Oggi è 29/3/2024, 6.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 199293624/

Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere"
Altrimenti finiamo subito i capri espiatorii.
Sono comunista: voto PD e sostengo Renzi
Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere". Servono per la prossima campagna elettorale.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
"Nel Mediterraneo ci sono anche altri Paesi che possono intervenire".
Tipo la Sicilia.

Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere". "Almeno fino alla legge sulla legittima difesa".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere". Magari attaccandogli un triangolino.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere". Hanno messo le roulotte sui mattoni.

"Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere" ha dichiarato Salvini cuocendo la polenta nel paiolo inox.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere". Altrimenti non sa a chi distruggere casa.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
troppo comodo uscirsene con tali dichiarazioni...se è veramente in gamba ci riempie i barconi che tornano da lampedusa alla libia!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Salvini :†censiremo i Româ€.
Se ho capito come funziona i prossimi sono gli omosessuali.

“Censimento “ Associazioni Rom :†non è consentito dalla legge “.
Quindi sono favorevoli.

Salvini:†i Rom Italiani purtroppo dobbiamo tenerceliâ€.
Però potremmo usarli al posto delle sagome nei tiro a segno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "I Rom italiani ce li dobbiamo tenere". Popolo di poeti, navigatori e sinti.

All'amarena Fabbri...

Salvini: "Purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere". Capitano, li possiamo torturare?
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Salvini vuole incontrare il Papa. È l'unico che gli resta da sfanculare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Purtroppo i Rom italiani ce li dobbiamo tenere". Sono 70 tonnellate in denti d'oro.

"Teniamoceli a casa loro" ha detto Salvini.
Sono comunista: voto PD e sostengo Renzi
Salvini vuole censire i Rom: "Potreste smettere di muovervi che sto contando?"

Salvini vuole censire i Rom: "Fermatevi che sto contando!"
@maurizioneri79
Centinaio :†controllerò tutte le roulotteâ€.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
«Oggi i rom, domani pistole per tutti» ha detto Gentiloni spoilerando il programma di Salvini.

Salvini: "Vedrò il Papa". I suoi trip hanno ancora meno senso dei suoi slogan.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini censimento Rom: †penso ai bambini educati al furto e all’ilegalita’ “.
Censirà anche la famiglia di Bossi.



https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4435144/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Faremo un censimento di tutti i rom". Si sta giocando tutto sulla roulotte.

Quindi l'unica differenza tra Salvini e Hitler rimangono le camicie stirate.

Se non ricordo male la prossima dichiarazione di Salvini potrebbe essere "Vi diamo 100€ per nucleo familiare rom segnalato".
@maurizioneri79
luce so fusa ha scritto:
Salvini censimento Rom: †penso ai bambini educati al furto e all’ilegalita’ “. illegalita’
Censirà anche la famiglia di Bossi.



https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4435144/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini: "Faremo un censimento di tutti i rom". Li obbligherà a mettere la bandierina rom nel nome di twitter.
@maurizioneri79
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... a7e0a.html

Salvini: "A breve incontrerò il Papa".
Vuole censire anche lui.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Salvini vuole censire tutti i rom. E aspettate che la figlia diventi adolescente.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini vuole censire i rom. Farà un "Vinci Salvini" tra tutti quelli che li segnalano.
@maurizioneri79
Salvini farà sopralluogo al campo rom di Firenze.
Fascisti su Campo Marte.

Salvini farà un sopralluogo al campo Rom di Firenze. Lo stadio Artemio Franchi.

Censimento Rom, i Casamonica minacciano Salvini. Gli hanno recapitato un libro a casa.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini incontrerà il Papa.
E tu con quale barcone sei arrivato?

(ma quand'è che abbiamo votato il terzo reich)

A questo punto sarebbe urgente un censimento dei neuroni di Salvini.

"I nomadi devono nomadare."
Ha detto la Meloni, quella che dovrebbe cozzare
https://twitter.com/Vogliadarianuov
“ i Nomadi devono nomadare†ha detto la Meloni fascistando.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Meloni :†i nomadi devono nomadareâ€
L’Accademia della crusca ora è in difficoltà.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sulla Zigeunerfrage, Salvini annucia l’avvio di una Volkszählung per individuare i rom estranei alla Patria. Ma nessun allarmismo, precisa che l’obiettivo è solo una ricognizione della situazione dei Lager, scusate campi, rom.

Salvini vuole censire i rom, poi ritratta. Intendeva "marchiare".
@FraClaps
Salvini: "a breve incontrerò il Papa". Gli ha ordinato di consegnare vangelo e rosario.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4436286/

Il Vaticano smentisce Salvini :†non c’è nessun incontroâ€.
Ha detto il Papa giurando sull’ampolla del Po.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
A Salvini rispondono anche i Casamonica: “Noi siamo italiani da 7 generazioniâ€. Ok, quindi ZM.

Il brutto in questa fase storica, è che non possiamo neanche chiedere agli americani di venirci a liberare.Sarebbe peggio.

Da uno che ha giurato sul vangelo, mi aspetto che dopo il censimento, faccia uccidere tutti i primogeniti d'Italia

Adry Ana ha scritto:
"I nomadi devono nomadare."
Ha detto la Meloni, quella che dovrebbe cozzare

:rotfl:

A Salvini spiegano che un censimento dei soli rom è illegale, quindi lo chiamerà monitoraggio.

Ora per colpa di Salvini ci troveremo i dazi sull'alluminio e il rame
Il cielo stellato sopra di me, l'abbacchio a scottadito dentro di me.
Salvini contro gli zingari. Vuole l’esclusiva sul circo.

Le politiche di Salvini mi sembrano in continuità con quelle del precedente ministro dell’interno. Del Reich.
www.twitter.com/fdecollibus

Sabato al pranzo con mia suocera le dirò che è giunto il momento che deve nomadare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Non vedo l'ora che Salvini proponga il censimento degli ndranghetisti.

L'ultimo censimento di cui avevo sentito parlare fu quello di Erode, che però risultava un personaggio più positivo di Salvini.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Corriere intervista i Casamonica.
“ faremo un bellissimo funerale anche a Salvini “.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il presidente dell'Associazione 21 luglio: "I rom a volte sono 'più italiani' di tanti nostri concittadini". Non sarei sicuro che sia un complimento.

I Casamonica a Salvini: "Con noi deve rigare dritto". O lo prenderanno a testate giornalistiche.

Ok il blocco alle navi, ok il censimento dei rom, ma rendiamoci conto che Salvini sta facendo passare i cinquestelle per quelli buoni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora