Oggi è 19/3/2024, 11.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://huffp.st/edJSKxn
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 05420/amp/
Salvini ha fatto togliere "genitore 1 e 2" sui moduli per la carta d'identità. Ora in Italia abbiamo solo Presidente del consiglio 1 e 2.

Salvini cambia i moduli della carta d'identità.
E tra poco i connotati della Repubblica.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini cambia i moduli per la carta d'identità. Quella sua, dopo che la finanza si è messa alla caccia dei 49 milioni.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Salvini moduli richiesta carta d’identita’ si torna a “ padre “ e “ madre†.
Poi in un secondo momento verrà inserito spirito santo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini ha fatto togliere "genitore 1 e 2" sui moduli per la carta d'identità. Però ha lasciato il "genitore 3".
"Assai dimanda chi servendo tace".
Salvini: "Mi faccio il segno della croce quando mi alzo e quando vado a dormire".
E i Cinque Stelle ogni volta che esterna.

Salvini: "I negozi di marijuana sono un fenomeno pericolosoâ€.
Solo lui può vendere fumo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Sui moduli della carta d'identità ci sarà padre-madre. L'ha stabilito Cesare Cremonini.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini cambia i moduli per la carta d'identità, fa togliere "genitore 1 e genitore 2".
Al loro posto mette Benito e Italia.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini cambia i moduli per la carta d'identità, fa togliere "genitore 1 e genitore 2". Al loro posto metterà "antivaccinista 1 e antivaccinista 2".

Salvini: "quando mi alzo e quando vado a dormire ii faccio il segno della croce ".
uncinata

Salvini: "Mi faccio il segno della croce quando mi alzo e quando vado a dormire".
e quindi, da buon credente, la Isoardi l'ha sposata prima di andarci a letto ed ogni volta che lo fanno la ingravida, nevvero?

Salvini: "Mi faccio il segno della croce quando mi alzo e quando vado a dormire".
ma è molto più credibile il 'segno del Dio Po', quando si piscia addosso

Salvini cambia i moduli per la carta d'identità, fa togliere "genitore 1 e genitore 2".
Al loro posto metterà "25 milioni di euro 1" e "25 milioni di euro 2".

Salvini: "I negozi di marijuana sono un fenomeno pericolosoâ€.
tolgono utili alla Ndrangheta lombarda
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini :†faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€.
E poi indossa la tunica bianca con il cappuccio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Faccio il segno di croce quando mi alzo e quando vado a dormire". La firma su due decreti al giorno.

Salvini: "Faccio il segno di croce quando mi alzo e quando vado a dormire". Ok, ora fallo senza la tuta ignifuga.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€. Noi quando entri al ministero.

Salvini si fa due volte al giorno il segno della croce. Celtica.

Salvini: "Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€. Ma considerate che lo fa a testa in giù.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini cambia i moduli sulla carta d’identità facendo ripristinare “padre [e] madre†in sostituzione di “genitore 1 [e] 2â€. Quindi nel caso si scriverà “madre 1â€, “madre 2â€, ecc.

Salvini: “Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€. Come un tipico boss di mafia.

Salvini: "I negozi di marijuana sono un fenomeno pericolosoâ€.
Niente in confronto con i negozi di oppio per il popolo.

Su questi negozi dovrebbe apparire la scritta: NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE. MENTALE

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini vuole introdurre il quoziente famigliare. Uno stipendio solo ma diviso in due.

Salvini: “Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€.
e con queste, la parte 'lavoro' è fatta

Salvini: “Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€.
a dimostrazione che Dio non esiste

Salvini: “Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€.
l'1 e il 2, dopo aver letto Tuttosport
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: “Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€. Non me lo sarei mai aspettato che la Isoardi senza trucco fosse mostruosa fino a questo punto.

Salvini vuole riportare il flipper nei bar. È andato in tilt.

Salvini: “Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€. Ma non dice sul petto di chi.

Salvini: “Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€. Io, se fossi in lui, suonerei anche le campane.
"Assai dimanda chi servendo tace".
La genitore 2 di Salvini è sempre incinta.

Salvini cambia i moduli della carta d'identità. Ora saranno compilabili con comodi pittogrammi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sulla carta d’identità scompare la dicitura genitore 1 e genitore 2.
Al loro posto il capitano e stiratrice.

Comunque rimangono forti i punti di contatto tra Lega e Forza Italia.
Tipo la difesa della famiglia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Chididovere ha scritto:
Salvini: “Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormireâ€. Non me lo sarei mai aspettato che la Isoardi senza trucco fosse mostruosa fino a questo punto.


Te la labbo, Mauro.

Salvini:"Faccio il segno della croce quando mi sveglio e prima di andare a dormire". E quanto cazzo è brutta la Isoardi senza trucco?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
george clone ha scritto:
La genitore 2 di Salvini è sempre incinta.


:rotfl: :rotfl:
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Via a genitore1 e genitore2, meglio padre e madre. Tanto per capire meglio chi prende le botte e va in ospedale

george clone ha scritto:
La genitore 2 di Salvini è sempre incinta.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Adesso che Salvini ha abolito Genitore1 e Genitore2 è ora che sappia di chi è figlio.
Sono il bianco di WhatsApp
un po' alla Sallusti, Feltri, Travaglio etc.
Salvini ha cambiato i connotati.
Un applauso a chi l'ha fatto.

Salvini ottiene la rimozione di genitore 1 e genitore 2 dai documenti. Visto che non ce l’ha solo coi negri?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini ottiene la rimozione di genitore 1 e genitore 2 dai documenti.
che imparare a contare è uno sforzo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini toglie dai documenti genitore1 e genitore 2.
Vuole il terzo figlio.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini toglie dai documenti genitore1 e genitore 2.
con 'sti anonimi numeri era impossibile capire chi fosse l'idraulico e chi la fedigrafa
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini toglie dalla carta d'identità genitore 1 e genitore 2. Ha fatto anche cose buone.

Salvini vuole tornare a “padre e madre†invece di “genitore 1 e genitore 2â€.
Cioè, ma veramente avete bisogno che lui vi spieghi come nascono i figli?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Salvini cambierà anche l'indicazione dei prezzi al distributore, la benzina costerà 0,80€/½l.
@maurizioneri79
Salvini vuole “padre e madre†invece di “genitore 1 e genitore 2†sulla carta di identità. Che continuava a confondersi.

‪Salvini vuole sostituire “genitore 1 e genitore 2†con termini più specifici. Ma “zoccola†è stato ritenuto troppo “ad personamâ€â€¬
http://twitter.com/robisanni
Salvini: "Reintrodurre il servizio militare".
Prevedendo anche appositi corsi di nonnismo.

Salvini: "Reintrodurre il servizio militare".
Per istituzionalizzare il caporalato.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Reintrodurre il servizio militare".
A seguire la Santa Inquisizione e l’Indice dei libri proibiti.

Salvini: "Reintrodurre il servizio militare".
Lui è pure capitano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini ha fatto togliere "genitore 1 e 2" sui moduli per la carta d'identità.
dopo tutto lo spergiurare sui grani di una catenina, li cambierà con "prete" e "minorenne"

Salvini ha fatto togliere "genitore 1 e 2" sui moduli per la carta d'identità.
perchè la matematica non è un'opinione

"giurare sul rosario", "togliere genitore 1 e 2", "Dio 1 e trino", "la Madonna messa incinta non dal marito", "Giuseppe che riconosce il figlio di un altro partorito della consorte impregnata su ordine di ulteriore altrui persona"... bah! Salvini era decisamente più credibile quando giurava sulle ampolle di acqua pisciata del Dio Po
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini pensa alla reintroduzione del servizio militare. Per addestrare all’esercizio del diritto alla legittima difesa.

Salvini vuole il ritorno della leva obbligatoria: “I giovani imparino l’educazione che mamma e papà non insegnanoâ€
Dai nonni.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini vuole reintrodurre la leva. Dopo aver riportato la clava.

Salvini vuole introdurre la leva obbligatoria.
Per scalzarlo dalla poltrona.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Salvini pensa alla reintroduzione della leva obbligatoria. Così imparano a sparare agli immigrati!

Salvini vorrebbe reintrodurre la Leva Obbligatoria. Speriamo sia flessibile.
Sono il bianco di WhatsApp
(Sulla leva, occhio alle ripetizioni...Già thread del 2015)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora