Oggi è 28/3/2024, 14.55

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 199443805/
Di Maio: "Censiremo i raccomandati in Rai". Interrogati Pupo e Carlo Conti.

Di Maio: "censiremo i raccomandati in Rai". Acquisendo il libro unico del lavoro.

Di Maio: "Censiremo i raccomandati in Rai". Ok, però tieni presente che solo i più raccomandati sono riusciti a farsi assumere senza avere una raccomandazione.


Ultima modifica di Birbo Bicirossa il 19/6/2018, 20.57, modificato 1 volta in totale.
Svicolo un po', dato che ha parlato anche di raccomandati nella pubblica amministrazione.

Di Maio: "Censiremo i raccomandati nella Pubblica Amministrazione". Tecnicamente si è appena dimesso.
Cogito ergo burp
Di Maio: "Censiremo i raccomandati in Rai".
Ci vorrà qualche almeno qualche secolo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
«Prima di tutto vennero a prendere i raccomandati negli uffici pubblici, e fui contento. Ma alle poste non rimase nessuno.»
Sarcasm - because beating the shit out of people is illegal
ANSIMA notizie - ULB - E gli elettori?
Di Maio :†censiremo i raccomandati in Raiâ€.
Inizia dalla Isoardi
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "Censiremo i raccomandati in Rai".
Ma se si è detto che non è costituzionale fare censimenti su base razziale,
e sappiamo che i raccomandati sono una razza di bastardi, quindi?...

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Di Maio vuole un censimento dei raccomandati nella pubblica amministrazione. Mi sa che è più facile censire i rom.

.
DiMaio vuole fare un censimento dei raccomandati in Rai. Forse fanno prima a licenziare tutti e ricominciare daccapo

Di Maio vuole censire i raccomandati nella pubblica amministrazione. Gli serve un buon tennis club.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
«Prima di tutto vennero a prendere i rom, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere i raccomandati nella pubblica amministrazione, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli immigrati, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i "non sono razzista, ma", e io non dissi niente, perché non ero imbecille. Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto un cazzo di nessuno in Italia.»
Sarcasm - because beating the shit out of people is illegal
ANSIMA notizie - ULB - E gli elettori?
Salvini vuole censire i Rom, Di Maio vuole censire i raccomandati.
Ci manca solo Sibilia che chiede un censimento degli alieni.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Di Maio: "Censiremo i raccomandati in Rai".

......luigì, scarrafone bell da mamma toia, ma tu 'o vero li censiRAI?


prima che la scrive Rocco :love:
:ciao:

Salvini vuole censire i Rom. Di Maio vuole censire i raccomandati.
Si accorderanno sul censire i Rom raccomandati.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Maio: "Censiremo i raccomandati nelle aziende pubbliche". Basta l'appello.

Di Maio vuol censire i raccomandati in Rai. Campa cavallo.

L'idea gli è venuta durante l'ospitata a Porta a Porta.
Sono il bianco di WhatsApp
E' stato un gioco da ragazzi censire i raccomandati in RAI, sono due:Immagine
On Twitter @SatirSfaction
Salvini : censiremo i Rom!

Luigino di Maio : censiremo i raccomandati RAI,

E' il momento nel quale tutti censiscono tutti .

copia copiella, asino asinella .

"L'importanza di essere Ernest ". Lo sforzo di essere Luigino Di Maio.


Io non ci credevo, ma comincio a credere che l'Italia è un po' come Gesù, e che questa
terza repubblica stia nascendo anche lei tra un bue e un asinello!


__________________________________________________________________________

fancù
fangù
fankù
fanqù

Di Maio: "Censiremo i raccomandati in Rai". E' il nuovo programma condotto dalla d'Amico.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Il Governo del censimento

Di Maio vuole censire i raccomandati , Salvini i Rom.
Sibilia censirà le scie chimiche.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio ha dichiarato che Censiranno anche i Raccomandati nella pubblica amministrazione:
Ha iniziato da se stesso.
--
L'ultima volta che ho avuto torto avevo 4 anni
Salvini vuole censire i Rom e arriva al 29% Di Maio annuncia che vuole censire i raccomandati ora è al 5%.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Uno censisce i rom,un altro i raccomandati...ma c'è qualcuno che governa?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Di Maio vuole censire i raccomandati in Rai: "Scusi, lei è raccomandato?"

(Non è vero che i Cinquestelle sono un branco di dilettanti guidati dalla potente Casaleggio Associati. Sono un branco di dilettanti guidati da un branco di dilettanti.)

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora