Oggi è 29/3/2024, 0.42

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MantovanAle ha scritto:
Punto di morte

Marchionne già è stato sostituito. Punto e a capo.

"Le condizioni di Marchionne ci lasciano un senso di ingiustizia".
Qualcuno credeva che fosse A.D. per volere divino?

Memento mori! Sì, mo me lo segno...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

L'effetto suolo gli sia lieve.

La Ferrari dedica la sconfitta a Marchionne.

Ma nominare un cieco alla Ferrari ?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque Marchionne ha fatto tante buone azioni...

Senza Marchionne l'Italia non avrebbe più un'azienda nell'automotive, ma anche con...


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Marchionne sostituito mentre è ricoverato in ospedale. Non é servito piantonarlo.

Marchionne é stato sostituito. Se ti chiami Agnelli lo trovi subito un pezzo di ricambio Fiat.

Marchionne é stato sostituito. Gli Agnelli dovevano fare il tagliando.

Marchionne é stato sostituito. Fumava ed era rumoroso.

Marchionne é in condizioni irreversibili. Dal 2004.
https://twitter.com/gancillo1
Marchionne è in condizioni irreversibili. Sul maglioncino troppe tarme.

Le sue ultime parole: "Addio Fca".

.
Appena arrivato a Lugano sono andato in albergo per farmi una doccia, sono scivolato e cadendo sulla spalla temo di essermela lussata. Ma col cazzo vado a farmi vedere al Pronto

.
Cambia lo staff medico di Marchionne. Gli altri dovevano andare a pisciare.

.
Ho fatto una seduta spiritica per chiedere a Berlinguer cosa ne pensasse del suo vecchio elettorato che ora applaude Marchionne. Li ha mandati affanculo

.
Non era così insolito vedere Marchionne lavorare fino a 18 ore al giorno senza mai fermarsi, nemmeno per pisciare.

Struggente lettera di Elkann: "Non tornerà più...".
L'ha davvero rott'amato.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

.
Condizioni irreversibili per Marchionne. Sta prendendo le sembianze di Schumacher

Marchionne sta così male che sembra Montezemolo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sergio Marchionne avrebbe accumulato un tesoretto di 700 milioni di euro. Risparmiando sull'abbigliamento.

Marchionne portò la Panda in Polonia da Pomigliano. Con il carro attrezzi.

Se l'operaio medio Volkswagen guadagna 3000€ netti al mese, com'è che la Golf non la producono in Polonia?

Marchionne ha unito Fiat e Chrysler, ottenendo una Freemont.
Sono il bianco di WhatsApp
Marchionne ha unito Fiat e Chrysler. Poi, per fare meno danni, ha cominciato ad unire batteri antibiotico resistenti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Marchionne avrebbe un capitale di 700 milioni di euro.
Visto che i sacrifici degli operai non sono andati sprecati?

Bertinotti contro Marchionne.
Ad un dibattito sul cashmire.

Marchionne situazione irreversibile.
Ora rappresenta veramente l’Italia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marchionne ha unito Fiat e Chrysler. È così che ha sperimentato l'hangover.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Certo che se si mettono a produrre la Fiat Sciacalli questa volta sbancano.

John Elkann: "Marchionne era il migliore". La 124 di Togliattigrad.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 23/7/2018, 7.28, modificato 1 volta in totale.
Spicca il silenzio della CGIL su Marchionne. Si sente solo il tintinnìo dei bicchieri.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La situazione di Marchionne è irreversibile. Dopo 14 anni con loro diventi a tutti gli effetti un Agnelli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
lab comagirl e luce

Marchionne ha unito Fiat e Chrysler. Ma chi non ha mai sbagliato a mischiare almeno una volta nella vita?

Marchionne è in condizioni irreversibili. Un po' tardi per riavvicinarsi all'Italia.
https://twitter.com/Paoleeno
Marchionne in condizioni irreversibili.
Sic Fiorino Gloria Mundi.

Avrei voluto dire qualcosa anch'io su Marchionne, ma mi avete anticipato. Anzi avete anticipato pure lui

John Elkann: "Le condizioni di Marchionne ci lasciano un senso di ingiustizia".
Le sue Azioni ci servivano

Gli Agnelli distrutti per la situazione di Marchionne.
Non potranno riavere indietro le azioni per 4lire.

Marchionne prossimo alla morte. Su Il Giornale già pronto il coccodrillo del Caimano.

Marchionne lascia FCA per le gravi condizioni di salute. Ancora poco e sarà cassaintegrato.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Marchionne ricoverato all'ospedale universitario di Zurigo.
Toga party therapy.

Con la notizia di Marchionne in fin di vita crollano in borsa le società della famiglia Agnelli.
Andrea Agnelli al Real Madrid: "Avevamo detto prova gratuita per 30 giorni, giusto?"

Forse Marchionne poteva salvarsi, ma viste le sue condizioni così così,
i medici erano andati tutti in banca a liquidare le loro azioni.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

grande tabagista...una vita in fumo!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
John Elkann: "Le condizioni di Marchionne ci lasciano un senso di ingiustizia." Per non parlare di quelle della Fiat.

Le condizioni di Marchionne sono irreversibili. Anche se l'Italia abbassa le tasse.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Di Maio: "Con Marchionne dovevamo parlare di auto elettriche". Be', un modo ci sarebbe...

La cosa veramente ironica è che Marchionne sarà tenuto in vita dalle macchine e non viceversa.

I problemi di salute di Marchionne sarebbero originati dal fumo. Vedi a non truccare i dati?

Non si è ancora capito cos'ha Marchionne. Càpita, quando si tratta di prototipi.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

"Con Marchionne dovevamo parlare di auto elettriche" ha dichiarato Di Maio sfoderando una confezione di Duracell.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio :†con Marchionne dovevamo parlare di auto elettriche “.
E questa è la diagnosi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Con Marchionne dovevamo parlare di auto elettriche". Adesso vai a parlare di figa con Berlusconi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Di Maio: "Con Marchionne dovevamo parlare di auto elettriche". Voleva la rivincita alla Polistil.

Di Maio: "Con Marchionne dovevamo parlare di auto elettriche"....ma lui avrebbe detto che ci rimetteva!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/0 ... ca/998698/
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Marchionne in condizioni irreversibili. Verrà Cromato.

Marchionne è stato sostituito. Esalando l'ultimo Fiat.

Marchionne in condizioni irreversibili. Fiat lux di posizione.

Marchionne ricoverato per il fumo. Dal maglioncino al Golf.

Marchionne in condizioni irreversibili. Si sta estinguendo come i Panda.
Satira politica e di facile costume.
https://twitter.com/100ento
(ero SantoPazienza, ma l’ho finita)
I problemi di salute di Marchionne sarebbero originati dal fumo. Chiesa e Pd, no, non il vostro.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Di Maio: "Con Marchionne dovevamo parlare di auto elettriche “.
Ma non sei un po' grandicello per la Chicco-Car?

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Di Maio voleva parlare di auto con Marchionne. L'ho capito quando ho notato che parlava di stronzate con il suo elettorato.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Marchionne aveva la passione per fumo e vino. Aggiungete FCA, ed ecco spiegate le sue condizioni.
Il solito ottimista
Marchionne avrebbe dovuto parlare di auto elettriche con Di Maio. Questo spiegherebbe il suo improvviso peggioramento.

Le condizioni di Marchionne sono peggiorate prima del colloquio con Di Maio. Mi sa che dobbiamo rivalutare Mattarella.
https://twitter.com/gancillo1
Di Maio: "Con Marchionne dovevamo parlare di auto elettriche" invece gli ha chiesto di quella a pedali.
Sono il bianco di WhatsApp
Marchionne aveva la passione per fumo e vino. Cercava di stare simpatico a Lapo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 168 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: dr_zap2, Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora