Oggi è 19/3/2024, 10.19

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati." Spiegherebbe il loro attaccamento a Facebook.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano facendoci visitare i cugini malati". "Dimmi trentatrè".
https://twitter.com/gancillo1
Taverna: "Da piccoli ci immunizzavamo andando dai cugini". Ora ne ha uno all'Accademia della Crusca.

Paola Taverna racconta di come sia stata immunizzata facendo visita ai cugini malati. Ora sono tutti dirigenti del PD.
Sono il bianco di WhatsApp
intanto la maggioranza può abolire l'obbligo di pagare i sacchetti bio di renzi dell'ortofrutta?
quando era minoranza era ferocemente contro...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati." Così un tempo si diffondevano le epidemie.

Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati." Però non dice che, per diventare immuni, prima si contraeva la malattia.

Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati." Anche noi vorremmo immunizzarci da Fontana ascoltandolo.
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 8/8/2018, 21.24, modificato 1 volta in totale.
Barillari: "La politica viene prima della scienza". Gliel'ha detto Sibilia.

Oggi ho un po' di febbre e mal di gola, sapete quando riceve Barillari?
https://twitter.com/Paoleeno
Barillari: "La politica viene prima della scienza". Gliel'ha detto il Mago Otelma.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Ha detto mio cugino che deve ringraziare me se non è diventato ricchione.
Cosa avrà voluto dire?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano portandoci dai cugini malati". Ascoltando il resto del discorso ho poi intuito che erano allo stesso tempo anche suoi zii e fratelli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati." Cara Paola, ho un cugino con l'Ebola: se vuoi ti do l'indirizzo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Barillari afferma che la politica viene prima della scienza. Ma si sa che già a 37.2 gli uomini cominciano a delirare.

Barillari: "La politica viene prima della scienza". Ok, ne riparliamo la prossima volta che ti vengono due linee di febbre.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Da piccolo per spaventarmi mamma mi diceva che mi avrebbe portato dai cugini della Taverna.
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

E comunque per le malattie meno gravi bisognava rivolgersi ai cugini di secondo grado.

Parentcetamolo
Lo sai che la Tachicugina 500 se ne prendi due
Diventa 1000?
[CalcutTaverna] :ninja:

Nel mentre mia suocera continua a preferire curarsi con il generi co invece che con l'originale


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

:†la politica viene prima della scienza†ha detto Barillari mentre si faceva operare da un cugino della Taverna.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Pensa il dramma dei vari Di Maio, Salvini, Fontana e Taverna che devono continuamente inventarsi una stronzata più grossa per farci dimenticare quella del giorno prima.

Mamma no vax falsifica il certificato vaccinale, se ne vanta su Facebook e viene denunciata. E nel giro è considerata quella intelligente.

La maggioranza rinvia l'obbligo vaccinale. Alla scomparsa di Pd e Forza Italia.

metto anche qui

Per Conte un nuovo staff di 30 comunicatori. Sono tutti cugini della Taverna.

Per Conte un nuovo staff di 30 comunicatori. Tutti col morbillo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
george clone ha scritto:
Mamma no vax falsifica il certificato vaccinale, se ne vanta su Facebook e viene denunciata. E nel giro è considerata quella intelligente.


:D :D :D

Mamma no vax falsifica il certificato vaccinale, se ne vanta su Facebook e viene denunciata. Ora fa parte dei comunicatori di Conte.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati."
Sta a vedere che adesso la roulette russa l'hanno inventata loro.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

La maggioranza rinvia l'obbligo delle vaccinazioni perché è bello assomigliare alla Pimpa
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Governo ritira decreto su rinvio obbligo vaccini. L'hanno riletto girando il foglio.

La decisione arriva a pochi giorni dall'apetura delle scuole. Giusto in tempo per mettere le siringhe nello zaino.

Cade l'obbligo flessibile. Ma non si spezza.

Resta obbligo vaccinale. Ora però non facciamo che nessuno va a far visita al cugino della Taverna.
Sono il bianco di WhatsApp
Il governo ha cambiato idea talmente tante volte sulla questione vaccini che ora i Nas si stanno buttando fuori dagli asili tra di loro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mattarella invita a fidarsi della scienza. Del resto è lei che lo riporta in vita ogni volta che serve una dichiarazione del genere.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
I bambini non vaccinati resteranno fuori dalle scuole. A spacciare bacilli ai vostri figli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Resta l'obbligo vaccinale. Ora chi glielo dice a mio cuggino?

Se ho ben capito, solo i bambini non vaccinati potranno frequentare la scuola della vita.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Marcia indietro del Governo sui vaccini. Ora Burioni è disoccupato.

Nelle scuole scatta il blitz dei carabinieri. “Via i bambini che non sono vaccinati†...già che ci sono proveranno colà il taser!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
I bambini non vaccinati resteranno fuori dalle scuole. L'aspetto positivo è che si salveranno dal prossimo terremoto.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
I bambini non vaccinati resteranno fuori dalle scuole. Poi però non lamentatevi se crescono antivax.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La maggioranza rinvia il rinvio dell'obbligo delle vaccinazioni
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
I bambini non vaccinati resteranno fuori dalle scuole. Seguendo le orme dei genitori.

Vaccini, la maggioranza fa dietrofront: "Anche quest'anno in classe con l'autocertificazione". Se vi ammalate, scriverete una letterina a babbo natale.

https://www.repubblica.it/cronaca/2018/ ... P4-S1.8-T1
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
La maggioranza rinvia l'obbligo delle vaccinazioni.
Praticamente ha una volontà quantistica.

La maggioranza rinvia il rinvio del rinvio dell'obbligo delle vaccinazioni
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Tutte queste retromarce sull'obbligo vaccinale le capirei soltanto se al posto della Grillo ci fosse Pelosi.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Sono stati i poteri forti che temevano fosse pubblicata la mia battuta

Mettiamo un bambino in un asilo e chiudiamo il portone, per un assurdo paradosso il bambino potrebbe essere allo stesso tempo vaccinato o non vaccinato, l'unico modo di scoprirlo è entrare in asi... Ok, ok, prima togliamo dalla sua classe il compagno immunodepresso per la chemio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il Governo cambia idea sui vaccini ora si , ora no, ora si ora no

Il Governo ha deciso che i bambini vaccinati entreranno a scuola il lunedì il mercoledì e il venerdì, quelli non vaccinati martedì giovedì e sabato.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Confermato obbligo vaccinazioni, ma basterà l'autocertificazione. "A parte le croste, sta bene".

Sui vaccini il Governo è parso incerto, invece su economia e immigrazione hanno lanciato la monetina.
Sono il bianco di WhatsApp
Io aspetto che finiscano tutte le puntate, poi la serie sui vaccini me la guardo tutta insieme

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Stanno pensando a una flat vax progressiva double face con sorteggio e correzione proporzionale.

La maggioranza rinvia l'obbligo delle vaccinazioni. All'inizio delle primarie del Pd.

Buongiorno, sapete se oggi i vaccini sono obbligatori?

Paola Taverna: "Non parlerò più di vaccini". Ah, parlava di vaccini allora...



https://www.repubblica.it/politica/2018 ... 206427896/
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
(scia)

Paola Taverna: "Non parlerò più di vaccini". Quindi non era un delirio?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Paola Taverna: "Non parlerò più di vaccini". Se ha deciso di occuparsi delle cose su cui è competente non ne sentiremo più parlare.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora