Oggi è 30/3/2024, 3.21

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... r=34403790


Renzo Bossi: "Non sapevo di essere laureato". Prossimamente su Real Time.

Renzo Bossi ha conseguito la laurea in Albania senza essersi mai presentato a una lezione. Beh, se è per questo anche Salvini è stato europarlamentare senza essersi mai presentato a Bruxelles.

Renzo Bossi: "Non sapevo di essere laureato". Tranquillo, una cura si trova.

Renzo Bossi: "Non sapevo di essere laureato". Ora per favore, ditegli che è una malattia letale e senza cura! :rotfl:
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Il Trota non sapeva di essere laureato.
"Il lauro è per l'arrosto, a me basta una fetta di limone".
Si sta come d'autunno sugli alberi le pigne...
Il Trota non sapeva di essere laureato.
e noi non sappiamo di non credergli

Il Trota non sapeva di essere laureato.
e anche tutto quel bruciore al culo dopo che gli amici passano a trovarlo, non sa spiegarselo
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il Trota non sapeva di avere la laurea. Quella "ad honorem" è sempre un po' a sorpresa.

Il Trota non sapeva di essere laureato.
per dire l'ignoranza, eh
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il Trota non sapeva di essere laureato. Fa il pesce in barile.
Il Trota non sapeva di avere la laurea. "Dove?"

Renzo Bossi non sapeva di essere laureato.
Altrimenti avrebbe chiesto al padre di chiamarlo Dott. Trota.

Renzi Bossi :†non sapevo di avere la laureaâ€.
Credo miri a farsi eleggere sindaco di Imperia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Brocardo giuridico...)

Il Trota al processo: "Non sapevo di essere laureato". L'ignoranza non scusa.

Renzo Bossi: "Non sapevo di essere laureato". Poi ebbe la chiamata di Umberto.
contemplatore di monitor, uomo a intelligenza variabile, question designer, ottimista con tendenze suicide, instancabile respiratore
Renzo Bossi: "Non sapevo di essere laureato". Questa è l'unica cosa credibile di questa storia.

Renzo Bossi al processo: "Non sapevo di essere laureato, signor Vescovo".

Il Trota non sapeva di essersi laureato in Albania. Pensava fossero bresciani.
(Feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Il Trota non sapeva di essere laureato. "Sulla laurea c'era scritto Renzo Bossi".
https://twitter.com/gancillo1
Il Trota non sapeva di essere laureato. Annuiva a quegli albanesi per educazione...
"Assai dimanda chi servendo tace".

Ultima modifica di Rasna il 13/7/2018, 22.51, modificato 1 volta in totale.
Il Trota non sapeva di avere la laurea. Era un regalo di Scajola.

Renzo Bossi: "Non sapevo di essere laureato". Poi uno si domanda come ha fatto Salvini a diventare capo della Lega.

Renzo Bossi durante il processo: "Non sapevo di avere la laurea". "Scajola, la smetta di suggerire".

Renzo Bossi: "Non sapevo di avere la laurea". Ma vatti a ricordare tutte le cose che compri con 49 milioni.
https://twitter.com/Paoleeno
Renzo Bossi: "Non sapevo di essere laureato". Sta preparando il suo rilancio in politica
http://twitter.com/robisanni
Ha fatto tutto BelZito ?

Il Trota non sapeva di essere laureato. "Quindi ero io nel film?"
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il dott. Trota non sapeva di essere laureato? Io gli credo. É geneticamente impossibile, io gli credo! :D

Il Trota al processo: "Non sapevo di essere laureato". Pensava gli stessero vendendo un cappello.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora