Oggi è 19/3/2024, 9.39

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 986 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
Genova, crolla il ponte Morandi sull'autostrada. Sicuri che dobbiamo proprio costruirle noi TAV e TAP?!?


http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... 1-S1.12-T1


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di Stefano (stark) il 14/8/2018, 12.43, modificato 2 volte in totale.
Aggiunto il link alla notizia

Genova, crolla un ponte sull'autostrada.
ha stato la Raggi !!!

Genova, crolla un ponte sull'autostrada.
ce ne sono così tanti, che uno più o uno meno che volete che sia
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Crolla ponte Morandi: era fatto di merda.

Crolla ponte a Genova: era quello di ferragosto

http://genova.repubblica.it/cronaca/201 ... 204085390/
Genova, crolla il ponte Morandi in ginocchio sull'autostrada.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Genova, crolla il ponte di Morandi. Era di merda anche il dentista.

kiappo ha scritto:
Crolla ponte Morandi: era fatto di merda.

:rotfl: queste battute son come la scorreggia, fan sempre ridere

Crolla ponte a Genova. Così, senza neanche un alluvione.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Genova, crolla il ponte "Morandi" su autostrada. E adesso chi paga?!
@MaurizioAlba
Genova, ponte autostradale crolla nel letto del Polcevera. Cementato un altro torrente.
@maurizioneri79
Genova, crolla ponte la vigilia di ferragosto. Forse s'è sbagliato quello su cui risparmiare.

(oppure)

Questa vigilia di ferragosto ci ricorda che in Italia risparmiamo sui ponti sbagliati.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Toninnelli: "A Genova immane tragedia". Finalmente prende le distanze da Grillo

O anche
Toninnelli: "A Genova immane tragedia". Purtroppo non sta prendendo le distanze dal grillismo.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)


Ultima modifica di ABkualcosa il 14/8/2018, 12.04, modificato 1 volta in totale.
Disastro di Genova, le prime dichiarazioni di Toninelli: "Non sono stato io".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Genova, crolla il ponte Morandi sull'Autostrada. Tirchi perfino col cemento.

Genova, crolla ponte Toninelli :'immane tragedia"
Sta facendo autocritica
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Crolla ponte a Genova. Belin, si lavora anche a Ferragosto.

Cedimento strutturale per il ponte Morandi. Manco fosse fatto di merda.

Per Toninelli, il crollo del ponte a Genova è una sciagura. Voleva farci passare la TAV.
Sono il bianco di WhatsApp
Genova, 200 metri di ponte trafficato crollano travolgendo una ferrovia, case e capannoni, si temono decine di morti, feriti e i selfie di Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Genova, crolla il ponte Morandi.
In ginocchio da te.

Toninelli si sta recando sul luogo della tragedia.
La casa di Beppe Grillo.

Toninelli :"sono con il viceministro Rixi"
E Pixi e Dixie.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 14/8/2018, 12.47, modificato 1 volta in totale.
Toninelli si sta recando a Genova. Perché le disgrazie non vengono mai da sole.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
luce so fusa ha scritto:
Genova, crolla il ponte Morandi.
In ginocchio da te.

In scia discografica..
Genova, crolla il ponte di Morandi. Ultraleggero.

Ennesimo ponte che crolla in Italia. Ma il vero dramma è che quei pochi rimasti ancora in piedi non hanno la scritta "Nuoce gravemente alla salute".
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Il viadotto Polcevera era da tempo oggetto di manutenzioni. Finalmente non ce ne sarà più bisogno.

Il ponte Morandi era accostato a quello di Brooklyn. Per via della gomma.
Sono il bianco di WhatsApp
Crolla il ponte Morandi a Genova. Si apre ora la classica ma sempre avvincente caccia italica all’ultimo povero e incolpevole geometra responsabile di ogni cosa.


Crolla il ponte Morandi a Genova. Si contano decine di morti e centinaia di barili scaricati.

Crollano anche i titoli autostradali, ma tanto quelli rimbalzano.
@maurizioneri79
E a Roma si lamentano se quando piove si allaga la metro.
Shit figures since 1990
La cosa che più mi preoccupa è che nessun gruppo terroristico stia rivendicando l'accaduto.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Riviera decadente

Crolla viadotto autostradale a Genova. Una grave sciagura che si abbatte su Milano.

Toninelli si sta recando sul luogo della sciagura. Ah, era all’estero?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Comincio a capire perche' l'ISIS non colpisce nel nostro paese: potrebbero farsi male.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Crolla uno dei simboli di Genova. Povero Beppe.

Società Autostrade informa che il ponte era in corso di consolidamento. Si cerca lo stronzo che si è spostato.

Il ponte era del 1967. Una pessima annata.

200 vigili del Fuoco sul posto. Sostituiranno i piloni.

Inpressionante il numero di Tir volati giù dal Ponte. Sotto dev'esserci un buon ristorante.
Sono il bianco di WhatsApp
Crolla il ponte Morandi a Genova. Per Autostrade per l’Italia il viadotto era sotto costante osservazione. Ah bè, allora niente, a posto così. Grazie. Alla prossima.

Il ponte crollato a Genova era interessato da lavori di consolidamento. Visto che non si fanno lavori inutili?

Il ponte crollato risaliva al 1967. Purtroppo non era più in garanzia.

Il ponte crollato a Genova era costruito male. Aveva le braccine corte.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Domani Ferragosto avrà il lutto sul ponte.

Salvini: "Con la leva obbligatoria forse il ponte Morandi non sarebbe caduto".
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.

Ultima modifica di Mircontento il 14/8/2018, 13.31, modificato 3 volte in totale.
Si sarebbe trattato di un cedimento in una struttura ormai logora e non più rispondente a ciò per cui era nata.
Praticamente il PD.
Panico a Gotham City. Il crimine imperversa.
Nonostante il Bat-segnale non si vede Batman.
È ancora nella Bat-caverna perché la Bat-mobile non parte.
Si è scaricata la Bat-teria.

Testimoni hanno visto un fulmine colpire il ponte prima del crollo. Siete sempre dell'idea di respingere i migranti?
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
.
A casa mia è venuto giù il tetto ma non ho i soldi per ripararlo e poi gli operai hanno già iniziato a cambiare le piastrelle del bagno e non posso certo interromperli
#NoTav

A quando quello sullo stretto?

Comunque questi portano sfiga….

Lutto sul ponte di Ferragosto. La nuova ondata di maltempo.

.
Sono migliaia le telefonate che arrivano alla protezione civile di Genova per sapere se per ferragosto ci saranno problemi di viabilità

Genova, crolla il ponte autostradale. Per Ugo Fantozzi la colpa è del geometra Calboni.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 14/8/2018, 13.38, modificato 1 volta in totale.
Dizionario dei sinonimi e contrariati: Morandi=Crollandi
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
.
Società Autostrade ha fatto sapere che il ponte crollato era in corso di consolidamento. Ma forse quelo scotch non tiene abbastanza

Testimoni hanno visto un fulmine colpire il ponte prima del crollo. È chiaramente colpa di Zeus.
@maurizioneri79
Sfortunatamente il tratto di viadotto crollato transitava al di sopra di un’area abitata oltremisura: Genova.


Ultima modifica di Uno a caso il 14/8/2018, 13.59, modificato 1 volta in totale.
Genova, crolla definitivamente il TAV.

Genova, crolla un ponte costruito negli anni 60. Quindi la colpa è di Fanfani.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
.
È stato estratto vivo un genovese rimasto intrappolato tra le lamiere: "Non c'è da pagare niente, giusto?"

Toninelli si sta recando a Genova. Non ditegli niente.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
.
Una folla di curiosi armati di smartphone e telecamere ha invaso la parte di ponte ancora non crollato. Per il momento

Genova, crolla ponte alla vigilia di ferragosto. La vedo dura trovare un dentista aperto.

Genova, crolla ponte Morandi. Questo postalo prima di ferragosto.

(Il ponte di Genova con 35 euro al giorno di manutenzione non sarebbe certo crollato.)

Toninelli sta andando a Genova. Peccato, solo con qualche ora di ritardo.

Toninelli: "Mi sto recando a Genova con il viceministro Rixi". Coniughiamolo insieme!

Sotto il ponte di Genova potrebbero essere sepolte decine di persone. Proprio come a Palermo.

Genova, crolla viadotto autostradale. Il solito ponte in cartapesto.

ed io che mi lamento quando il maltempo fa cadere la connessione!

Crolla viadotto autostradale a Genova: "Oh, mio Dio, no".
Alcuni spettatori non hanno fatto in tempo a farsi un selfie.

Ponte di Genova, attivato il protocollo sismico.
Alcuni imprenditori hanno già cominciato a ridere.

Crollo ponte di Genova, vediamo quanto tempo Repubblica e Corriere ci impiegano per incolpare i No Tav.

"Non mi risulta che il ponte fosse pericoloso" fa sapere l'amministratore delegato di Autostrade per l'Italia, Giovanni Castellucci.
A patto che non piova.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 14/8/2018, 14.21, modificato 3 volte in totale.
Genova, crolla il ponte autostradale "Morandi". Lo chiamavano ponte di Brooklyn perché si manteneva con lo sputo.

I genovesi chiamavano il ponte crollato "Ponte di Brooklyn". Veniva riparato con i chewing gum.
@maurizioneri79
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 986 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora