Oggi è 29/3/2024, 7.13

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
800 migranti arriveranno domani a Catania. Ma solo per far rosicare Salvini.

Il sindaco Nogarin cancella un post sull'accoglienza. Precedendo la Casaleggio.

Salvini annuncia la chiusura dei porti alle navi ONG. spaventano i pesci.

Il vero obiettivo di Salvini è isolare Ibiza.

Il Ministro Toninelli rassicura sulle condizioni dei profughi. Erano già affamati.

I migranti sbarcheranno in Spagna. Per San Firmino.

Quindi, dopo che per anni abbiamo accolto pure i Klingon, la Spagna ci fa fare una figura di merda per 600 migranti.

Comunque Mattarella il veto l'aveva messo sul Ministro dell'Economia, gli altri vanno una favola.

Toninelli: "Malta è la spia dell'Europa". Allora questo è un lavoro per Crimi!
(Feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Intanto nella redazione di Libero si discute sul titolo di domani. Per adesso vince "Attraccatevi al cazzo"
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
In arrivo a Catania nave militare con 800 migranti e due salme. Toninelli e Di Maio.
https://twitter.com/gancillo1
Il Ministro Toninelli rassicura sulle condizioni dei profughi. Sono a digiuno abbastanza da poter tranquillamente fare il bagno.

sisivabbe ha scritto:
Intanto nella redazione di Libero si discute sul titolo di domani. Per adesso vince "Attraccatevi al cazzo"

:rotfl: :rotfl:
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Alla fine per i migranti bloccati in mezzo al mare si è trovata una soluzione, l’Aquarius se li
porta in Spagna. Quindi ora la domanda è: come cazzo si dice “cibo no buono†in spagnolo?

Sì, ok, i migranti respinti e mandati in Spagna avranno subito qualche disagio, ma tutti abbiamo dei problemi: per esempio io non so decidere se devo festeggiare con lo champagne o la sangria.

+++breaking news: i migranti dell'acquarius andranno a soddisfare le voglie delle mogli dei razzisti spagnoli anzichè di quelle italiane+++
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il nuovo primo Ministro spagnolo, Sanchez, ha offerto l'attracco di Valencia alla nave Aquarius. Però parla solo spagnolo.

Salvini: "Alzare la voce paga!". Mia suocera dovrebbe essere miliardaria.
(Feat. Andre21)

Conte è ad Amatrice. Seh, mo' parla pure Abruzzese.
Sono il bianco di WhatsApp
Sull'Aquarius ci sono donne incinte e bambini. In assenza di anziani, il protocollo Salvini prevede di buttare in mare prima loro;

Bisogna dire che se questi sono i risultati, quelle 3 settimane di lavoro di Salvini sono valse la pena;

L'ultima nave così discussa in Italia fu la Costa Concordia, che però non aveva due vice, un comandante e un buffo timoniere con lo sguardo vispo;

Nogarin pubblica un post dove dice che aprirà il porto e poi lo rimuove. Scoglio dopo scoglio;

Dalla nave Aquarius fanno sapere che il cibo scarseggia. Come tutte le crociere con free buffet.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Il vangelo secondo Matteo

La Spagna accoglierà i migranti dell'Aquarius. D'altronde è abituata ai nostri studenti Erasmus.

Toninelli rassicura sulle condizioni dei migranti: "Ci sono viveri a sufficienza". Restiamo umami.

Salvini: "Alzare la voce paga". In mancanza di argomenti.

Salvini: "Alzare la voce paga". In alternativa, comprarsi un macchinone.

Questioni come queste sollevano sempre interrogativi morali. E se su quella nave ci fosse Salvini?

In arrivo a Catania un'altra nave con a bordo 937 migranti e due salme. Il segreto è rilanciare.
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
L'Aquarius arriverà a Valencia nel fine settimana. Prima uno scalo a Ceuta.

Rostokkio ha scritto:
Il nuovo primo Ministro spagnolo, Sanchez, ha offerto l'attracco di Valencia alla nave Aquarius. Però parla solo spagnolo.

Salvini: "Alzare la voce paga!". Mia suocera dovrebbe essere miliardaria.
(Feat. Andre21)

Conte è ad Amatrice. Seh, mo' parla pure Abruzzese.

(Solo per la precisione...)
Conte è ad Amatrice. Seh, mo' parla pure laziale.

Vabbè, se ho capito bene il cambiamento funziona così:
niente flat tax, niente abolizione della Fornero, niente reddito di cittadinanza.
Però potremo tenere la pistola sul comodino per sparare a quelli che lasciamo morire in mezzo al mare.

rocco gazzaneo ha scritto:
Rostokkio ha scritto:

...


Sempre per precisare la lingua corretta è il sabino :D
@maurizioneri79
Sull'Aquarius la scorta di cibo finirà entro stanotte. E non sarà possibile chiedere un anticipo sui 35 euro spettanti dopo lo sbarco;

Aquarius, Toninelli: "Appena arrivati e c'è già un vento nuovo". Salvini e Di Maio gli hanno fatto la gag di tirami il dito;

Salvini: "Alzare la voce paga". Ma anche scrivere i posto in maiuscolo o grassetto dà i suoi frutti;

La Spagna accoglie i disperati cacciati dall'Italia. Ma ora basta parlare di Zaza.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Maurizio Neri ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
Rostokkio ha scritto:

...


Sempre per precisare la lingua corretta è il sabino :D

Vabbè...Mi Tazio

L'Aquarius si dirigerà a Valencia senza scorte di cibo. Guidata dal tenente Bligh.
https://twitter.com/gancillo1
+++ CONTE RINGRAZIA LA SPAGNA: "LA CANZONE DEL FILM IL RE LEONE È LA MIA PREFERITA" +++

L'Aquarius si dirigerà a Valencia senza scorte di cibo. Ma forse arriva in tempo per il botellón.
O HAI.
***
Da quando non c'è più Lui la mia lavatrice non lava più bianco.
L'Aquarius attraccherà a Valencia. Rabbia della base leghista: loro tapas e sangria, mentre in Italia si muore di fame.
Sarcasm - because beating the shit out of people is illegal
ANSIMA notizie - ULB - E gli elettori?
Matteo Salvini chiude i porti e respinge i migranti: vibrate proteste dei caporali di Gioia Tauro; dopo lo spread si impennano i consensi della lega e il prezzo dei pelati.

Salvini: "Io coerente con il Vangelo". Poi il gallo si è suicidato.

Il Ministro Toninelli rassicura sulle condizioni dei profughi: "Nessuno di loro è stato usato per la montatura dei miei occhiali";

Salvini ha giurato sul Vangelo però ora spiegategli che non prorpio tutti sanno camminare sulle acque;

Salvini: "Alzare la voce paga!". Pensate alle royalties di Adriano Pappalardo con una canzone sola;

La nave Aquarius andrà in Spagna. Pare che lì diano 36 euro e un router procapite;

Dopo l'ok della Spagna, vertice per decidere la linea a Palazzo Chigi: "E allora Marques e Lorenzo?".
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Salvini: "Io coerente con il vangelo". Nel senso che è indietro di duemila anni.

Salvini chiude i porti. Ora sono cazzi di D'Alema.

Il Cardinale Ravasi cita il Vangelo secondo Matteo. "Aiutiamoli a casa loro!".

La Aquarius andrà in Spagna. Bisogna fermare Colombo.

Comunque, Charlie Gard in Spagna lo avrebbero salvato.

rocco gazzaneo ha scritto:
Maurizio Neri ha scritto:
rocco gazzaneo ha scritto:
Rostokkio ha scritto:

...


Sempre per precisare la lingua corretta è il sabino :D

Vabbè...Mi Tazio

just
:cry:
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini :†alzare la voce pagaâ€.
Rosa Russo Jervolino allora è miliardaria.

Nave con 800 migranti sbarcherà a Catania.
Che per Salvini è un enclave spagnola.

Salvini ha potuto chiudere i porti grazie a Toninelli.
Che in gergo sta per grazie al cazzo.

Salvini risponde a Ravasi :†sono un Cristiano coerenteâ€.
Razzista, due ex mogli due figli una compagna insomma uno che piace a Fontana.

Conte oggi ha pregato Padre Pio.
E dalla presidenza del Consiglio è tutto.

Oggi con emergenza Aquarius Conte è andato ad Amatrice.
Al prossimo terremoto lo manderanno in Libia.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
https://www.corriere.it/cronache/18_giu ... 64c8.shtml

Attenzione, la nave taxi Aquarius accampa scuse per NON andare in Spagna:
probabilmente perché se non scaricano i passeggeri in Italia Soros non li paga!


Sos Mediterranee: “La nave non può andare in Spagna, c’è il funerale di mia madre! É crollata
la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è colpa nostra!â€

Salvini:†ho giurato sul Vangelo perché avevo perso il mein kampfâ€.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
luce so fusa ha scritto:
Salvini:†ho giurato sul Vangelo perché avevo perso il mein kampfâ€.


rifo
Salvini :†ho giurato sul Vangelo perché non trovavo il mein kampfâ€
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Altri 937 migranti in arrivo domani a Catania. Ma la moltiplicazione non riguardava i pani e i pesci?
https://twitter.com/gancillo1
L’Aquarius non può andare in Spagna, non è sicuro, e quindi se questa nave non è in grado di navigare nemmeno in una pozzanghera come il Mediterraneo AFFONDATELA PORCOTTIO!

(ANSA) - ROMA, 11 GIU - "Allo stato attuale Aquarius non può andare in Spagna". I passeggeri avevano già prenotato suites negli alberghi a 5 stelle italiani.

https://video.repubblica.it/dossier/imm ... 625/308254

Migranti, Toninelli: "Non è detto che il posto in cui debbano sbarcare sia un porto. Può essere una nave". Ma il suo consulente è Schettino??

Catania, attesa nave della Marina Militare con quasi 1000 migranti. Urne chiuse, porti aperti.

Migranti Toninelli:†non è detto che il posto dove debbono sbarcare sia un porto, può anche essere una naveâ€.
D’altronde come pretendere che un ex carabiniere conosca il significato di sbarcare.

Toninelli dice che i migranti non debbono per forza sbarcare in un porto.
In allarme gli Aostani.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Milioni di italiani esultano perché Salvini ha respinto una nave carica di migranti. L'assenza dai Mondiali sta producendo effetti devastanti.

Milioni di italiani esultano perché Salvini ha respinto una nave carica di migranti. Bei tempi quando ad esaltarci erano i gol di Schillaci.

Milioni di italiani esultano perché Salvini ha respinto una nave carica di migranti. Forse non hanno capito che è autogol.

Salvini esulta su Twitter: "Vittoria!". Incredibile, pochi giorni di governo e hanno già sconfitto la mafia!

Ah no? Avete solo respinto una nave che adesso cercherà di raggiungere a fatica la Spagna mettendo a rischio la vita di centinaia di persone? E la chiami vittoria?
Il solito ottimista
https://www.ilpost.it/2018/06/11/aquari ... i-salvini/

Aquarius rifiuta l'offerta del governo spagnolo e sollecita quello italiano a trovare una soluzione per le oltre 600 persone a bordo. SCONFITTA!!!
Il solito ottimista
Salvini: "Alzare la voce paga". In visibilità.

Salvini respinge una nave carica di migranti. Con lui al posto di Buffon a quest'ora saremmo in Russia.

Immagine
http://twitter.com/robisanni
Aquarius rifiuta l'offerta del governo spagnolo e sollecita quello italiano a trovare una soluzione per le oltre 600 persone. Un po' come ogni azienda in crisi: verrà commissariata, dopo le prossime elezioni si vedrà....

Aquarius rifiuta l'offerta del governo spagnolo e sollecita quello italiano a trovare una soluzione per le oltre 600 persone a bordo. Ringrazino solo, che Salvini non ha pulsanti rossi da premere.

Aquarius non può andare in Spagna: troppo lontana, non è sicuro per la nave. Da oggi la guardia costiera dovrà recuperare navi di salvataggio cariche di migranti, in balìa delle onde in fronte alle coste italiane...
In principio fu il verbo. Poi disse: sia fatta la luce, poi... mucchi di balle, fratricidi,espulsioni, andate,moltiplicatevi con dolori... guerre...genocidi....zar,imperatori e dittatori....fino ad oggi.
E tutto questo,solo per rompere il cazzo a me!!!
Oltre 900 migranti arriveranno domani a Catania. Devono essere quelli che si sono rivolti ad Alpitour.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Occhio!

......se la nave Aquarius arriva e sbarca in Spagna qualcuno potrebbe pensare :
Marò, ma come so bravi 'sti spagnoli!

Ragazzi, a Ceuta e Mellilla , le enclave spagnole in Africa ,gli spagnoli hanno sparato
a chi stava scavalcando la rete di protezione del confine.Nei giorni successivi hanno fatto
una retata di tutti negri che erano riusciti a scavalcare e li hanno ributtati aldilà della Rete.

Quindi anche la Spagna pensa che la migliore soluzione, non lo dico io, sia quella
di sparare ai negri.

Il sindaco Nogarin cancella un post sull'accoglienza. Quei 150mila euro gli servono.

Il Ministro Toninelli rassicura sulle condizioni dei profughi. Non arriveranno in Italia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
ma sì, tanto il Nobel non ce l'han dato nè ce lo daranno....
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Toninelli rassicura sulle condizioni dei profughi. “Lei chi è, un infermiere?â€
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Toninelli dice che i migranti non devono per forza sbarcare in un porto. Ok, ma quello si chiama naufragio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Alzare la voce paga". Le mani però danno molta più soddisfazione.

Conte ad Amatrice incontra i terremotati: “Sarò il vostro ingegnereâ€.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Tutti i giorni per andare al lavoro prendo i mezzi pubblici. Ieri sono arrivato in ritardo: c'erano così tanti stranieri che Salvini ha chiuso le fermate e siamo scesi a Valencia.

Toninelli: "Appena arrivati e c'è già un vento nuovo".
Infatti li vedo un po' sciroccati.

Salvini: "Io coerente con il Vangelo".
Comincia a nascondere la Costituzione.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

L'Aquarius impiegherebbe giorni per raggiungere Valencia, senza cibo e con un carico di vite umane bisognose di cure. Ma quelli non si decidono a remare con le braccia.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: gino fujimoto, Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora