Oggi è 28/3/2024, 17.51

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
scia George

Al raduno di Pontida alcuni indossano un elmetto con le corna. Sulle prime Salvini voleva espellerli.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Pontida, Salvini difende la famiglia tradizionale. Ferro a carbone e no alla Vaporella.

A Pontida tanti indossavano elmi con le corna.
Vogliono tutti somigliare al Capitano

Salvini elogia la famiglia tradizionale.
Due ex mogli una compagna alcuni figli e soldi nei paradisi fiscali.

Salvini ha ruttato contro la Coca Cola.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Financial Time: "Salvini minaccia L'Ue: rischio nuova Weimar". Dall'euro al Rentenmark.

Al raduno di Pontida alcuni indossano un elmetto con le corna.
e la scritta "Isoardi" sulla maglietta
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Pontida, ovazione per Salvini. Un tempo erano sode.

Salvini a Pontida afferma che la Lega è una grande famiglia.
Mi confermate il suicidio di Fontana?
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Salvini :†non ho la bacchetta magicaâ€.
Altrimenti sarebbe la fata Ignorante.

Salvini :†non ho la bacchetta magicaâ€.
Altrimenti sarebbe la fata merdina.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini vuole che il progetto della Lega si estenda a tutta l'Europa. È per quello che prova ad eliminare i vaccini obbligatori.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
A Pontida Salvini attacca la Coca Cola. Continua la sua campagna elettorale da bar.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Migliaia di leghisti radunati a Pontida.
Questo è il risultato di aver consegnato le nostre città in mano a masse di africani che vanno in giro a bighellonare senza meta finché sul loro ultimo modello di smartphone non arriva un messaggino con scritto "vieni tranquillo amore, il coglione è a Pontida".

Ogni volta che Salvini giura sul rosario, un angelo in cielo mette l'elmo con le corna.
Ancora un anno di psicanalisi e non mi resta che Lourdes
Il vero rapporto contro natura è quello tra un leghista e un meridionale

Salvini: “Avviso i mafiosi e i camorristi: la pacchia è finita. È l’inizio di una guerraâ€. Siamo alla svolta espansionistica della 'ndrangheta.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
gino fujimoto ha scritto:
Migliaia di leghisti radunati a Pontida.
Questo è il risultato di aver consegnato le nostre città in mano a masse di africani che vanno in giro a bighellonare senza meta finché sul loro ultimo modello di smartphone non arriva un messaggino con scritto "vieni tranquillo amore, il coglione è a Pontida".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini contro Coca Cola partner del gay pride: "È meglio l'olio italiano". Brucia meglio.

Salvini contro Coca Cola partner del gay pride: "È meglio l'olio italiano". O anche il burro.







http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 47385.html
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Salvini: "Aiuteremo solo i profughi che arrivano in aereo". Non credo che per Soros sarà un problema allestire una flotta.
Il solito ottimista
Pontida, Salvini :†aiuteremo solo i profughi che arrivano in aereo.
Benvenuto E.T.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sui social dicono che Salvini ha paura della mafia e lui ora tuitta contro la mafia...

SALVINI HA PAURA DI DIMETTERSI!
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Alla cieca:

Salvini contro Coca Cola, partner del gay pride: "È meglio l'olio italiano". Soprattutto se di ricino.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Pontida. Pulizia dopo il raduno, tra la spazzatura trovata anche la dignità dei tanti meridionali.

Salvini minaccia 30 anni di governo. Credo sia il caso di puntare sull'infermità mentale.

Salvini vuole aiutare solo i profughi che arrivano in aereo. Che dopo aver visto i calabresi alla festa della Lega non sono poi una categoria così improbabile.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini vuole aiutare solo i profughi che arrivano in aereo.
previsto un netto incremento dei dirottamenti aerei
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: «governeremo per i prossimi 30 anni». Se non si troverà il modo per far tacere Fassino.

Salvini che si vanta per gli immobili sequestrati alle mafie da altri, è come Gattuso che si pavoneggia per le Champions vinte da Sacchi e Ancelotti.

La gaffe del sottosegretario leghista Morrone:
"Via le correnti di sinistra dalla magistratura"
Legnini (Anm): "Intervenga il ministro Bonafede"

sicuramente comunisti i magistrati che hanno assolto berlusconi e condannato i riders di foodora, quelli a 2 € a consegna!
si possono pagare i magistrati a 2€ a sentenza?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Klaud



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora