Oggi è 28/3/2024, 22.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
I renziani sul decreto Dignità: Dibattito assurdo.
Non sanno nemmeno cosa sia.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Boschi: "Il decreto Dignità va contro la storia del PD".
Che col Jobs Act e Buona Scuola l’ha tolta a chi lavora.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Arriva il decreto dignità: un voucher vi impedirà di mandare messaggini alla ex da ubriachi.
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Record negativo del Governo Conte: zero leggi in 40 giorni. Già solo per il nome.

https://www.corriere.it/politica/18_lug ... 1210.shtml

Vitalizi, il taglio più consistente riguarderà solo 11 titolari. Spero quelli di Italia-Svezia 0-0.

Se un Di Maio propone qualcosa col nome "Decreto dignità", il primo pensiero va al conflitto d'interessi.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Decreto dignità, Di Maio risponde alle critiche: "Caciara per indebolirci". Ora sa cosa si prova.
https://twitter.com/gancillo1
Di Maio denuncia: "Nel Decreto Dignità ci sono numeri che non hanno nessuna validità". Le cifre arabe.

I 5 Stelle: "Faremo pulizia in Ragioneria e in via XX Settembre". Per Berlusconi laveranno i cessi.

Di Maio furibondo: "Una manina è intervenuta sul Decreto Dignità". Hanno corretto tutti i congiuntivi.

M5S: basta vipere all'Economia. Comunque la si veda, è una questione di ASPD.

M5S: basta vipere all'Economia. Al Ministero deve essere pieno di aspiddine.

Di Maio lancia il decreto dignità senza neanche leggere il rapporto tecnico. Per questo finora aveva fatto solo lavori umili.
http://twitter.com/robisanni
Decreto dignità Di Maio accusa :†c’è un complotto contro il M5sâ€.
Gli hanno fatto vincere le elezioni.

Berlusconi oggi ha detto che il M5s fa politiche di sinistra.
Certo che come racconta le barzellette lui, nessuno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
‪Di Maio: “i numeri del decreto dignità sono apparsi nella notteâ€. E tu giocateli, che aspetti?‬
www.twitter.com/fdecollibus

Decreto dignità, Di Maio spiega gli 8mila posti di lavoro in meno: "me li ha mangiati il cane".
Non ho scheletri nell'armadio. Però ci conservo delle belle radiografie.
Di Maio decreto dignità :†c'è un complotto contro il Governoâ€.
È la matematica.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio parla di un complottomila posti di lavoro persi in un anno.
sorry :timido:


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Di Maio: "Boeri scade a febbraio". Ma d'estate va conservato in frigo.

Cottarelli: "Abolizione Fornero? Una gobba ci piegherà". A 70 anni si diventa curvi.

Di Maio: "Boeri scade a febbraio". Ora è in saldo.

Di Maio: "Boeri scade a febbraio". Comunque dopo il vostro governo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Di Maio :†Boeri scade a febbraioâ€.
Quindi è normale che vogliano mangiarlo prima.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Decreto Dignità, polemiche sulla relazione tecnica: Di Maio conosceva i numeri da una settimana. I primi rudimenti in aritmetica.

Assia Montanino è stata assunta da Di Maio solo perché tiene un errore di ortografia nel nome.

(Ero lì che stavo per postare una battuta su Di Maio, poi ho letto la sua dichiarazione sulla legittima difesa e quindi niente)

Boeri: "Di Maio perde il contatto con la crosta terrestre". Finalmente torna a casa â¤.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Decreto dignità, Di Maio conosceva i numeri da una settimana. E l'alfabeto da un mese.
https://twitter.com/gancillo1
Boeri: "Di Maio perde il contatto con la crosta terrestre". Lui, invece, è già da un po' in orbita PD :ninja: .

Boeri: "Di Maio perde il contatto con la crosta terrestre". E ritrova l'ex senatore Razzi :P .

Boeri: "Di Maio perde il contatto con la crosta terrestre". L'ha lanciato un po' troppo forte, 'sto decreto dignità...

Boeri: "Di Maio perde il contatto con la crosta terrestre". Houston, fatti i cazzi tuoi.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
poi parla all'aula vuota

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P3-S1.8-T2


tastiere piene di diti, aule vuote...


pagare i parlamentari a voucher di presenza da 2,70€?
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Sondaggi, il Decreto Dignità piace al 75% degli intervistati. Il restante 25% è quello che ha perso il lavoro per il Decreto Dignità.

Mi piace questa cosa che i politici non riuscendone a farne di buone, mettono bei nomi a leggi e decreti. Col paese che invecchia prevedo presto la riforma dell buona erezione.
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Di Maio non reintroduce articolo 18.
Sono già abbastanza 17.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Come ministro, Di Maio vuole eliminare la pubblicità del gioco d’azzardo. Tanto la campagna elettorale è ormai conclusa.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: enzofilia, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora