Oggi è 28/3/2024, 10.52

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Tangenti per costruire il nuovo stadio della Roma: non so, forse conveniva farci una tangenziale.

Da Parnasi 150 mila euro anche alla Fondazione Pd Eyu.
Servivano per i popcorn.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
"È un grande equivoco" ha detto Di Maio a chi gli chiedeva del governo.
@maurizioneri79
Santanché in Tv sulla questione tangenti per lo Stadio della Roma: “M5s hanno rotto le palle con ‘onestà, onestà'â€; il conduttore: "Siamo in fascia protetta".
Però l'ha invitata lo stesso.

Costruttore Parnasi a collaboratore:†il Governo lo sto a fa ioâ€.
Però ha dimenticato le fondamenta.

Costruttore Parnasi a collaboratore:†il Governo lo sto a fa ioâ€.
Senza la Valutazione di Impatto Ambientale.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Stadio di Roma, indagato Malagò: "Questa storia non esiste". Di Maio dice che l'ha scritta...

In Italia trucchiamo la costruzione degli stadi, come fossero partite.

Parnasi: "Soldi a PD e Forza Italia, poi vedo il M5S".
Prima il dovere.

L’assessore onesto di Milano Pierfrancesco Maran è stato deferito ai probiviri del PD.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il problema di Roma è che qui è sempre tutto un magna magna ma la Raggi nun sa neanche chi è che offre.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Di Maio: "L'inchiesta sullo stadio della Roma e' solo un grosso equivoco".
La Raggi voleva realizzare solo una funivia.

Per Di Maio l'inchiesta sullo stadio della Roma è solo un grosso equivoco. "Abbiamo già ricordato agli inquirenti che siamo onesti".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Che sfiga per Salvini questa storia degli stadi!!
Ed ora dove li ammassa più tutti gli africani di Roma e Milano?
AveCaesar
Parnasi ha finanziato la campagna elettorale di Sala, che dice che non sapeva finanziasse anche la Lega. Se no avrebbe chiesto di più.

Costruttore Parnasi a un collaboratore:†il Governo lo sto a fa ioâ€. Qiundi anche come costruttore è scadente?

Raggi: “Lanzalone non l’ho scelto ioâ€. E' stato il sindaco.

Beppe Sala: "Se non era per Parnasi io non facevo la campagna elettorale". E già per questo rischia tre anni.

Virginia Raggi puntualizza di non aver scelto Lanzalone, e di non aver voluto la via per Almirante. Fa prima a dirci le cose che ha scelto lei.

Il costruttore Parnasi: "Il governo lo sto a fa' io". E chissà cosa mette nel cemento dei suoi edifici.
https://twitter.com/gancillo1
Nogarin: “Lanzalone? L’ho scoperto ioâ€.
Su segnalazione di Pippo Baudo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Stadio della Roma , Virginia Raggi convocata di nuovo in procura.
Non credono che sia il sindaco di Roma.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La fondazione renziana Eyu vendeva corsi sul Jobs Act: "Ecco, per tenere i dipendenti per le palle si fa così"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Inchiesta Stadio, i carabinieri: “Indagare sulla fondazione Pdâ€.
E poi dove occulteranno la notizia Repubblica e Corriere della Sera.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
http://www.lastampa.it/2018/06/28/roma/ ... agina.html

Stadio della Roma , Parnasi :†pagavo tutti i politiciâ€.
I biglietti della lotteria per diventare Senatori andranno a ruba.

Parnasi ha dato alla Lega 350milaeuro.
Nella causale per il ministro e per il papa’
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Stadio della Roma, Parnasi ai PM: "Ho pagato tutti i partiti. Posso andare adesso?"
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora