Oggi è 19/3/2024, 11.46

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4533092/

Scoperta fabbrica di troll russa: falsi tweet di propaganda a favore di Lega e M5s. Allora era vero il fatto che sono dei razzisti di merda, ma infatti mi pareva.

Fabbrica di troll russa per favorire Lega e M5s. Avevo intuito che quello nel bagno delle femmine ad Hogwarts era un loro elettore.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Ложь, Ñто проÑто ложь!
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Fabbrica di troll russa a favore di Lega e M5s.
Come se non bastassero Repubblica e Corriere della sera.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scoperta fabbrica di troll russa.
era proprio accanto alla fabbrica delle fake news del novichok in Inghilterra

Scoperta fabbrica di troll russa.
sosteneva che Ruby era la nipotina di Mubarak

Scoperta fabbrica di troll russa.
era quella che dipingeva di cattivo verde integralista quedista i caschetti dei 'democratici White Helmets'

Scoperta fabbrica di troll russa e di matrioske svedesi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Gli hacker russi avrebbero fatto vincere le elezioni a Trump e Di Maio.
Sono un gruppo che si richiama al libro di Dostoevskij l’idiota
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scoperta fabbrica di troll russa.
grazie a tutti quegli 'Oci ciornie' nei messaggi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Fake news dalla Russia. Secondo me, ce l'hanno ancora con noi per quella storia che i comunisti mangiavano i bambini.

Scoperti trolls russi che avrebbero fatto vincere le elezioni a Trump e Di Maio.
Erano uno dentro l'altro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
La mano russa dietro l'attacco Twitter a Mattarella.
Mattarella sconvolto: non sapeva di avere un profilo Twitter.


https://www.huffingtonpost.it/2018/08/0 ... t-homepage
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
L’hacker russo che ha fatto vincere le elezioni al M5S ha il padre consigliere comunale del PD

La mano russa dietro l'attacco Twitter a Mattarella.
e pure la 'mano morta' quella volta che ha preso l'autobus
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Fabbrica di troll russa per favorire Lega e 5 Stelle. E Mattarella non riesce più a dormire.

Mattarella ha subito un attacco da parte di troll russi.
È il primo ad un telegrafo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Scoperta fabbrica di troll russa.
devono essere quelli che han messo in giro e ben rimestato di titoloni con la fake news dell'aggressione razzista con l'uovo all'atleta azzurra

Scoperta fabbrica di troll russa.
che rispetto alle promesse e alle affermazioni di Renzi, è come dire che pubblica solo il cento per cento di verità
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
I russi avrebbero influenzato gli elettori italiani. Ecco cos'era quell'impulso irrefrenabile a disegnare un cazzo in cirillico.

Mattarella ha subito un attacco da parte di troll russi. Lo hanno scambiato per Rasputin.

Mi piacerebbe smascherare i troll russi che hanno convinto la Bellucci a non darmela.

comunque per sconfiggere Troll e Hacker russi è sufficiente inserire la foto di Aranzulla nella pic.
Sono il bianco di WhatsApp
Hacker russi avrebbero influenzato le elezioni italiane.
Spiegato perché Di Maio non capiva le email.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
[#la prevenzione innanzitutto style#]
Hacker russi avrebbero influenzato le elezioni italiane.
Si ricorda ai gentili votanti di assumere sempre vitamina C e farmaci antinfluenzali prima di fare i cazzetti sulla scheda

[#delle due, l'una style#]
Secondo la martellante vulgata mainstream, circa 1.500 tweet da parte di 3 account bastano ad influenzare il popolo italiano al punto da fargli scegliere un partito anzichè un altro.
Quindi... o siete dei coglioni perchè vi fate condizionare da un tweet, o siete dei coglioni perchè vi bevete simili panzane

[#vota capra style#]
Hacker russi avrebbero influenzato le elezioni italiane.
in effetti, non riuscivo a darmi pace che nel 2018 ci fosse ancora qualcuno che avesse votato autonomamente per Sgarbi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Dopo le elezioni Mattarella è stato vittima di alcuni troll. Ma li ha fatti comunque vicepresidenti del Consiglio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Corriere della Sera: “Quirinale ha dossier gonfio di pagine su Byoblu".
Ehi, anche Mattarella è putiniano!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
'Sta storia è suggestiva: ci vedrei il sequel Willy Wonka e la fabbrica di Troll.


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Vi rubo un atto mi per ricordarvi che se non siete a favore di Mattarella finite direttamente sul libro paga di Putin.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
[#grazie totò style#]
Trolls russi avrebbero influenzato le elezioni italiane su Twitter.
vota Putin Latrippa, vota Putin Latrippa
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Mattarella, la procura di Roma apre un fascicolo per alto tradimento.
L’idea di dare l’incarico a Cottarelli non è passata inosservata.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Mattarella, la procura di Roma apre un fascicolo per alto tradimento.
Brunetta non corre rischi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Mattarella ha subito un attacco da parte di troll russi. Da allora bestemmia in cirillico.

I russi avrebbero influenzato gli elettori italiani. Infatti avevo votato per Kalinka.
"Assai dimanda chi servendo tace".
.
A Studio Aperto hanno detto che la maggior parte dei Troll russi si nasconde dentro i nani da giardino

...attenzione se vedete qualcuno vestito da cosacco per strada...
"Assai dimanda chi servendo tace".
I tweet contro Mattarella sono partiti tutti da Milano.
C’è un selfie di Salvini al computer.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Fabbrica di troll russa a favore di Lega e M5s.
Scoperto che fosse straniera dal fatto che i messaggi erano grammaticalmente corretti.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Mattarella ha subito un attacco da parte di troll russi.

Mattarella di qui... Mattarella di là... e tutto questo per quattro troll!

E chi fa qualcosa per il mio computer attaccato da quelli di mac-tonic, eh?


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Attacco troll contro Mattarella. Salvini dichiara guerra alla Norvegia.

Secondo il Corriere della Sera il Quirinale raccoglie dossier sui giornalisti dissenzienti.
Beh, in via Solferino sono tranquillissimi.

Molti pensano che Mattarella dovrebbe essere sottoposto a impeachment per aver concesso una convenzione con l’ufficio stampa del Quirinale alla figlia di De Mita.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Troll e Mattarella, alla base dell’inchiesta c’è la convinzione che esista una forza oscura che intende condizionare l’attività del presidente.
I mercati.

Troll russi, Renzi: "Interrogate, ho molto da dire".
Per le fake news è ancora imbattibile.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Troll russi, Renzi: "Interrogate me, ho molto da dire"
ma nulla di minimamente credibile

Troll russi, Renzi: "Interrogate me, ho molto da dire"
che dici Mattè, va bene lo stesso se ci accontentiamo di Colin Powell e delle WMD di Saddam?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Troll russi, Renzi: "Interrogate me, ho molto da dire"
In qualità di elfo domestico.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
"Interrogate me, ho molto da dire", dice Renziskij.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Troll russi, Renzi: "Interrogate me, ho molto da dire"

Il solito nerd!...


.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Parola in codice: c'e' l'ok al Decreto D'Ignita'.

Troll, Renzi: “Ho chiesto a pm di testimoniareâ€.
Giurando di dire tutta la verità, solo la verità e niente altro che la verità.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il PD nel mirino dei troll russi.
Io pensavo sotto la lente di ingrandimento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il PD nel mirino dei troll russi.
della stessa serie e dello stesso autore di "se vince il NO al referendum, succede una catastrofe"

Il PD nel mirino dei troll russi.
i lavoratori ed i disoccupati nel mirino dei troll del pd
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Dopo il mio ultimo post contro Renzi il localizzatore di Facebook indica che mi trovo a San Pietroburgo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
>MATRIOSKA TROLLìE!!!!<
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Orfini e Renzi ossessionati dalle fake news.
Denunciati pure i New Trolls.

Fabbrica di troll russa a favore di Lega e M5s.
Alcuni erano di Genova e si facevano spudoratamente chiamare New Trolls.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Tedo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora