Oggi è 28/3/2024, 14.57

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P1-S1.8-T1

Matteo Salvini querela Saviano per averlo chiamato "Ministro della malavita". In effetti chissà come gli è venuta di chiamarlo ministro.

Matteo Salvini querela Saviano. Seh, domani...

rocco gazzaneo ha scritto:
Matteo Salvini querela Saviano. Seh, domani...

:rotfl:

Salvini querela Saviano su carta intestata del Viminale. Un modo come un altro per dirci che i loro battibecchi li pagheremo noi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini querela Saviano in veste di ministro degli Interni.
Ora aspettiamo quella da papà.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Saviano, querelato per aver chiamato Salvini "il ministro della malavita", spiega che Gaetano
Salvemini scrisse lo stesso su Giovanni Giolitti: e niente, proprio non ci riesce a non copiare.

https://it.wikipedia.org/wiki/Il_minist ... _mala_vita

(Nella sua lunghissima vita politica Giolitti fu 5 volte capo del governo e 6 volte ministro dell'Interno: quindi se Saviano lo paragona a Salvini sta gufando tutto il popolo italiano)

Matteo Salvini querela Roberto Saviano. Vediamo se la smette di scrivere quei libri complicati e senza immagini.

Salvini querela Roberto Saviano. Non sa che inventarsi per far dimenticare alla camorra i suoi cori contro i napoletani.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Matteo Salvini querela Saviano per averlo chiamato "Ministro della malavita" senza aggiungere "senza portafoglio".


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Matteo Salvini querela Saviano per averlo chiamato "Ministro della malavita"
invece di tirare fuori i 50 milioni di euri degli italiani sgrafignati dal suo partito
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Matteo Salvini querela Roberto Saviano per averlo chiamato "ministro della malavita". Ma è Fontana il ministro della Famiglia.

Matteo Salvini querela Roberto Saviano. "Attico sarà lui!"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Matteo Salvini querela Saviano su carta intestata del Viminale.
E dei Casalesi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Matteo Salvini querela Saviano.
Putin non gli ha insegnato niente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Matteo Salvini querela Saviano per averlo offeso. Raga, è già arrivato alla "S"!
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Matteo Salvini querela Saviano con carta intestata del Viminale. A doppio velo.

Matteo Salvini querela Saviano per averlo chiamato "Ministro della malavita"..
Per quello ha solo l'interim.

Matteo Salvini querela Saviano per averlo chiamato "Ministro della malavita". Da Gotham city è tutto.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Matteo Salvini querela Roberto Saviano.
Per averlo smascherato.

[#equipollenza style#]
Matteo Salvini querela Roberto Saviano.
mi toccherà chiedere in prestito a Renzi una bella manciata di pop corn
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini querela Saviano su carta intestata del Ministero. Chissà se esiste anche il formato per incartare le teste di cavallo.

Salvini querela Saviano su carta intestata del Ministero. Vale come romanzo d'esordio.

Secondo me Salvini non è mafioso. Nonostante quell'episodio in cui la Isoardi, tornata da Ibiza, si è svegliata con una testa di cazzo nel letto.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Ma Salvini invece di querelare Saviano non poteva lanciare una fatwa?

Salvini querela Saviano da ministro da papà e da casalese.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini ha querelato Roberto Saviano su carta intestata del Ministero per via della trattativa Stato-Salvini
http://twitter.com/robisanni
Saviano: "Ministro Salvini, ecco perché la sua Lega non ha capito la 'ndrangheta".
Ma con Forza Italia c'è stata sempre una discreta convergenza.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora