sul divano a molle.

Il moncone est del viadotto ha iniziato a scricchiolare. Ora mi aspetto che Autostrade dica di tenere la situazione costantemente monitorata.

Il moncone est del viadotto ha iniziato a scricchiolare. Stavolta non mi voglio perdere il video del crollo.

Il moncone est del viadotto ha iniziato a scricchiolare. Per forza, era il camion a mantenere l'equilibrio.
https://twitter.com/gancillo1
auto lab
Mircontento ha scritto:
L' AD di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato". "Guardate, riesce persino a fare la spaccata".


L'Ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato". "NO dico, avete visto che spaccata!?"
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.

Ultima modifica di Mircontento il 20/8/2018, 12.27, modificato 1 volta in totale.
Un po' in scia
Un giornalista inglese sbalordito da Autostrade Italiane: "Ma davvero non volete scusarvi per il crollo?" Siamo italiani, veda un po' lei.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il ponte strillato
@maurizioneri79
Autostrade: "Il nuovo ponte sarà tutto in acciaio". Prima però dobbiamo uscire dall'età della pietra.

Autostrade promette la ricostruzione del ponte entro sei mesi. Non ha specificato di quale sistema solare.

Sospeso il recupero di beni dalle case sotto il ponte per via degli scricchiolii. Prima deve intervenire l'esorcista.

L'Ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato". Poi è salito a cavallo di una scopa ed è saltellato via.

Nel 2008 la Lega votò le concessioni ad Autostrade. Salvini: "Vero, ma Pd stia in silenzio". Poi ha aggiunto: "Perché chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù. Quando muore va laggiù, va laggiù da quell’ometto che sia chiama diavolettoâ€.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Autostrade annuncia che il ponte verrà ricostruito in acciaio. A trattare il prezzo sarà Mastrota.

Secondo Società Autostrade il ponte è in buono stato. Bisogna solo installare la rampa di lancio.

Il moncone del ponte comincia a scricchiolare. Ah no, sono le dichiarazioni dei vertici di Autostrade per l'Italia.

Giornalista di Sky intervista un passante ma è il sindaco di Genova. Poi sale su un UBER, ma è l'auto del Premier Conte.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il pilone rimasto in piedi scricchiola.
Facendo pagare il biglietto a tutti quelli che vogliono vedere il crollo i soldi per ricostruirlo si trovano subito.

Giornalista di Sky intervista un passante ma è il sindaco di Genova. E non vi dico quando ha chiesto le opinioni di quell'uomo vestito di bianco in piazza San Pietro.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Atlantia va incontro ai cittadini"Il pedaggio sarà sospeso sul tratto del ponte Morandi".

Sospeso il recupero di beni dalle case sotto il ponte per via degli scricchiolii. Anche gli sciacalli hanno un'etica.

L'Ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato". Allora toccherà aspettare i tempi della giustizia.

Nel 2008 la Lega votò le concessioni ad Autostrade. Salvini: "Vero, ma il Pd stia in silenzio". Ché nessuno lo ricordava, cazzo.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Giornalista di Sky intervista un passante ma è il sindaco di Genova. E lo proclama governatore del Molise.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Giornalista di Sky intervista un passante ma è il sindaco di Genova.
E non vi dico, in Sicilia, la faccia del passante quando gli chiese di Messina Denaro.

Giornalista di Sky intervista un passante ma è il sindaco di Genova. E' proprio un cane molecolare.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
L'Ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato".
Anche ora. Certo, è in pezzi sul fondo del Polcevera, ma in buono stato.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Intanto le lamiere e i camion sono stati spostati alla Bolzaneto. Assieme ai vecchi rifiuti.

Crollo ponte Morandi, lamiere e camion spostati alla Bolzaneto. Adesso il difficile sarà metterli in fila.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

L'AD di Autostrade: "Dalle nostre relazioni i due monconi del ponte risultano in buono stato".
"Assai dimanda chi servendo tace".
Giornalista Sky :" lei è di Genova?"
" sono il sindaco"
" Certo e io sono Oprah Winfrey"

Giornalista Sky non riconosce il sindaco di Genova.
Se vai in giro senza la felpa con la scritta sindaco mica è colpa sua!

Autostrade:" dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato".
Siete i soliti allarmisti.

Il ponte vogliono costruirlo in acciaio.
Così la colpa sarà del Signor Inox.

Il pezzo di ponte rimasto in piedi scricchiola.
Ma secondo Autostrade sono solo i castori.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il crollo del viadotto avrebbe diverse concause. Le hanno trovate gli inquirenti nei bilanci di ciascun partito.
https://twitter.com/gancillo1
Atlantia crolla in Borsa. Ah, ma allora è un vizio!

Salvini: "Sbagliai a votare a favore del Salva Benetton". Lo tradì l'amore per le felpe.

Ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato". Forse allora sarebbe bastato l'obbligo di pattine.

Morandi nel 1979 aveva evidenziato i problemi di corrosione del ponte.
Per questo aveva poi cantato "Si può dare di più".

AD di Autostrade: "Dalle nostre relazioni i due monconi del ponte risultano in buono stato".
Ci costruiranno su un paio di caselli.

Renzi: "Chi dice il falso pagherà".
Lui è praticamente rovinato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 20/8/2018, 15.18, modificato 1 volta in totale.
L'ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato". È addirittura di design.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Crollo ponte, Repubblica e Corriere hanno secretato per quattro giorni il nome dei Benetton.

Repubblica: Ecco perché nazionalizzare le autostrade è impossibile.
Chi finanzierà poi le fondazioni e i giornali con la pubblicità?

Salvini: "Ho votato la salva-Benetton, ma altri non hanno vigilato".
Che lui votasse nel modo giusto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 20/8/2018, 15.37, modificato 1 volta in totale.
Il moncone del ponte comincia a scricchiolare. Ma per Autostrade vuol dire che sta per rigenerarsi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I Benetton si sarebbero presentati alla conferenza stampa di Genova, ma erano impegnati a contare le pecore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Sbagliai a votare a favore del Salva Benetton". Ma sì, una volta, nella vita, può capitare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Sbagliai a votare a favore del Salva Benetton".
vabbè, dai, te la sei cavata meglio non facendo il Ministro delle Infrastrutture nè per Renzi nè per Gentiloni, e presentandoti ai funerali a Genova, a differenza del Ministro delle Infrastrutture di Renzi e di Gentiloni,
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 20/8/2018, 16.02, modificato 2 volte in totale.
Salvini: "Sbagliai a votare a favore del Salva Benetton". Sbagliando si impera.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Abbiamo rubato i 49 milioni, ma altri avrebbero dovuto vigilare.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini: "Sbagliai a votare a favore del Salva Benetton.†All’epoca vestiva solo felpe.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Trump ha telefonato a Conte: "Passami chi comanda".
@maurizioneri79
Funeral Party

L'ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato". Di decomposizione.

"Chi dice il falso pagherà", ha dichiarato Renzi a suo rischio e pericolo.

Sotto al ponte ci sono le ruspe al lavoro. Ah c'era anche un campo rom?
Sono vivo, e vegeto.
Milingopapa - Un blog papale papale.

L'AUTOSELEZIONE previene il cancro ai genitali. Abusatene.
L'ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato." Non state pensando quadrimensionalmente!

cit.

Autostrade sparse per l'Italia
Conad, supermercato con gli occhiali
L'ad di Autostrade: "Il ponte risulta in buono stato in base alle nostre relazioni". Quelle politiche.

Renzi: "Chi dice il falso pagherà". Esempio del paradosso del mentitore.

Il moncone del ponte comincia a scricchiolare. Per Autostrade vuol dire che qualcosa si sta muovendo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
L'ad di Autostrade: "Dalle nostre relazioni il ponte risulta in buono stato". Bisogna solo prendere la rincorsa.

Lab

Salvini: "Sbagliai a votare a favore del Salva Benetton". Ma tutti gli altri si rifiutavano di fornirgli quelle felpe ridicole.

Il moncone del ponte comincia a scricchiolare. Urge cosulto tecnico su Facebook.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 986 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Mimmo Lomino, notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora