Oggi è 28/3/2024, 23.06

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini: "Aquarius non può approdare".
Prima che si sia votato.

Salvini: "La Valletta non può sempre dire no a qualsiasi richiesta d’intervento"
C’è l’ha con Di Maio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini chiude i porti italiani a nave ONG carica di disperati. Che nonostante ciò restano tali.

Salvini e Toninelli decidono di chiudere i porti ai migranti. Questo il risultato del brainstorming.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Salvini chiude i porti italiani a una nave ONG carica di migranti.
Che per entrare saranno costretti ad ingurgitare ovuli di droga.

Salvini chiude i porti italiani a una nave ONG carica di migranti.
La prossima volta si nasconderanno in un cargo della droga.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Giudicare qualcuno in base a ciò che si ritiene intendesse fare, non a ciò che ha realmente fatto è :"Fare il processo alle intenzioni".
Giudicare Salvini perché ha giurato sul Vangelo presuppone che l'abbia letta o addirittura che l'abbia capita.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma Salvini, prima, non doveva fare anche cose buone?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Chididovere ha scritto:

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato. (Matteo 25,35)


Da questa citazione mi sembra di capire che è solo la Chiesa oppure il Vaticano
che devono interessarsi all'accoglienza dei clandestini.

:ciao:

___________________________________________________________________________
The satire enlarge your penis.

Malta: “L’Italia ci ha voluto provocareâ€.
Ora se fossi in Salvini farei controllare l’auto prima di metterla in moto.

Conte: Italia totalmente sola.
E pure senza mondiali.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 11/6/2018, 7.57, modificato 1 volta in totale.
Siamo in possesso dell'accordo segreto tra l'Italia e Malta .

Salvini :" Voi dite che l'operazione di salvataggio dei 630 clandestini è stata fatta
coordinando le istruzioni che l'ONG Aquarius ha ricevuto dal Centro Operativo di Roma ,
e che pertanto a voi non ve ne frega una sacra minchia.......

Io dirò che chiuderò i porti italiani all'attracco dell'ACQUARIUS.

Voi direte che anche se l'Aquarius si trova in acque territoriali Maltesi , non avete
nessuna intenzione di accogliere i 630 clandestini , che anzi vi stanno sul Gozo.*

Mentre io continuerò a tenere chiusi i porti italiani per un quindicina di giorni.
Se voi ci date una mano, ci aiuterete nell'iniziativa di rompere il Dick alle ONG.

* Gozo è una piccolissima isola dell'arcipelago Maltese.

_________________________________________________________________________

Oggi è l'11 Giugno 2018. Salvini quanti immigrati clandestini hai espulso oggi?

A Malta prevale l’orientamento a evitare lo scontro.
E di mettere la solita auto bomba.

Salvini: "Aquarius non può approdare".
E Jesus Christ Superstar?

Migranti, l’Italia vuol fare guerra all’Europa.
Ma per il momento si limiterà a spezzare le reni a Malta.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 11/6/2018, 8.19, modificato 2 volte in totale.
A giudicare dai suoi primi atti da ministro, c'è da pensare che il vangelo su cui ha giurato Salvini fosse quello scavato con la fiaschetta di liquore.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Acquarius, La valletta e Roma continuano a passarsi la palla. "Prima o poi dovranno pure affondare"

Birbo Bicirossa ha scritto:
http://www.repubblica.it/politica/2018/06/10/news/de_magistris_il_porto_di_napoli_pronto_ad_accogliere_i_migranti_-198662406/

De Magistris sfida Salvini: "Il porto di Napoli è pronto ad accogliere i migranti".
Guastafeste, e se noi invece volessimo offrirgli una crociera intorno al mondo?


:D :D :D :D :D


a napoli si dice : " ci sta chi sta facenno 'o gallo ncopp 'a munnezza!"

Il gallo che si si crede il Re del pollaio , in effetti canta sull'immondizia dell'aia.

Forse però non sapevate che Salvini ha giurato sulla pagina in cui la gente vuole prendere l’adultera a sassate.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Comunque anche se governano assieme teniamo sempre bene a mente un concetto:
i razzisti sono quelli della Lega, non i 5 stelle.


https://www.youtube.com/watch?v=hvEno4IYIhQ

Salvini vuole chiudere i porti. Libera nos a molo.

PLUFF
Immagine
https://imgur.com/a/TXyeJQf

(non mi funziona tag)
On Twitter @SatirSfaction

Ultima modifica di MimoParlante il 11/6/2018, 9.15, modificato 1 volta in totale.
Salvini fa la voce grossa. In realtà è solo un grande rutto

Salvini e Toninelli chiudono i porti ai migranti. "Ma dove sei stato nascosto fino a ora?"

Malta provoca l'Italia. "Amichevole estiva?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Conte ha inviato un gruppo di medici per i migranti sulla nave. "Possiamo parlarvi del metodo Stamina?"
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Intanto dalla nave Aquarius i migranti fanno sapere di apprezzare molto la nostra indignazione su Facebook.

[quote="gino fujimoto"]Comunque anche se governano assieme teniamo sempre bene a mente un concetto:
i razzisti sono quelli che per i soli motivi sentimentali , sentono di non poter amare
e accogliere lo straniero

quindi
chi è razzista per motivi economici, oppure per i problemi strutturali , oppure per
la considerazione di "irragionevolezza" comune ad un sentire europeo contro una
immigrazione selvaggia , chi per queste motivazioni e cioè per dei problemi reali
difficili da gestire e da sostenere ,
cazzo, maremma bonina, dio bono, [i]proprio non può essere considerato razzista.


vittò, dacce la battuta

-:" Io per quanto riguarda le immigrazioni e questi continui sbarchi .... sono un
non credente :... io sono un ateo!"
-:" Sì, vabbè! ma ateo cattolico o ateo protestante?
-:" Mi sembra di aver capito la domanda : io non sono un razzista ateo-sentimentale,
io sono un razzista ateo-economico."
;)
________________________________________________________________________

Qui si fa l'Italia o si muore!
peppino garibaldi


Ultima modifica di vittorio scuderi il 11/6/2018, 9.33, modificato 1 volta in totale.
Malta provoca Salvini. Una Valletta osé.

Guardiamo il lato positivo: questo governo è in perfetta linea con l'Europa

Conte ha inviato un gruppo di medici per i migranti sulla nave. "Mi dispiace, avete la pelle nera."
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Basta con gli off topic per favore, limitatevi alle battute.
Se volete discutere andate nelle altre sezioni.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
dan11 ha scritto:
Basta con gli off topic per favore, limitatevi alle battute.
Se volete discutere andate nelle altre sezioni.


Non sarò certo io a contestare il tuo invito. Se vuoi le battute: battuta sia !
Ma di fronte ad un argomento così "pregnante" con una battuta possiamo costruire
solo il solito calembour!

yours faithfully.

Salvini: "Aquarius non può approdare".
Dovremo sorbirci il suo Matteo Horror Picture Show.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
C'è da dire che questa stagione politica ha insegnato a molti a credere alle cose più assurde ma la bufala del Cristo misericordioso la sta smontando per bene.
@maurizioneri79
MA-L-TAImmagine

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dall’Aquarius fanno sapere che le scorte di cibo stanno per finire.
Allora basterà costruire un forno con un grande camino.

Dall’Aquarius fanno sapere che le scorte di cibo stanno per finire.
E’ finito il buffet
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Assessore M5S "Se Torino avesse il mare oggi il porto sarebbe aperto" E sarebbe una piccola Bari.

Assessore M5S "Se Torino avesse il mare oggi il porto sarebbe aperto".
Ma il premio faccia di tolla lo vince lo stesso.

Assessore M5S "Se Torino avesse il mare oggi il porto sarebbe aperto".
Dalla Real Politik al Surrealismo.

Assessore M5S "Se Torino avesse il mare oggi il porto sarebbe aperto".
Visto che non sono fascisti? Sono surrealisti!
Vision is the art of seeing what is invisible to others.
Jonathan Swift

lab di qualcuno
Salvini ce l'ha con La Valletta, eppure l'ha scelto lui il capo del governo.

.
Ho preso così tanto sole che il bagnino maltese non vuole farmi attraccare il pedalò sul bagnasciuga.

“Aprite il porto†ha gridato con tutta il fiato che aveva in corpo un furibondo Briatore al timone del suo yacht 24 metri

Retromarcia di Salvini sui migranti. "Ne ho visto uno che si muoveva".
Shit figures since 1990
Livorno, Sindaco Nogarin m5s pubblica un post dove dice che aprirà il porto e poi lo rimuove.
Non abbiamo nessun porto

Toninelli:†i migranti sull’Aquarius stanno beneâ€.
Gli extracomunitari in crociera e gli italiani al lido vergogna!!!

Assessore M5s :†se Torino avesse il mare oggi il porto sarebbe apertoâ€.
Costruiranno una funivia che porta a Genova.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Le scorte di cibo staranno anche scarseggiando, sull'Aquarius, ma vuoi mettere quanto deve sembrare bella l'Italia, da laggiù?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 11/6/2018, 11.30, modificato 2 volte in totale.
De Magistris invita la nave Aquarius ad approdare a Napoli. È così una bella giornata...

Salvini chiuderà i porti alle navi ONG. L'ha promesso sul Vangelo.
(vedo ora che l'ha fatta Luce. Considerala un plagio) :ninja:

Qualcuno dovrebbe spiegare a Salvini che ar Cavaliere di Malta nun je devi cacà er cazzo!
Sono il bianco di WhatsApp

Ultima modifica di Rostokkio il 11/6/2018, 11.33, modificato 2 volte in totale.
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... k-1.323552

Se solo si potessero cancellare i voti con la stessa facilità con cui si cancellano i post.
@maurizioneri79
Tesi: Sindaco 5stelle di Livorno pubblica un post dove dice che aprirà il porto e poi lo rimuove.
Antitesi: Assessore 5stelle di Torino:†se Torino avesse il mare oggi il porto sarebbe apertoâ€.
Sintesi: Se Torino avesse il mare l'assessore avrebbe rimosso il post.

Sarà anche vero che tutta l'Africa non ci sta in Italia, ma anche voi sui miei coglioni state strettini.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
Nogarin pubblica un post dove dice che aprirà il porto e poi lo rimuove. Non trova le chiavi.

A bordo dell'Aquarius ci sarebbero 11 ustionati. I marinai francesi.

La Merkel propone la Polizia di frontiera europea. È il primo passo verso la flotta stellare.

In Libia vanno rinegoziati gli accordi con le tribù. Non vogliono più trattare con Fassino.
Sono il bianco di WhatsApp
Malta marea

Nogarin pubblica e poi rimuove un post di solidarietà per i migranti. Prima che facciano lo stesso con lui.

A bordo dell'Aquarius ci sono donne incinte e bambini. Facciamola attraccare a casa del ministro Fontana.

629 persone in balìa del mare. Altre 64 milioni in balìa di Salvini.

A bordo dell'Aquarius ci sono viveri solo per pochi giorni. Non li facevo così affamati gli squali.

Di Maio: "Abbiamo mandato medici sull'Aquarius". E anche da lì confermano che Salvini è inguaribile.

Nogarin pubblica un post dove dice che aprirà il porto e poi lo rimuove. Gli manca l'apriscatole.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Nogarin (M5s) pubblica un post dove dice che aprirà il porto, poi lo rimuove. Prima vanno eseguite le parentesi.

Angela Merkel propone una Polizia di frontiera europea. "Che ne dite della Capitaneria di porto italiana?"
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
https://www.corriere.it/cronache/18_giu ... 64c8.shtml
Migranti, il cardinale Ravasi twitta una frase dal Vangelo di Matteo: "Ruspaaaaa!"

Ancora una nave carica di migranti verso l'Italia: è evidente che i 10 miliardi di euro in armi che esportiamo non sono sufficienti a farli fuori tutti.

Per Salvini in Africa ci vanno gli africani e a Malta i bergamaschi.

Salvini fa il duro e chiude i porti. “Ho bisogno soltanto di qualche migliaio di morti per potermi sedere da ex-belligerante al tavolo delle trattativeâ€.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

Aquarius, Nogarin apre il porto di Livorno: “Accogliamo le 629 vite umaneâ€. Poi rimuove il post su Facebook.
Aveva dimenticato di chiedere: "Posso dire questo?"

Aquarius, resta in mezzo al mare la nave dei migranti.
Macron ha già preparato il comitato di accoglienza a Bardonecchia.

Le Monde: “Salvini il volto chiuso dell’Italia".
Mica come Macron.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 11/6/2018, 12.54, modificato 2 volte in totale.
Di Maio: "Abbiamo mandato sull'Aquarius dei medici". Di colore.

In Libia vanno rinegoziati gli accordi con le tribù. Sembra che vogliano un contratto.
https://twitter.com/gancillo1
Di Maio: "Abbiamo mandato sull'Aquarius dei medici". Ma niente, l'ottimismo di quelli è davvero inguaribile.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 11/6/2018, 12.46, modificato 1 volta in totale.
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], paul-ince



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora