Oggi è 28/3/2024, 13.22

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini: "Inutili dieci vaccini obbligatori". Lui ne è la prova.

http://www.ansa.it/canale_saluteebeness ... 6a34b.html
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini:†inutili 10 vaccini obbligatori “,
E valuterà se togliere la scorta a Burioni.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Ritengo che 10 vaccini obbligatori siano pericolosi se non dannosi". Pensate che a lui hanno appena fatto azzeccare un congiuntivo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini contro i vaccini. Guardate come l'hanno ridotto.

Per Salvini 10 vaccini obbligatori sono troppi. Gli occupano tutte le dita.

Salvini: "Ritengo che 10 vaccini obbligatori siano pericolosi se non dannosi". Facciamo 9 e non se ne parli più.

Se Salvini parla dei vaccini, mi aspetto che Burioni censisca i Rom.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "I vaccini sono dannosi". Fanno diventare migranti.
Shit figures since 1990
Salvini: "Ritengo che 10 vaccini obbligatori siano pericolosi se non dannosi". Rischia l'indigestione da lecca lecca.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini:†inutili 10 vaccini obbligatori “. Ma almeno l'antirabbica dovrebbe farla.

Salvini:†inutili 10 vaccini obbligatori “. La notizia è virale.

Salvini:†inutili 10 vaccini obbligatori “. Al punto in cui siamo arrivati, inizio ad essere d'accordo.

Salvini:†inutili 10 vaccini obbligatori “. Ora potrebbe essere espulso dall'Ordine del Medici.

Salvini:†inutili 10 vaccini obbligatori “. Forse sarà il caso di continuare a farglielo credere.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)

Ultima modifica di Mario da Neapolis il 22/6/2018, 13.25, modificato 1 volta in totale.
Ogni mattina un ministero si sveglia e sa che dovrà correre più di Salvini

Salvini: "Ritengo che 10 vaccini obbligatori siano inutili e in parecchi casi pericolosi se non dannosi". Quindi l'obbligo resterà valido solo per i figli degli immigrati e dei Rom.

Salvini: "Inutili dieci vaccini obbligatori". Neanche fossero un ministro degli Interni che non può attuare le sue riforme.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini oggi si sente ministro della salute.

Salvini:†10 vaccini inutili “.
Li chiamano i Toninelli
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini contro l'invasione dei vaccini.

Salvini: "Troppi 10 vaccini". Poi ci rubano i posti di lavoro.

Salvini: "Ritengo che 10 vaccini siano pericolosi se non dannosi". Delinquono e spacciano.

Salvini chiude i porti ai vaccini.

Salvini: "Troppi 10 vaccini". Meglio aiutare i virus a casa loro.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "Tutti i bimbi a scuola"
Anche quelli dei rom?

Salvini: "Inutili dieci vaccini obbligatori"
E le polveri sottili scivolano via dai polmoni.

Salvini: "Inutili dieci vaccini obbligatori"
Finirà per togliere il 41 bis anche all'epatite.

Salvini: "Ritengo che 10 vaccini siano pericolosi se non dannosi"
Ma più o meno di un rifugiato?

Salvini: "Ritengo che 10 vaccini siano pericolosi se non dannosi"
Si vede che l'emergenza migranti lo annoiava.
Peccato non aver un padre mafioso per far pubblicità al mio ultimo libro
Lungo il Danubio: Una Storia Erasmus.
Salvini: "Inutili dieci vaccini obbligatori." Li ha bevuti, eppure è ancora così.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Per Salvini 10 vaccini sono troppi. "Al massimo ne bevo un paio".

(Letta poi quella del mago)
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Burioni durissimo contro le dichiarazioni no-vax di Salvini. Visto che l'opposizione c'è?
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Dopo le dichiarazioni di Salvini, Burioni é durissimo. Ha un'erezione ogni volta che può parlare di vaccini.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "inutili dieci vaccini obbligatori". Se, poi, Casini è comunque in parlamento.

Salvini: "Ritengo che 10 vaccini obbligatori siano pericolosi se non dannosi". Ormai si crede Filippo di Edimburgo.
(feat. luce so fusa)

Se ho capito come funziona, entro il fine settimana Salvini si pronuncerà sull'effetto serra e il mistero dei cetacei spiaggiati.
https://twitter.com/heliandros
Salvini: "Inutili dieci vaccini obbligatori", poi ha continuato a contare le carte a Jack Black.
Pape Satán, pape Satán aleppe!
La sparata di Salvini sui vaccini inutili avrà come prima conseguenza una cinquantina di post di Burioni.

Salvini "10 vaccini son troppi". Poi specifica: "Siamo in due al governo, c'è un'alleanza con il M5s e sto ragionando".
In una frase tre cazzate:
1. 10 vaccini son troppi;
2. Siamo in due al governo;
3. Sto ragionando.

Salvini ha detto che dieci vaccini sono troppi.
E i grillini hanno aggiunto che il troppo storpia.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Ogni mattina Salvini si alza e sa che dovrà sparare una cazzata.
Ogni mattina un italiano si alza e sa che dovrà ascoltare una cazzata di Salvini.
Non importa che tu sia Salvini o un cittadino italiano. L'importante è che cominci a correre. All'estero.

Per Salvini 10 vaccini sono troppi.
Ma non ha specificato se prima di guidare o prima di fare il bagno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Inutili 10 vaccini obbligatori". Basta ed avanza quello per la lebbra.

Salvini: "10 vaccini sono troppi". E invece che mi dici di Amore e Lavoro?
www.twitter.com/fdecollibus

Salvini: "10 vaccini sono troppi". Che faccio...Lascio?

heliandros ha scritto:
Se ho capito come funziona, entro il fine settimana Salvini si pronuncerà sull'effetto serra e il mistero dei cetacei spiaggiati.

Abbiamo un ministro degli Interni candidato al premio Nobel per la medicina. E credo che anche al prossimo conclave partirà in pole position

Salvini: “La priorità è che i bimbi possano frequentare la scuola anche se non sono vaccinatiâ€.
Giusto, e poi con il morbillo ci si diverte, perché in classe possono giocare a unire i puntini.


Dieci vaccini per me posson bastare ♫ dieci vaccini per me voglio dimenticare ♪ capelli biondi d’accarezzare ♫ e labbra rosse sulle quali morire ♬ dieci vaccini per me ♪ solo per meee…


Salvini sostiene che dieci vaccini siano troppi. “Mo’ pure il latte?â€
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Oramai si trascorrono le giornate a commentare le cazzate di Salvini.

Ho un unico rammarico che la madre di Salvini lo abbia vaccinato.

Salvini oggi ha detto che i vaccini vengono portati dai migranti che le ONG sono finanziate da bigpharma che Saviano se lo deve prendere Malta e che farà il censimento di quelli che leggono .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini dice che i vaccini possono essere dannosi, ma se da piccolo non glieli avessero fatti col cazzo che adesso sarebbe qui a dimostrarlo.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
L'ultima di Salvini: "Inutili dieci vaccini obbligatori". Se Di Maio non si sveglia, gli porta via pure la sirene.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Salvini è il Ministro dell'Interno? Va bene, allora internatelo!

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: "Alcuni vaccini sono inutili". E direi anche alcuni ministri.
Il solito ottimista
Se Salvini dovesse parlare solo di argomenti su cui è competente staremmo ancora a chiederci come è fatta la sua voce.

me la rigioco
Se penso che il Salvini che dice che i vaccini fanno male è stato obbligatoriamente vaccinato, beh, qualche dubbio mi viene eh!!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

"10 vaccini sono troppi". Dopo la flat tax, ora Salvini proporrà la flat vaccinazione, poi si ritirerà nella flat caverna.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Dopo le dichiarazioni di Salvini sui vaccini, quanto vorrei tornare bambino per vaccinarmi.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini si scaglia contro i vaccini, un oggetto pungente.

Se ho capito come funziona, Salvini non vuole 10 vaccini obbligatori perché gli hanno passato l'autismo.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Salvini si scaglia contro i vaccini. Lui preferisce il primosale.

Salvini :†dieci vaccini sono troppiâ€.
Metti che poi ingrassi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini :†dieci vaccini sono troppiâ€. Portano l'astinenza da untori.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
A due voci sulle note di Vengo anch'io

Salvini Di Maio

Si potrebbe andare tutti quanti all’asilo infettati
Vengo anch'io? No tu no
Per vedere come stanno i bambini malati
e gridare "Aiuto aiuto è scappato uno sputo"
e vedere di nascosto l'effetto che fa
Vengo anch'io? No tu no
Vengo anch'io? No tu no
Vengo anch'io? No tu no
Ma perché? Perché no
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Beh, cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno:
le straripanti cazzate di Salvini hanno stoppato le straripanti cazzate di Berlusconi.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Salvini: “bisogna censire i virusâ€

Meloni: “Non so se ammazzare i virus sia una priorità dei vacciniâ€

Il ministro dell’interno Salvini :†dieci vaccini sono troppi. Al massimo 6 o 7â€

Salvini: "Inutili dieci vaccini obbligatori. Facciamo solo quelli italiani “

birbo io rivedrei il testo:

10 Vaccini per me

Ho visto un uomo che moriva per malattia,
ne ho visto un altro che piu' lacrime non ha.
Nessun coltello mai ti puo' ferir di piu'
di un grande virus che ti stringe il cuor.

10 vaccini per me
posson bastare

10 vaccini per me
solo per me.
http://twitter.com/robisanni
http://www.ansa.it/canale_saluteebeness ... 6a34b.html


Il ministro M5S Giulia Grillo difende l'utilità dei vaccini dopo le affermazioni da parte di Salvini.
Sono gli effetti della cannabis light.
Vï½ï½ï½ï½’ï½—ï½ï½–ï½…
Per Salvini 10 vaccini sono troppi. Teme l'immunità di gregge.

La Gelmini difende i vaccini: "Sono una delle conquiste più importanti dell'era moderna".
Insieme al tunnel tra il CERN e il Gran Sasso.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora