Oggi è 28/3/2024, 20.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.msn.com/it-it/notizie/italia/roma-ristorante-offende-coppia-gay-sullo-scontrino-scritte-omofobe/ar-BBKTdX4?li=AAaxHVJ&ocid=ientp
Effettivamente uno sconto del 50% è offensivo. E comunque il frocino al posto del pecorino è un "must".
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Roma, alla Locanda Rigatoni offese per una coppia gay che voleva una carbonara: "A' stronzi! Co'la pajata so' la morte sua!".

Roma: ristorante offende coppia gay stampando sullo scontrino "no pecorino, si frocio".
mi immagino le crasse risate della fidanzata del cameriere mentre racconta lo scherzetto, fatto dal fidanzato, ai due negroni che se la trombano in coppia mentre il cornuto serve i tavoli
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Scontrino a coppia gay con insulti omofobi.
Culatello con finocchi 10 euro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Roma, ristorante rilascia scontrino shock a coppia gay.

Indovinate come hanno scritto burrata?

licenziato il cameriere responsabile del gesto omofobo....
"CERCASI CAMERIERE LIBERO SUBITO ALLA Locanda Rigatoni"
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Roma, ristorante offende coppia gay sullo scontrino. "Scusate, non siamo pratici".

Certo che farsi inculare per uno scontrino in quel modo...
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Roma, ristorante offende coppia gay: "Avete votato Casapound?"
@IzzAlex
Roma, ristorante offende una coppia gay con delle scritte sullo scontrino. Ma tra un paio di anni dovrebbe diventare legale lapidarli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ristorante offende coppia gay tramite lo scontrino fiscale. 'Col cazzo che lo rilasciamo'.

Roma, scontrino con insulti omofobi. Come se non bastasse l'inculata del conto.
Sono il bianco di WhatsApp
Roma, ristorante offende coppia gay sullo scontrino. Vabbè, ma almeno hanno cercato di rimediare offrendo una grattachecca...

marce e proteste per lo scontrino omofobo....
marce e proteste per il camerere licenziato....
marce e proteste per i ristoratori criticati...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Roma: ristorante offende coppia gay. Il cameriere non gli ha fatto nemmeno una strizzatina d'occhio.
Roma: ristorante offende coppia gay. Non avevano notato la scritta sulle magliette: "sono gay, non frocio".
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Dopo lo scandalo per lo scontrino omofobo, la Locanda Rigatoni ha licenziato il cameriere. Si vede che era gay anche lui.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Roma, la Locanda Rigatoni offende coppia gay con lo scontrino. 50 euro due pajate.

Ristorante offende una coppia gay con delle scritte sul loro scontrino. "Premesso che ho molti amici gay....".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Ristorante offende una coppia gay con delle scritte sul loro scontrino. Ma sempre meno delle mutilazioni al Ddl Cirinnà.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Roma, scritte omofobe sullo scontrino di un ristorante. Due cose che io non farei mai.

Roma: ristorante offende coppia gay. In effetti il cameriere era rimasto sconvolto dal fatto che i due rifiutassero la pecorina.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Roma, un ristorantew offende coppia gay: "Volevano cavarsela offrendoci l'amaro". Un bel Lucano in carne ed ossa.

Roma, ristorante offende coppia gay: "ci hanno presentato regolare fattura, trattandoci da diversi".

In un ristorante di Roma velate offese a clienti gay: «Benvenuti a ‘sti frocioni».
(Per chi è la grattachecca?)

Clienti omosessuali offesi da uno scontrino fiscale. Preferivano il nero.

Immediatamente licenziato il cameriere che ha battuto lo scontrino. Non doveva farlo.
Sono il bianco di WhatsApp
Ristorante offende coppia gay servendo piselli inguardabili.


Ultima modifica di Cugini Rinali il 25/7/2018, 6.56, modificato 1 volta in totale.
Ristorante offende coppia gay. Fossi il ristoratore adesso mi parerei il culo.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora