Oggi è 19/4/2024, 22.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.corriere.it/politica/18_luglio_30/di-maio-nessun-allarme-razzismo-vogliono-solo-attaccare-salvini-65ab789e-93be-11e8-827e-24bcbc32092b.shtml

Di Maio: "Nessun allarme razzismo, vogliono solo colpire Salvini".
Certo che prendendo neri e zingari, dimostrano una mira di merda.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

"Nessun allarme razzismo" ha dichiarato Di Maio al tecnico dell'antifurto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio :†nessun allarme razzismo, vogliono solo colpire Salviniâ€.
Che come regalo preferisce che si spari a un nero invece che la solita scatola di cioccolatini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Nessun allarme razzismo, vogliono solo colpire Salvini". Un po’ come il tizio di Vicenza col piccione.

Minchia, questi del PD, che fini strateghi!
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
"In Italia non c'è un allarme razzismo" hanno dichiarato Salvini e Di Maio togliendosi il cappuccio a punta.
https://twitter.com/Paoleeno
"IN ITALIA NON C'È UN ALLARME RAZZISMO" ha dichiarato Di Maio tappandosi le orecchie.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio: "In Italia non esiste allarme razzismo". È che d'estate chiudono i poligoni di tiro...
Di Maio: "In Italia nessun allarme razzismo". Sono soltanto i giornalisti che sparano cazzate.

Di Maio: "Nessun allarme razzismo, vogliono solo colpire Salvini". Paint him black.

Di Maio: "In Italia non esiste allarme razzismo".
come prima non esistevano i banglatour
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
(Che poi è vero: in Italia non c'è nessun allarme razzismo.
semmai c'e' un allarme Salvini)

Baronda ha scritto:
https://www.corriere.it/politica/18_luglio_30/di-maio-nessun-allarme-razzismo-vogliono-solo-attaccare-salvini-65ab789e-93be-11e8-827e-24bcbc32092b.shtml

Di Maio: "Nessun allarme razzismo, vogliono solo colpire Salvini".
Certo che prendendo neri e zingari, dimostrano una mira di merda.



guarda, io la asciugherei...

Di Maio: "Nessun allarme razzismo, vogliono solo colpire Salvini". Pero' che mira di merda.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Di Maio: "Nessun allarme razzismo".
È che la maggioranza degli italiani sono così.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Di Maio: "Nessun allarme razzismo: vogliono solo colpire Salvini". Di rimbalzo.

Di Maio: "Nessun allarme razzismoâ€. Perché se l’uomo nero è avvisato è già mezzo salvato.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Di Maio rassicura: "Nessun allarme razzismo". È solo l'antifurto della macchina.
Sono il bianco di WhatsApp
Di Maio: "Nessun allarme razzismo". Evidentemente ha ascoltato in anteprima le notizie del nuovo Tg1.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Di Maio: "Nessun allarme razzismo, vogliono solo colpire Salvini". Che seguano le mosche.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Di Maio parla di attacchi volti a colpire Salvini. Riguardando con nostalgia i suoi vecchi post.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio che rassicura gli italiani sull'emergenza razzismo mi ricorda la scritta "NO PANIC" nell' Aereo più pazzo del mondo.
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Mattarella: "La schiavitù rappresenta una delle maggiori vergogne dell’umanità".
Finalmente una chiara e forte presa di posizione contro l’alternanza scuola lavoro.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte:"Chi pensa che Salvini sia razzista si sbaglia".
E se è nero rischia pure grosso.

Di Maio: "Nessun allarme razzismo". Allora sarà un fusibile.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Ho una vita di merda. Peggio di me sta solo chi è costretto a dire che non c'è nessuna emergenza razzismo perché è alleato con Salvini.

Di Maio: "Non c'è nessuna emergenza razzismo". Allora parlaci dell'emergenza paraculi.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Ha ragione Di Maio, in Italia il razzismo non è un'emergenza. È una promessa elettorale mantenuta.

Di Maio: "Nessun allarme razzismo". Allora cosa sono quei cappucci bianchi?
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Sul problema razzismo non siamo riusciti a sapere cosa pensano i grillini: quei cappelli di stagnola funzionano veramente.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Di Maio :†in Italia nessuna emergenza razzismoâ€
Il problema vero sono i piccioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio difende Salvini. Dev'essere sindrome di Stoccolma.
https://twitter.com/Paoleeno
Stasera ci vediamo verso le nove ed andiamo a lanciare libri ai razzisti.

Di Maio: "Nessun allarme razzismo".
Sono 'sti cazzo di negri che si trovano sempre in mezzo.

"Nessun allarme razzismo" ha dichiarato quel terrone di Di Maio.

Ok, ok, forse qualche problemino di razzismo in Italia lo abbiamo. Ma sono certa che Salvini presto troverà una soluzione finale.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
https://twitter.com/matteorenzi/status/ ... 3399471104


Renzi su Twitter: “Daisy Osakue è stata selvaggiamente picchiata da schifosi razzistiâ€.
Oddio quanto mi dispiace, solo ieri le hanno tirato un uovo e oggi l’hanno picchiata?

(All'armi! All'armi! All'armi son fascisti terror dei globalisti)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], it.hobby.umorismo, luce so fusa



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora