Oggi è 29/3/2024, 10.16

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ] 
Autore Messaggio
M5S: Mura, io assente in Aula? Faccio politica in barca. E' troppo modesto per il Transatlantico :P .

"L'attività politica non si svolge solo in Parlamento, si può svolgere anche su una barca". Anche lì si possono raccogliere molti flutti.

"Io l'ho detto fin dall'inizio, anche in campagna elettorale, che il mio ruolo, più che quello di parlamentare, sarebbe stato quello di testimonial a difesa degli oceani". Sì, ma attento: gli squali non mancano neppure lì...

Mura del M5s con 97% di assenze in Parlamento si difende dicendo :†faccio politica in barcaâ€.
Deve aver letto il manuale di D’Alema.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Mura del M5s: "Io assente in Aula? Faccio politica in barca". Ok, allora vaffanculo di bolina!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Mura del M5S con 97% di assenze in Parlamento si difende dicendo : "Faccio politica in barca". Ma fa acqua da tutte le parti.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

pagare i parlamentari a voucher da 2,70€ a presenza...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Mura, io assente in Aula? Faccio politica in barca. E allora tre giri di chiglia! . . . . :wow:
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Mura dei 5 Stelle: "Assente in Parlamento? Faccio politica in barca". De Falco ha fatto scuola.

Bar Uch ha scritto:
pagare i parlamentari a voucher da 2,70€ a presenza...
ma alcuni paiono così -omississ- che ne incasserebbero 5,40

Mura dei 5 Stelle: "Assente in Parlamento? Faccio politica in barca".
Berlusconi la faceva 'in figa'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Mura del M5s: "Io assente in Aula? Faccio politica in barca". Di sicuro è meno probabile che affondi.

Parlamentare M5s con 97% di assenze afferma di fare politica in barca. In effetti i pesci continuano ad abboccare.
Sono il bianco di WhatsApp
Parlamentare M5s con 97% di assenze afferma di fare politica in barca. Scommetto che é molto attento alle quote rosa.
https://twitter.com/gancillo1
Movimento 5 Stelle, Mura: "Io assente in aula? Faccio politica in barca". Insieme a Orietta Berti.

i furbetti del barchino...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
M5S: Mura, io assente in aula? Faccio politica in barca . Quindi si può continuare a chiamarla politica e non pacchia?
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
eppure era stato scelto,dopo approfondita disanima,con sette clic!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Andrea Mura del M5S: "Le mie assenze alla Camera? Faccio politica in barca". Viva l'onestà.
Il solito ottimista
Parlamentare pentastellato con il 97% di assenze afferma di poter fare politica in barca. E' abituato a certi sguardi.
@FraClaps
Mura: "Faccio politica in barca". Ma nel Governo c'è già chi rema contro Conte.

Ho comunicato al mio boss che lavoro dalla barca , mi ha licenziato.

Davide Mura :†faccio politica in barcaâ€.
Chiudendo i porti.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Parlamentare grillino afferma di fare politica dalla barca. Almeno questo è quello che gli ha raccontato Casaleggio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Mura dei 5 Stelle assente in Parlamento: "Faccio politica in barca". E qui da noi si vede poco Naima Vela :roll:

...si difende dicendo che siamo tutti nella stessa barca...

La sua? :cry:
"Assai dimanda chi servendo tace".
Ah, Italia, paese di poeti, santi e navigatori.
Adesso basta trovare i primi due e facciamo l'en plein.

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

Movimento 5 Stelle, Mura: "Io assente in aula? Faccio politica in barca".

...effettivamente, cura molto i suoi elettori, :cool: ma soprattutto le elettrici:
...è sempre in mezzo alle sarde! :firuli:

byebye

Mura fa politica in barca.
Salvini sui barconi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
sia pagato in acciughe...poche!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
"Il mio disco preferito? Regata de blanc"

(perdonatemi)
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Mura del M5s: "Io assente in Aula? Faccio politica in barca".
Un cazzaro di rande.

M5S: Mura, io assente in Aula? Faccio politica in barca.
Salvini con i barconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Aveva detto al movimento che non voleva fare il parlamentare ma il testimonial. Se per prodotti tipo smalto marino per unghie, è in ritardo.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
La cosa veramente strampalata non è che un deputato faccia il velista ma che un velista faccia il deputato.

Mura: "Faccio politica in barca". Chiudetegli tutti i porti!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

.
Mura il velista non ci sta: “Su di me falsitàâ€. Ha ragione, hanno scritto che è alto 1 metro e 70 invece è 1 e 75

Oggi AndreaMura è presissimo: deve vedersi con Soldini per chiedergli che prodotti usa per mantenere la sua barca sempre così splendente

.
Il mio capo è circa un mese che non mi vede al lavoro, ma c'è da dire che quando vado in spiaggia a prendere il sole parlo sempre bene dell'azienda

Magari c'è il mare mosso e la cosa si risolve subito

Mura: "Faccio politica in barca". Liberissimo, ma non con lo stipendio da deputato.

Mura: "Faccio politica in barca". Che è quella di pigliare per il culo chi ti ha eletto.

...io faccio tantissima politica quando sono in bagno...
"Assai dimanda chi servendo tace".
Mura: "Faccio politica in barca". È una persona stramba.

espulso...ma con i soldi o senza?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Mura cacciato dai 5 stelle.
Continuerà a prendere lo stipendio come no logo
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Andrea Mura si dimette da deputato: "Farò causa per le accuse infamanti".
Si è appellato al Tribunale del Mare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Lo skipper Mura si dimette da deputato: "Contro di me accuse infamanti". Il Vento di Sardegna aveva due motori.
Lo skipper Mura si dimette da deputato. Di Maio concede il nulla Ostar.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Nessuno



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora