Oggi è 28/3/2024, 16.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 201044698/
PD, al via l'Assemblea nazionale. Si parte con l'aggiornamento dei millesimali.

Martina all'Assemblea Pd: "Serve un lavoro nuovo". Torna all'agricoltura.

Renzi all'Assemblea Pd: “Io non divido". Sottraggo.
Renzi all'Assemblea Pd: "Io non divido". ÃŒmpera e basta.
Renzi all'Assemblea Pd: "Io non divido“. Ai tempi del Nazareno moltiplicava. ;)

Maurizio Martina eletto segretario del PD.

Immagine

qui una serie di spunti:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4476976/
------------

- Renzi: “Non sono andato via quando conveniva e non vado via adessoâ€.
- Renzi: “Ci rivedremo al congresso e perderete di nuovoâ€
- Renzi: “So che non sono l’unico responsabile ma in politica si fa così: paga uno per tutti“
- Renzi: “Superficiale dire che le abbiamo perse tutteâ€.
- Renzi: “Adoro stare sui contenuti e ragionare, per chi è in grado di ragionare mica per tutti…â€
- Renzi: "Noi abbiamo ceduto alla cultura della Cgil."
etc etc (+ alcune anche di Martina)
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Renzi all'assemblea del Pd: "Io non divido". "Le colpe spettano tutte agli altri".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi: "Ci aspetta la traversata del deserto". Scettico Faraone.

Assemblea PD, prima delle elezioni Europee si terranno le primarie. Per designare il prossimo bersaglio della minoranza interna.
https://twitter.com/heliandros
Renzi: "Noi abbiamo ceduto alla cultura della Cgil"
se la Camusso ci teneva così tanto al Jobs Act e all'abolizione dell'Art.18, mica che vi potevate opporre più di tanto, eh

Renzi: "Noi abbiamo ceduto alla cultura della Cgil"
siete proprio dei veri cedoni!!!

Renzi: “So che non sono l’unico responsabile ma in politica si fa così: paga uno per tutti“
Silviooooo! vieni che c'è il conto da pagare!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
:†avete perso e perderete di nuovo†ha detto Renzi all’assembea Pd mostrando la tessera della Lega.

Assemblea PD Renzi :†io non dividoâ€.
La stessa cosa che ha detto Salvini riguardo ai 49 milioni di euro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
- Renzi: “Non sono andato via quando conveniva e non vado via adessoâ€.
Ormai non conviene più.

Renzi: "Ci aspetta la traversata del deserto".
Proprio come Salvini quando controlla i conti della Lega

Assemblea PD. Don Abbondio Giachetti: " Serve più coraggio".

Renzi: “Io non sono l’unico responsabile ma pago per tuttiâ€. Povero Jesus Renzi Superstar!


A proposito ci sarebbe il leasing per l’Air Force mai usato, che fa, contanti o carta di credito?

Martina all'Assemblea Pd: "Serve un lavoro nuovo". Per questo era vestito da indagatore dell'incubo.
@maurizioneri79
Martina all'Assemblea Pd: "Serve un lavoro nuovo".
servirebbe che andaste a lavorare. meglio se in miniera. pure di qualche paese lontano lontano.

Martina all'Assemblea Pd: "Serve un lavoro nuovo".
ok, ma pagato a voucher

Martina all'Assemblea Pd: "Serve un lavoro nuovo".
provate a fare i riders, con la paga e le tutele da riders, allora

Martina all'Assemblea Pd: "Serve un lavoro nuovo".
peccato. come pagliacci eravate davvero dei grandi

Martina all'Assemblea Pd: "Serve un lavoro nuovo".
dai, che adesso con la Isoardi che va in TV, si libera un posto al ferro da stiro
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... o/4477458/

L’assemblea PD approva documento per il rilancio. Vabbè allora proviamo a mandarlo affanculo.

Renzi : “non vado via “. Vuole anche la villa al mare.

Assemblea Pd, Martina eletto segretario espiatorio.

Renzi al PD: "Riperderete".
E lui sa benissimo come si fa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L’assemblea del PD approva il documento per il rilancio del partito. Poi è Martina ad alitare sulla punta.

L’assemblea PD approva documento per il rilancio.
eh no, belli! pomodori e uova marce mhò ve le tenete!

L’assemblea PD approva documento per il rilancio: 'i cambi Shimano in omaggio, passeranno da 1 a 2'

L’assemblea PD approva documento per il rilancio: 'il voto di cinesi e zingari alle primarie, varrà doppio'

L’assemblea PD approva documento per il rilancio.
"rigurgito", si chiama "rigurgito" non 'rilancio"

Ringalluzziti dalla scarcerazione di Dell'Utri, l’assemblea PD approva documento per il rilancio.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
"Io non ho rinnovato abbastanza, soprattutto al Sud", ha detto Renzi mentre gustava una frittura di pesce.

Renzi: "Siamo stati poco sui social".
E' la mozione Chiara Ferragni alla segreteria.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Renzi:"non ho perso da solo".
Tante volte qualcuno avesse sospettato che fosse un leader.

Maurizio Martina è più giovane di me
Ho pensato, potevo già essere segretario traghettatore del PD.
Allora non ho sprecato la mia vita!

Renzi ha elencato nella sua lista dei 10 motivi della sconfitta del PD provvedimenti presi da Paolo Gentiloni.
Poi dite che non fa mai autocritica.

L’unica cosa che cresce nel PD in questo momento è la barba di Martina.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Calenda: "PD in crisi puberale". Ma Renzi non si tocca.

Martina attacca Renzi. Spero ben stretto.

Franceschini sarà a Milano con Beppe Sala per parlare del futuro del PD. Con la consulenza del mago Otelma.

Zingaretti:"Renzi non si predispone all'ascolto degli altri". Provate con l'etrusco.

Zingaretti:"Renzi non si predispone all'ascolto degli altri". Finchè gli altri si predispongono ad ascoltarlo.

Martina:"Voglio un Pd diverso". Purtroppo con o senza Martina non fa differenza.

Calenda: "PD in crisi puberale". Infatti non gli si rizza.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4478661/
"Assai dimanda chi servendo tace".
E voi quanto siete capaci di fare autocritica, da Renzi a dieci?

eppure renzi ha fatto anche cose giuste...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Zingaretti:"Renzi non si predispone all'ascolto degli altri". Dategli un'Amplifon.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Calenda: "Il Pd in crisi puberale". Il piccolo Matteo fa la voce grossa.

Calenda: "Il Pd in crisi puberale".
p uber alles
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Martina ......red passion (o campare red passion ?).

Renzi all’assemblea PD: "Sbagliate Matteo..."
Per restare al potere bisognava votare Salvini.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Martina e Sala contro Renzi: "Non è più adatto alla guida del partito". Lui: "Confrontiamoci". Ce l'ha più lungo.

L’assemblea del Pd approva il documento per il rilancio del partito. Ricominceranno vendendo enciclopedie porta a porta.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Sala: "Renzi non può più fare la guida". Al massimo alla biglietteria agli Uffizi.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 9/7/2018, 10.46, modificato 1 volta in totale.
Martina attacca Renzi. Adesso gli manca solo Pizzaballa.

[#prima persona singolare style#]
Renzi all’assemblea PD: "Sbagliate Matteo..."
ebbasta plurale maiestatis

Renzi all’assemblea PD: "Sbagliate Matteo..."
in effetti, quello che elezioni le ha perse non è Salvini

Renzi all’assemblea PD: "Sbagliate Matteo..."
ma anche sulle banche dovreste scegliere con più accortezza, eh
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
"Io voglio un PD che riparta dai bisogni" ha detto Martina uscendo dall'Autogrill

.
S'è presentato all'assemblea con un look marcatamente di sinistra: barba di 3 giorni e maglietta rossa, il segretario PD Maurizio Martina: "Sto anche imparando a fumare il sigaro".

Bellissimo l'intervento di Renzi con sullo sfondo le immagini della sua nuova villa

Ho fatto una passeggiata vicino all'assemblea PD e ne ho approfittato per contare le magliette rosse. Dopo 3 ore sono a due, ma credo sia la stessa persona che m'è passata davanti due volte.

Le ultime direttive di Renzi prima dell’asse: "Quelli con la maglietta rossa non fateli entrare".

Renzi apre l’assemblea elencando 10 motivi che hanno portato il PD alla sconfitta. Degli altri 190 ne parlerà alla prossima Leopolda

L’assemblea del Pd approva il documento per il rilancio del partito. "Come sesto numero metti cinquantanove."

Sala: "Renzi non può più fare la guida." Ha il passo troppo svelto.

Calenda: "Il Pd è in crisi puberale." Capita quando ci sono dei bulli al governo.

Il nuovo segretario del Pd è Martina. Serviva uno col carisma.

Martina: ""Io voglio un Pd che riparta dai bisogni." L'aria sta cambiando.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Il nuovo segretario del Pd è Martina. E' una concessione alle quote rosa.
https://twitter.com/gancillo1
PD, al via l'Assemblea Nazionale. A giudicare dalle sedie vuote.

Martina: "Io voglio un Pd che riparta dai bisogni." Che faccia cagare?
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

autolab
Martina: "Io voglio un Pd che riparta dai bisogni."
Guarda che fa già abbastanza cagare.

(Grazie Montales <3 )
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

Calenda: "Il Pd è in crisi puberale".
Per questo Berlusconi ne è ancora attratto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
lauravi ha scritto:
Martina: "Io voglio un Pd che riparta dai bisogni." Che faccia cagare?

:D

Martina: "Io voglio un Pd che riparta dai bisogni."
eh ,ma dde chi?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
(Scusa seppuku...)

Calenda: "La nuova segreteria di Martina è un harakiri. TantŠormai...

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora