Oggi è 28/3/2024, 23.44

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
Di Maio: "I soldi che si mettono sull’accoglienza devono essere rendicontati".
Chiederanno gli scontrini ai migranti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini respinge nave di migranti : Chiudiamo i porti!".

Ha ragione cazzo! Ci son troppe .... correnti

migratorie.

:timido:

Di Maio ha detto che non si possono mandare i rom nei vagoni piombati. "Costa troppo realizzarli."

La Spagna espellerà tutti i migranti economici. Il primo è stato Lopetegui.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Ma censire le cazzate che spara Salvini, no?
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'attività ossessiva di Salvini, specie negli ultimi giorni, ricorda molto da vicino Julius Streicher.
Non so se augurargli lo stesso successo.

Credo di averlo già citato da qualche parte, in ogni caso metto un paio di link

https://it.wikipedia.org/wiki/Julius_Streicher
https://www.huffingtonpost.it/nicola-lo ... 93418.html

Salvini,

mi sembra il momento di chiederti il ripristino della pena di morte,

considerando una aggravante l'appartenenza all'etnia Rom, oppure ad ogni
altra etnia africana.

Applicando la pena di morte con effetto retroattivo, come la legge Severino.

Toninelli:†non abbiamo mai chiuso i portiâ€.
Il ministro dell’Interno è convinto che bastasse l’hashtag.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
L'Ungheria inserirà in Costituzione il divieto di accoglienza.


Questi italiani : sempre approssimativi in qualsiasi circostanza.

Mai una decisione forte, mai una iniziativa originale. Sempre ultimi in Europa!

Salvini dimettiti.

operazione san cristoforo:

">e cchjurite stu puorte!<"
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
operazione San Cristoforo:

">e cchjurite stu puorte!<"

Immagine
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Migranti, Unhcr: "Porto sicuro è imperativo umanitario urgente". Breaking news: astronomo
gira per caso il suo telescopio verso l’Africa scoprendo l’esistenza di moltissimi porti sicuri.

Toninelli: "Non abbiamo chiuso i porti". Il cartello diceva chiaramente "Torno subito".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Tagli all’accoglienza da 35 a 20 euro.
Converrà di nuovo buttarsi sul mercato della droga.

Un 19enne ghanese si impicca nel campo di Calais.
Accoglienza alla francese.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Merkel e Macron: ricollocare i richiedenti asilo nel primo paese dove sono stati registrati.
Dal passo al gioco dell’oca.

Merkel e Macron: ricollocare i richiedenti asilo nel primo paese dove sono stati registrati.
Geniale strategia per far aumentare i consensi ai partiti anti sistema.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Un 19enne ghanese si impicca nel campo di Calais. Gli avevano detto che Salvini lo rivoleva indietro.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: «Mi sento ministro da 20 anni». Pure a me sembra un ventennio.
https://video.corriere.it/botta-rispost ... nche-altri

george clone ha scritto:
Salvini: «Mi sento ministro da 20 anni». Pure a me sembra un ventennio.
https://video.corriere.it/botta-rispost ... nche-altri

Salvini: «Mi sento ministro da 20 anni». I prossimi.
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
Salvini: «Mi sento ministro da 20 anni». Anche a me sembra che il tempo si dilati, quando ho degli orgasmi.

Salvini: «Mi sento ministro da 20 anni». E pure a letto dice di durare 12 ore.
https://twitter.com/gancillo1
Salvini: "Mi sento ministro da vent'anni." Magari ha voglia di cambiare aria.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
autolab

Salvini: «Mi sento ministro da 20 anni». Anche a me sembra che il tempo si dilati, quando ho orgasmi a ripetizione.
https://twitter.com/gancillo1
Immagine

Salvini: «Mi sento ministro da 20 anni». Gli hanno dato la scrivania coi tarli.

Il Ministro dell'Interno minaccia di togliere la scorta a un giornalista nel mirino della camorra. Troppo inverosimile la nuova serie di Gomorra.
Sono il bianco di WhatsApp
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... c06b.shtml
Migranti, domenica vertice tra Italia, Spagna, Francia, Germania, Austria, Malta, Grecia, Bulgaria, Olanda e Belgio. Sempre se ci qualifichiamo.

Salvini: "Mi sento ministro da 20 anni". Le voci della svolta mistica.

Salvini: "Mi sento ministro da 20 anni". Per me da ergastolo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Salvini: "Mi sento ministro da vent'anni".
Più che altro del ventennio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini:†mi sento ministro da 20 anniâ€.
È come mai non gli hanno fatto un TSO?

Salvini :†mi sento ministro da 20 anniâ€.
Solo che hanno chiuso i manicomi.

Salvini:†mi sento ministro da 20 anniâ€.
Sheet since 1998 .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.facebook.com/salviniofficia ... 226973155/

Salvini attacca la Ong Lifeline: "Ha agito fuori da ogni regola, porti il suo carico in Olandaâ€.
Oddio oddio… appello urgente ai produttori di Maalox: LE SCORTE SONO ESAURITE!!!

Scamarcio: "Salvini non è razzista". Allora vuol dire che recita meglio di te.

Scamarcio:†Salvini non è razzistaâ€.
Eh ma così gli fai perdere voti!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Migranti, Merkel chiama Conte: “Mi ha detto che bozza Ue sarà accantonata".
E poi ripresentata al momento opportuno.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Macron attacca l’Italia: “Populisti, lebbra dell’Ueâ€.
Per fortuna la spocchia non è contagiosa.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Scamarcio: "Salvini non è razzista". Fossi in lui aspetterei di sapere cosa pensa di quelli che fanno film di merda.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Toninelli: "Sequestreremo la nave Ong Lifeline". Ok, ma prima il bunga bunga all’equipaggio.

Macron: "Dobbiamo essere all’altezza della nostra tradizione di accoglienza".
Chissà come si sentiranno rassicurati i migranti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Macron: "Populismo è lebbra". Povero Fallereau...

Conte: Merkel mi ha detto che la bozza sarà rivista.
Da Macron.

Scamarcio:†Salvini non è razzistaâ€.
E lui non ambisce a qualche fiction Rai.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
notturnoconcertante ha scritto:
Macron: "Dobbiamo essere all’altezza della nostra tradizione di accoglienza".
Chissà come si sentiranno rassicurati i migranti.

:D

Semplificando

Macron: "Dobbiamo essere all’altezza della nostra tradizione di accoglienza". Ha spiegato dopo aver dato ordine di oliare le ghigliottine.

Salvini: "Mi sembra di fare il ministro da 20 anni". Forse perché nelle ultime tre settimane ha lavorato come nei vent'anni precedenti.
Il solito ottimista
Salvini: "Mi sembra di fare il ministro da 20 anni". Deve aver contato le cazzate che ha detto.
@Goemon_SM
.
Pare che la Ong Lifeline sia andata talmente vicina alle coste libiche che ha tirato su anche due bagnini

Quel comandante con un occhio bendato non mi aveva convinto fin dal principio.

‪Salvini: "Mi sembra di essere ministro da un ventennio". ‬Se guardi il video col telefonino al contrario rende perfettamente l’idea

Migranti, Macron attacca nuovamene l'Italia. Non accetto lezioni da chi sta accanto al cesso al posto del bidet.

Lagarde: ‘Roma innervosisce i mercati'. Ma come gli è venuto di comprare Santon.
Sono il bianco di WhatsApp
Macron: "Populisti lebbra".
Visti i respingimenti pare tema pure il contagio dei migranti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Macron paragona i populisti alla lebbra. In effetti certe affermazioni fanno cadere le braccia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Macron: "Bisogna battersi contro le frontiere chiuse che propongono alcuniâ€. Come lui.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Don Biancalani, il prete dei ‘migranti in piscina’: "Non si lascia in mare chi rischia la vita".
Don Biancalan c'è un uomo in mezzo al mare ♪♫… don Biancalan venitelo a salvare ♫♬…

(Vai, vai … e se non sai nuotare puoi sempre camminare sull’acqua…)

La nave Ong Lifeline: “La nostra nave batte la bandiera Olandeseâ€.
Ecco, bravi, allora andate a batterla da qualche altra parte.

La nave Ong Lifeline: “Al momento siamo a metà strada tra Libia e Maltaâ€.
Ecco, bravi, allora vedete di andare a quel paese.

Macron: "Dobbiamo essere all’altezza della nostra tradizione di accoglienza". Ricordatevi quanti algerini accogliemmo noi in Algeria nell’Ottocento ...

Macron: "Dobbiamo essere all’altezza della nostra tradizione di accoglienza". Purtroppo a Ventimiglia non c'è nessuno a testimoniarlo.
"Assai dimanda chi servendo tace".
Affaire Lifeline, la Ong dichiara che la nave batte bandiera olandese, ma l’Olanda smentisce:
“Io non ti conosco ♫... io non so chi sei ♪ ... so che ti ho cancellato da tutti i registri miei ♬... â€

Affaire Lifeline, la Ong mostra il documento che prova che in effetti è olandese:
una foto della regina Beatrice d’Olanda con la dedica “non correre, pensa a meâ€.

Affaire Lifeline, Malta rifiuta lo sbarco alla Ong: vabbè, possono sempre tornare alla Tortuga.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], paul-ince, robisanni



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora