Oggi è 16/4/2024, 18.37

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
Salvini su Aquarius che ha cambiato rotta per cattive condizioni del mare:†non possono decidere loro dove finisce la crocieraâ€.
Dove finisce l’umanità inizia Salvini.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini su Aquarius che ha cambiato rotta per cattive condizioni del mare: "Se hanno problemi, sono loro". Penso ci siano nel contratto le medesime parole, ma riferite a noi.

Salvini respinge nave di migranti:

Immagine
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Aquarius, onde fino a quattro metri per i migranti. Che cazzo...Pure il surf!
Aquarius, onde fino a quattro metri. Sono approdati a Gardaland.

Telefonata Conte-Macron, "Chiudi tu", "No, chiudi tu", "No, no, chiudi tu", "Vabbé, chiudiamo insieme. Un, deux et trois..."
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
L’odissea dell’Aquarius - 1

Aquarius: “Navighiamo a tutta velocità verso la zona SAR: nei prossimi due giorni saremo l’unica nave a pattugliare l’areaâ€. EVVAI… vedrete che buona pesca faremo questa volta.

Aquarius: “Soccorso 629 persone nel … ehm … Mediterraneo centrale… cosa? No, non siamo in vista della Libia… come dice? Ah sì… la nave fa rotta verso l’Ita… ehm … un porto sicuroâ€.

Aquarius: “Stati e attori coinvolti trovino soluzioni rapide che consentano ai migranti e rifugiati di essere sbarcati in modo sicuro e rapidoâ€. PRESTO SIGNOR SCOTT, TELETRASPORTO…

Aquarius: “Siamo in standby, i naufraghi chiedono quando potranno raggiungere la terraâ€.
♫Que será que será que será ♫ que será de mi vida que será ♪ en la noche mi guitarra♪

Aquarius: “La nave è ancora ferma in attesa di ricevere istruzioni dalle autorità marittimeâ€.
VALENCIA … come? ... VALENCIA VALENCIA VALENCIA … non ricevo, ripetere…

Aquarius: “Distribuzione del cibo in corso, le scorte saranno sufficienti solo per un altro pasto…
“NO … NOO … AIUTOOO†... “DU NON SGABBARE CHE IO VOLERE ASSAGGIARE…â€

L’odissea dell’Aquarius – 2

Aquarius: “Per Valencia ci sono diversi giorni di navigazione, il meteo è in peggioramento, la situazione può diventare critica e…†NOI AVERE PAGATO BIGLIEDDO PER IDALIA…

Aquarius: “Le autorità marittime italiane devono trovare velocemente una soluzione per la sicurezza dei 629 naufraghiâ€â€¦ e adesso chi è quell’idiota che ha nominato la Tunisia?

Aquarius: “Secondo il piano del MRCC di Roma i naufraghi a bordo andranno a Valenciaâ€. Scusi capitano, ma temo che per starci dentro con le spese della nafta dovremo farli remare.

Aquarius: “Tra i naufraghi a bordo abbiamo 7 donne in gravidanza e 11 bamb… UE UEEE … mi correggo, 12 bambini … UEE UEEE ... aspettate, ora sono 13 … UEEE UEEE … anzi 14…

Aquarius: “Ricevuto conferma: il porto sicuro è Valencia e i rifornimenti sono a bordo.
Allora noi partiamo, oppure ci avete ripensato? No? Sicuri sicuri? Partiamo davvero?â€

Aquarius: “Siamo salpati per Valencia accompagnati dalle navi Dattilo e Orioneâ€.
Mare profumo di mare ♪♫ con l'amore io voglio giocare ♫ è colpa del mare…


L’odissea dell’Aquarius - 3

Aquarius: “Sosta al largo della Sicilia per ricevere dalla Guardia costiera italiana rifornimenti essenziali per poter proseguire il lungo viaggio fino a Valenciaâ€. Qualche piñatas e le maracas.

Aquarius: “Meteo in peggioramento: onde alte 4 metri e vento a 35 nodi, molte persone hanno mal di mareâ€. Pe pe pe pe pe pe ♫ Brigitte Bardot Bardot ♪♫ Brigitte Bardot Bardot ♬…

Aquarius: “Mi gira la testa, continuo a vomitare, è difficile†dice un sopravvissuto al terzo drink.

Aquarius: “La strada per Valencia è ancora lunga e difficoltosaâ€. Scusi lei, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?

Aquarius: “Cambio di rotta lungo la costa orientale della Sardegna per ripararsi da maltempo, insopportabile per persone esauste, scioccate e con mal di mareâ€. Brigitte Bardot Bardot ♪♫


And so on

Disgelo Italia-Francia.
Immagine

Nuova dichiarazione di Matteo Salvini: "I formaggi francesi puzzano".

Macron ha telefonato a Conte per scusarsi.
Bene, adesso può continuare ad affossare la nostra economia.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

La metto qui
Papa Francesco: "Migranti non sono numeri". Lo sbarco e poi il tatuaggio.
Papa Francesco: "Migranti non sono numeri". Mbaye gioca col 7.

Birbo, per favore basta con i messaggi che non siano battute per il laboratorio.
Gradiremmo non ripeterlo più a nessuno, se si vuole scrivere in un altro modo ci sono sezioni apposite.
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Birbo Bicirossa ha scritto:
L’odissea dell’Aquarius - 3

Aquarius: “Sosta al largo della Sicilia per ricevere dalla Guardia costiera italiana rifornimenti essenziali per poter proseguire il lungo viaggio fino a Valenciaâ€. Qualche piñatas e le maracas.

Aquarius: “Meteo in peggioramento: onde alte 4 metri e vento a 35 nodi, molte persone hanno mal di mareâ€. Pe pe pe pe pe pe ♫ Brigitte Bardot Bardot ♪♫ Brigitte Bardot Bardot ♬…

Aquarius: “Mi gira la testa, continuo a vomitare, è difficile†dice un sopravvissuto al terzo drink.

Aquarius: “La strada per Valencia è ancora lunga e difficoltosaâ€. Scusi lei, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?

Aquarius: “Cambio di rotta lungo la costa orientale della Sardegna per ripararsi da maltempo, insopportabile per persone esauste, scioccate e con mal di mareâ€. Brigitte Bardot Bardot ♪♫


And so on

:rotfl: :rotfl: pirsgitt parddòppardòòoòoò/ :rotfl:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
gino fujimoto ha scritto:
Disgelo Italia-Francia.
Immagine

:O :rotfl:
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
this is the drowning of the /
ship/
of aquarius
/
/
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
I migranti a bordo della Aquarius vomitano da ore

colpa dei flutti di mare
pare
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Ma quanto gode Birbo a vedere dei negri derelitti e umiliati :ok:

La nave Uss Trenton a largo di Augusta con 40 migranti recuperati in mare. Ah con la marina americana nessuno fa la voce grossa?

L'Acquarius ha superato le bocche di Bonifacio e continua la sua navigazione. Mancano ancora Lotofagi e Calipso poi dovrebbero avere il permesso di attraccare.

La nave Uss Trent fa Trentòn

------------------

Salvini su Aquarius che ha cambiato rotta per cattive condizioni del mare:
"mo 'pijatevela co lluj"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Salvini respinge nave di migranti: "Chiudiamo i porti"


con una scoreggja?

e dalla riva sembra un punto lontanooo/
qualcuno anche questa sera
resta a digiuno su di un catamaranoooooo/
:ok: UN MORTO DOPO L'ALTROOOO
e tutto e' come prima
e li straMORTACCJ ORMAJ
è UN ABITUUDIINEEEE
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Da dire che l'arrivo dei migranti in Italia è fortemente calato da quando si è sparsa la voce che gli avremmo dato 35 mila lire al giorno.

Stocazzo! ha scritto:
Salvini respinge nave di migranti: "Chiudiamo i porti"


con una scoreggja?

e dalla riva sembra un punto lontanooo/
qualcuno anche questa sera
resta a digiuno su di un catamaranoooooo/
UN MORTO DOPO L'ALTROOOO
e tutto e' come prima
e li straMORTACCJ ORMAJ
è UN ABITUUDIINEEEE




l'ok èra un refuso
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Immigrazione, vertice Conte-Macron: l'Italia proporrà hotspot nei paesi d'origine. Aiutiamoli dandogli il wifi a casa loro.
Non pretendo che voi capiate.

https://twitter.com/@gnentologo
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4426834/

"Dopo acquarius perchè dovrebbero rispettarci?"
e perchè , prima?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Samba ha scritto:
Ma quanto gode Birbo a vedere dei negri derelitti e umiliati :ok:



Samba, scusa neh"! ma io credo che Birbo faccia satira.
E neanche tanto cattiva!

Sull’Aquarius sono sfiniti.
Tra trenini e mojito.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Sull'Aquarius ci sono uomini, donne e bambini picchiati, ustionati e disidratati. Ma, purtroppo per loro, Salvini è un perfezionista.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
L’odissea dell’Aquarius – 4

Aquarius: “Qui nave Aquarius … onde alte 4 metri … pericolo... mal di mare … ops … scusate un attimo… EHI TU DEL PEDALÒ… FATTI DA PARTE CHE DOBBIAMO PASSARE!!!â€

Aquarius: “Oggi, guardando la costa della Sardegna molti hanno chiesto perché non possiamo sbarcare lìâ€. Eh ragazzi, guardate che con 35 euro in Costa Smeralda ci pigliate solo un caffè.

Aquarius: “Per continuare il lungo viaggio abbiamo dovuto ricevere rifornimenti dalla Guardia costiera: noci, banane essiccate, liofilizzati e giocattoliâ€. Ragà … ce semo scordati gli anacardi?


°*°*°*°*°*°*°*°*

Dan 11, per favore, se a te non piacciono me ne farò una ragione, ma le mie SONO battute satiriche, e visto che ti irritano tanto, probabilmente mi sono anche riuscite abbastanza bene.

P.S. Suggerisco di fare un articolo che descriva tutto l’affaire Aquarius, partendo dal salvataggio dei migranti fino all’arrivo in Spagna. Con solo le vostre battute “buone†ovviamente, visto che qui preferite quelle sugli unicorni rosa e gli arcobaleni sorridenti.

Qui c’è il link al sito che parla del viaggio

https://twitter.com/SOSMedItalia

L'Aquarius dovrebbe raggiungere la Spagna domenica mattina. Per la precisione nel momento esatto in cui Salvini si brucerà con la particola.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
L'incontro tra Conte e Macron è stato così cordiale che mi aspettavo finisse con i due premier che si lavavano vicendevolmente la faccia nel bidet.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Durante il salvataggio dell'Aquarius sono annegati due migranti. Ma per Salvini stavano facendo diving.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
l'Italia nega i porti e i 600 dell'Aquarius sbarcheranno in Spagna.
dove le italiane vanno in vacanza ;)

Alla fine, Conte e Macron si incontrano e ri-scoppia la pace tra Italia e Francia.
vabbè dai, breve ma è pur sempre stata una bella guerra. sulla pelle degli altri.

L'Aquarius non ha ancora attraccato in Spagna.
...e la "pacchia" continua, jejeje!

L'Aquarius non ha ancora attraccato in Spagna.
si stanno attrezzando per girarci la nuova stagione di 'Love Boat'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Torna il sereno tra Conte e Macron.
Ma non credo che favorirà altri sbarchi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini: "Altre 2 navi ong al largo della Libia, si cerchino porti non italiani". E pensare che fino a qualche anno fa quelli siciliani sarebbe andati benissimo.

Salvini: "Navi ONG a largo della Libia si cerchino altri porti". Ma loro preferiscono Marsala.

Migranti, “Patto criminale Italia-Libia: nei lager torture e stupriâ€.
É la cantera del COISP.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
La nave tedesca ONG Lifeline contro Salvini: "I fascisti ci fanno promozione".
Con gli hot spot.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
-"Maestà, i migranti non sono felici di stare sull'Aquarius".
-"Ridategli i gommoni"
Mauro Morandi
Per Salvini i migranti sull'Aquarius fanno una crociera. SALI A BORDO CAZZO!
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
L’odissea dell’Aquarius – 5

Dall’Aquarius: “In mare ci sono onde di 3 metri. Le persone soffrono il mal di mare e …â€.
CAPITANO VENGA A GUIDARE IL TRENINO… BRIGITTE BARDOT BARDOT ♪♫

Dall’Aquarius: “Le persone sono esauste, sono in mare ormai da una settimana. Situazione inaccettabileâ€, Venga a vedere capitano, c’è una tartaruga di mare che ci sta sorpassando!!!

Dall’Aquarius: “Stiamo vicino a Maiorca, 7° giorno a bordo. Il mare è calmo, a bordo ci si risvegliaâ€. SORGETE E SPLENDETE RAGA... BUONGIORNISSIMO KAFFÈÈÈ!!!

Dall’Aquarius: “Abbiamo navigato accanto a Sicilia, Sardegna, Corsica e Baleari: ogni volta hanno chiesto se quella era la loro terra". Capitano anche qui ci sono le folle con i forconi!!!

Dall’Aquarius: “Domani saremo a Valenciaâ€. CAPITANO… È SUCCESSO UN DISASTRO … QUEL MALEDETTO TASSAMETRO SI È GUASTATO ED È RIPARTITO DA ZERO.

Dall’Aquarius: “Questa mattina alcuni naufraghi pregavano per un miracoloâ€.
SAN GENNARUZZO BELLO … FAMM A GRAZIA DI PASSÀ U MARE.

Dall’Aquarius: “Restano ancora 140 miglia per raggiungere Valencia e … come dite? … che ora mi autorizzate a sbarcare nel porto più vicino? Ma allora … SIETE DEI GRAN BASTARDI!!!â€



P.S. A quanto pare il tribunale del popolo sta decidendo, e con voto segreto, del mio destino, quindi se non potessi farlo in seguito, colgo l’occasione ora per salutare tutti e dirvi addio. Grazie veramente, qui ho imparato molto, e tanti di voi sono persone splendide: peccato solo che alcuni non sappiano stare allo scherzo, ma è la vita, comunque finché è durato è stato divertente, e spero nel mio piccolo di esserlo stato qualche volta anch’io per voi.


:D :ciao: :ciao: :ciao:

link

L'ONG tedesca Lifeline da del fascista a Matteo Salvini. Quando ti dicono che per farlo innamorare lo devi far sorridere.

Salvini contro l'ONG tedesca Lifeline: "Mai più complici". Allora la storia l'ha studiata per davvero.

Salvini contro l'ONG tedesca Lifeline: "Mai più complici". E' la storia a dire che non ci conviene.

Salvini: "Una pseudo-associazione di volontariato che dà del fascista al vicepremier italiano?" Ora non è più "pseudo".

Crimi ripete le parole di Salvini e dice che la "pacchia è finita". Nei migliori negozi di giocattoli.

Sulla questione dei migranti è intervenuta la cancelliera tedesca Angela Merkel: "Una volta usavamo molto di più i treni".
@FraClaps
+++ ULTIM'ORA +++
SALVINI DICE AI MIGRANTI CHE È FINITA LA CROCIERA E LI FA ATTRACCARE A VENEZIA +++


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Le ONG dovrebbero ricorrere a qualche stratagemma astuto: ribattezzare tutte le navi.
Voglio poi vedere Salvini bloccare i porti alla "Giorgio Almirante", piena di naufraghi.

VinicioBusani ha scritto:
Le ONG dovrebbero ricorrere a qualche stratagemma astuto: ribattezzare tutte le navi.
Voglio poi vedere Salvini bloccare i porti alla "Giorgio Almirante", piena di naufraghi.

LOL&straLOL
...la fantasia al potere / una risata li seppellirà...
questo è lo spirto giusto!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Aquarius, la Francia è pronta ad accogliere alcuni dei migranti diretti in Spagna che rispondono ai criteri di diritto d'asilo: cioè dovrebbero avere ottant’anni e essere accompagnati dai genitori.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
Aquarius, la Francia è pronta ad accogliere alcuni dei migranti diretti in Spagna che rispondono ai criteri di diritto d'asilo:
avere fatto tutto il viaggio con un baguette sotto l'ascella
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
L'Aquarius arriva al traguardo con qualche ora di anticipo, vincendo la gara di offshore.

L'Aquarius finalmente ha ancora attraccato in Spagna. La dichiarazione di Salvini: "Song' 'o fetente!" (cit. La Smorfia)
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Salvini respinge nave di migranti : "Chiudiamo i porti".

Ieri Salvini diceva "Chiudiamo i porti ", ma valeva come chiudiamo il porto all'Aquarius.

Oggi , nella sua ultima dichiarazione, Chiudiamo i porti significa chiudiamo
tutti i porti!


Vittò, dacce la battuta!

Onda-su-Onda-di-bruno-lauzi

Onda su Onda : la canzone del Clandestino. Un reality al 100 per 100!

Salvini chiude tutti i porti.

ed io mi chiedo da dove nasce il loro diritto di doverli andare a prendere
nei bassi fondi del Mare Libico.

Io credo che non si può sostituire la lunghissima tradizione del Soccorso Alpino
con un banale "Soccorso Marino". Io non ce li vedo gli Alpini, che soccorrono in mare
i clandestini.

_____________________________________________________________________________

Die Satire macht frei.

Il problema dei migranti in Italia è come il problema del traffico in Sicilia.
Una nuova terribile invisibile e subdola forma di dittatura ci riporterà in pochi anni a quella comoda condizione della assoluta mancanza di libertà di pensiero.
Forse saremo più felici, ma vivremo incatenati in lunghe file a costruire le nuove piramidi

lauravi ha scritto:
Il problema dei migranti in Italia è come il problema del traffico in Sicilia.


:D :D :D

Minchia, vuoi vedere che m'innamoro pure di questa, mò!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora