Oggi è 19/3/2024, 12.24

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
https://www.ilpost.it/2018/08/04/rinvio ... eproroghe/

Rimandare l'obbligo delle vaccinazioni è una misura di assoluto buonsenso.
Perché sottoporre ora tanti bambini a questo trattamento quando l'anno prossimo saranno sicuramente meno?

La lungimiranza di due partiti che devono tutto alla viralità su internet e ora vogliono estenderla agli asili.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Ok, però se vogliamo che la Taverna parli solo di argomenti che conosce bene dobbiamo aspettare la discussione sulla legge che regolamenta la ricetta della coda alla vaccinara.

Bambini non vaccinati potranno iscriversi a nidi e materne. Tanto ci pensa il crocifisso.
Sono il bianco di WhatsApp
Mi immagino la ministra Grillo al figlio tra meno di vent'anni: "ORAMAI SEI MAGGIORENNE E NON VACCINATO!"

La Taverna è similabile a una vaiassa.

Io non ce l’ho con Giulia Grillo che “ metteremo bimbi immunodepressi in classi di vaccinati†ce l’ho con chi le ha dato la laurea in medicina.

Comunque anche secondo me i vaccini fanno male basta guardare come è ridotta la Taverna.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La maggioranza rinvia l'obbligo vaccinale. Prima vogliono completare la copertura di ridicolo.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
O capito che la cosa era grave quando sui vaccini, siamo passati dai commenti da bar a quelli da Taverna


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La maggioranza rinvia l’obbligo vaccinale a quando usciremo dalle caverne.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Educare e non obbligare". Forse era meglio se lo obbligavano.

La Taverna manda affanculo i senatori. Fanno sempre così quando non riescono più a far ridere.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Taverna:†centri vaccinali sono similabili a marchiatura dee bestie !â€.
Lei ha una G sul braccio sinistro.

Giulia Grillo :†per i vaccini ci sarà obbligo flessibile .â€
Ha detto una cazzata intelligente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Vaccinazioni, Salvini punta ad educare. Da qui l'idea di farne colpire uno dalla polio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Giulia Grillo: "Ci sarà obbligo flessibile"

... quindi mettetevelo!

Immagine

Vaccini, Salvini punta a educare.
Uccidera’ le malattie solo con l’odio.

Vaccini, Salvini punta a educare, Di Maio a insegnare e Toninelli a ipnotizzare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Giulia Grillo: "Per i vaccini si prevede un obbligo flessibile nel tempo e nello spazio". Perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te.

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 203511510/
Fontana: "Dieci vaccini sono troppi, ma non sono un medico". Secondo me hai detto una cazzata, ma non sono un cazzaro.

Giulia Grillo: "Per i vaccini si prevede un obbligo flessibile nel tempo e nello spazio." Ma sì, come cazzo ci pare.

Fontana: "Dieci vaccini sono troppi, ma non sono un medico." Finalmente una buona notizia.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
"Per i vaccini si prevede un obbligo flessibile nel tempo e nello spazio" ha detto la ministra Grillo salendo sulla DeLorean.
https://twitter.com/gancillo1
La maggioranza rinvia l'obbligo vaccinale. Hanno chiesto un consulto medico a Red Ronnie.

L'obbligo flessibile può tradursi in "se non vaccini tuo figlio, poi arriva l'uomo nero"?

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Fontana:†secondo me 10 vaccini sono troppiâ€.
Tenete conto che lui disse la stessa cosa mentre era in fila per la distribuzione dei neuroni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fontana: "10 vaccino sono troppi, ma non sono medico". Anche per me 10 comandamenti sono troppi, ma non sono Dio.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Basta con i vaccini che marchiano i nostri figli e le foto di classe con la macchinetta infernale che ruba la loro anima.

Secondo me, per porre fine a tutte queste diatribe sui vaccini, basterebbe aggiungere all'elenco degl'effetti indesiderati l'allungamento del pene!

... e l'aumento del seno per le signore!

La Grillo vuole un obbligo flessibile nel tempo e nello spazio per i vaccini. Ok, ok, ti compro il Bimby.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
La maggioranza rinvia l'obbligo vaccinale dei bambini. Quest'estate alle sagre comuniste, solo cibo infetto.
++++ Nulla ci può deludere, tranne le nostre aspettative. (M.D. )++++

Temo che il giorno in cui morirò, non mi passerà tutta la vita davanti, ma mi accorgerò che mi è passata davanti mentre ero vivo.

Sono arrivato alla conclusione che nel M5s Barillari e la Taverna servono a far sembrare intelligenti gli altri.

http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 203524674/

Ok della Camera all’obligo di seggiolini salva bebè in auto.
Ma non basta l’autocertificazione?

Passa alla Camera legge che obbliga all’acquisto dei seggiolini “ salva bebè “.
Che poi moriranno in seguito a complicanze per il morbillo.

I genitori dei bambini immunodepressi saranno esonerati dal comperare il seggiolino salva bebè tanto.....
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://video.espresso.repubblica.it/tu ... 2044/12142

Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati". Si spiegano molte cose.
https://twitter.com/Paoleeno
Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati". Il problema è che adesso non c'è più nessuno che voglia fare il monatto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Giulia Grillo prevede per i vaccini un obbligo flessibile nel tempo e nello spazio. Da raggiungere a Warp 3.

Per Barillari la politica viene prima della scienza, e dopo il vino.

Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati". Gliel'ha detto suo cugino.
Sono il bianco di WhatsApp
Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavamo visitando i cugini malati". Tifavano la Lazio.

Paola Taverna paragona le vaccinazioni ai marchi per le bestie. Tipo la Lacoste.

Taverna: "Da piccoli ci immunizzavamo coi cugini malati". Il problema era farli entrare nella siringa.
(by Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
La Taverna: "Da piccola mi immunizzavano andando a visitare i cugini malati".
Però avrebbero dovuto evitare quello con la meningite.

Taverna: "Da piccoli ci immunizzavamo coi cugini malati". Non c'è cosa più divina che infettare la cugina.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

La Taverna: "Da piccola mi immunizzavano andando a visitare i cugini malati". E' con loro che poi ha iniziato a giocare al dottore.
https://twitter.com/gancillo1
Pensa allora come devono essere ridotti i cugini della Taverna.

Barillari:†viene prima la politica e poi la scienzaâ€.
Barillari viene dopo la lobotomia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
comagirl00 ha scritto:
Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati". Il problema è che adesso non c'è più nessuno che voglia fare il monatto.

Il Jobs Monact :ninja:
Scusate

Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati". I Leghisti.
https://twitter.com/Paoleeno
Taverna: “Da piccoli ci immunizzavamo con i cugini malatiâ€. Li offrivano come sacrificio umano.
www.twitter.com/fdecollibus

Quando la Taverna era piccola i suoi la portavano dai cuginetti malati. Ma niente, in qualche modo tornava sempre.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Che infanzia di merda...

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Oggi sono andato in farmacia ed ho chiesto una scatola di cugini di primo grado.

+++ FONTANA REPLICA ALLA TAVERNA: "DIECI CUGINI SONO TROPPI" +++

Gasparri alla vicepresidenza del Senato era il fondo con la Taverna si è iniziato a scavare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano facendoci visitare i cugini malati". E viceversa.

Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano facendoci visitare i cugini malati". E gli davano la laurea facendogli prescrivere la ricetta.
https://twitter.com/gancillo1
Taverna dice che, da piccoli, li immunizzavano facendogli visitare i cugini malati. “Peccato che non si riesca tramite facebook.â€
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Paola Taverna: "Da piccoli ci immunizzavano visitando i cugini malati". Con lo "specchio riflesso".
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Ora ho capito la strategia dei cinquestelle, ci stanno talmente riempiendo i coglioni coi vaccini, che i prossimi bambini nasceranno immuni a qualsiasi malattia.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Madd



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora