Oggi è 19/3/2024, 6.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 198644488/

Salvini, polemiche con La Valletta. Non vuole più stirare le camicie.

rocco gazzaneo ha scritto:
Salvini, polemiche con La Valletta. Non vuole più stirare le camicie.

:rotfl:

http://www.ansa.it/calabria/notizie/201 ... b8b06.html

Migranti, altre due navi sono in arrivo a Pozzallo.
E va bene, continuiamo così, facciamoci del male.

(Cit. “Bianca†di Nanni Moretti)

Migranti, cominciano gli sbarchi dell'era Salvini.
Invece dei barconi le caravelle.

Da quando Salvini è ministro sono aumentati gli sbarchi.
Vengono tutti per portargli le noccioline.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini chiude i porti italiani alle ONG.
Andate a sbarcare in Svizzera.

Salvini chiude i porti italiani.
Con i cervelli gli è riuscito.

http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 198644488/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini minaccia di chiudere i porti alle Ong. Se lo costringeranno di nuovo a lavorare nel weekend.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini minaccia Malta: in caso si rifiuti di prestare soccorso ai migranti l’Italia chiuderà i porti.
Peccato, proprio ora che avevamo quasi assorbito tutta la crescita demografica di Asia e Africa.

Migranti, Salvini: “La Aquarius non potrà approdare in un porto italianoâ€. Ma no, facciamola approdare, però si rifornisce di cibo e acqua, e poi con un calcio in culo la si rimanda in Africa.

Salvini chiude i porti italiani.
ma... ma come ha fatto a dichiarare uno sciopero?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Migranti, Salvini chiude i porti italiani: no, ma giusto il tempo di dare la cera e poi li riapriamo.

Migranti, la svolta di Salvini: i porti italiani saranno chiusi, a costo di tenere i portafogli aperti.

Migranti, la svolta di Salvini: i porti italiani saranno chiusi fino alle 23 del giorno in cui si vota.

Salvini contro le ONG : " porti italiani chiusi.

....io penso che contro le ONG si potrebbe incominciare ad inventare un po' di burocrazia.
E tanto per cominciare mettere in quarantena sanitaria le navi in arrivo.
E la qualcosa mi sembra abbastanza giustificata.

o. t.
Se tu...........
Se , tu , con molta pazienza, ricordandomi la carità cristiana anche se non ci credo,
se, tu, con pietosa misericordia mi preghi e mi inviti ad accogliere gli sbarchi selvaggi,
se , tu , userai con me parole accattivanti e persuasive,
se, tu, mi dimostri che è cosa buona e santa che le ONG li vadano a prendere nel bel
mezzo del Mediterraneo, sotto le coste della Libia,
se , tu mi descrivi come integrerai quello che è un "primitivo" uomo africano
se, tu, mi mostri tutte le iniziative che prenderai per lui,
se, tu, mi mostri cosa hai previsto e cosa hai programmato per il suo futuro,e con
quali risorse coprirai i costi di un suo reale e programmato futuro ,
dicendomi se a carico dello Stato Italiano o si fa per dire a carico del Vaticano,
oppure a carico dell'Unione Europea , o chi per esso ...
se tu mi dimostri che chi è entrato in Italia ha senz'ombra di dubbio o di errore
un possibile ma non dogmatico e automatico diritto ad una eventuale assistenza,
se tu me lo dimostri conti dei costi alla mano aldilà di ogni ragionevole dubbio,
beh! maremma bonina, forse hai ragione a far sbarcare i clandestini .....


vittò, dacce la battuta

...............da qualche parte in Europa.
:angel:

Dunque 620 poveracci * 35 euro * 365 giorni = 8.000.000 circa. Direi che adesso le coperture ci sono.
@maurizioneri79
Comunicazione dall’Aquarius: “Abbiamo soccorso 629 migranti e ci dirigiamo verso un porto sicuro… PRRRRRRRTTTTTTT… Pronto Italia? Pronto? Qui sentiamo strane interferenze…â€

Migranti, la svolta di Salvini: per la nave Aquarius i porti italiani saranno chiusi.
Lione al vento, stiam marciando noi siamo l'armata Brancaleon, leon, leon, leon…

Il problema adesso è che Salvini, sulla rubrica, come "La Valletta" ha registrato il numero di Conte.
@maurizioneri79
Migranti. L'ultimatum di Salvini. Spezzeremo le reni a Malta.

Ma dove vanno i marinai (della nave Aquarius)?

Ma dove vanno i marinai
con le loro giubbe bianche
sempre in cerca di migranti da salvar.

Ma dove vanno i marinai
con le loro facce stanche
sempre in cerca di un porto da attraccar.

Ma cosa fanno i marinai
quando vogliono un porto
in cui i migranti scaricar
qualcuno è vivo per fortuna
qualcuno è morto
e c'è sempre quella incinta da mostrar.

Ma come fanno i marinai
a trovar sempre le rotte
sempre uguali sempre quelle
dalla Libia fin qui da noi.
Ma come fanno i marinai
a dire che salvano tante vite
se poi a mantenerli tocca a noi.

Intorno al mondo delle ong
Si muovono grandi capitali
senza nessuno che gli chiede come mai
e hanno il cuore oppresso da una legge
che dicono è una legge senza cuore
chissà se riusciamo a fregarla, chissà.

Ma dove vanno i marinai
mascalzoni imprudenti
con la vita di tanti altri
e col destino in mezzo ai denti
sotto la Lega puttana e il Pd che sorride
come fanno i marinai
con questa legge che li uccide
addormentati sopra un ponte
in fondo a malincuore
sognano l’Africa e smaltiscono un liquore
affaticati dalla vita piena di zanzare
che cosa gliene frega
di trovarsi in mezzo al mare
in un mare che più passa il tempo
e più non sa di niente
su questa rotta inconcludente
dalla Libia a qui da noi.
Ma come fanno i marinai
a dire che salvan tante vite
se poi a mantenerli tocca a noi.

Intorno al mondo delle ong
C’è un gran giro di soldoni
senza nessuno che gli chiede cosa fan
e hanno il cuore oppresso da una legge
che dicono è una legge senza cuore
chissà se riusciamo a fregarla, chissà.


(Liberamente tratta)

Malta risponde a Salvini.
prendiamo solo migranti che fanno domanda per paradisi fiscali

Salvini dopo attacco a Tunisia attacca anche Malta.
Capisco perché la Lega vuole il ripristino della leva obbligatoria.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
I marinai uomini ... rotti ad ogni tempesta!

Dalla .... Lucio Dalla ...... che sapeva cosa diceva.... si domandava come facevano
i marinai a restare uomini durante le loro lunghe navigazioni, nonostante tutto.


Un po' di anni fa ,
quando la nave lasciava il porto per un lungo viaggio , siccome nessuna donna
poteva salire a bordo, nell'equipaggio c'era anche "il mozzo da culo".

Porti chiusi per la nave aquarius. Molta paura tra i trafficanti libici.

Anche secondo me dovremmo chiudere i porti. Metti che arriva qualcuno e vede che abbiamo messo Salvini agli interni.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini: "Aquarius non può approdare". Ha la luna nella sesta casa.
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini chiude i porti. Un gigantesco Mose.

Acquarius, Salvini dice no. Rari nantes in gurgite Vasco.

Salvini sugli sbarchi: "L'Italia comincia a dire no". Di Maio ha fatto scuola.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 10/6/2018, 19.06, modificato 2 volte in totale.
Salvini chiude i porti alle ONG. Sembra che non abbiano da scaricare diamanti.

Salvini: "I porti italiani sono chiusi". Da qualche decennio.
https://twitter.com/gancillo1
Rostokkio ha scritto:
Salvini: "Aquarius non può approdare". Ha la luna nella sesta casa.

In scia...
Salvini: "Aquarius non può approdare". È incazzato come un Toro.

Rostokkio ha scritto:
Salvini: "Aquarius non può approdare". Ha la luna nella sesta casa.

:) :) :) adoro il tuo 'surrealismo musicale'!

...When the moon is in the Seventh House...
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Sbarchi, Salvini chiude i porti ma non la bocca: peccato, per l’Italia è un’altra occasione persa!

La decisione di chiudere i porti é stata presa da Salvini insieme al ministro delle Infrastrutture Toninelli. Ma ora sentiamo Conte.
https://twitter.com/gancillo1
.
È doveroso puntualizzare che Salvini ha deciso di chiudere i porti dopo un intenso faccia a faccia col ministro Toninelli

Non è ironico che fermare una nave in mare per evitare l'arrivo di persone indesiderate o considerate pericolose sia esattamente lo stesso concetto dell'aborto?
Quoto crapule che quota me.
http://meancactus.wordpress.com/
In un deserto di valori, sopravvivo con poche gocce di intelligenza
https://twitter.com/d_minuti
Salvini: "Aquarius non può approdare". Ma non dovrebbe esserci il silenzio elettorale?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 198662406/

De Magistris sfida Salvini: "Il porto di Napoli è pronto ad accogliere i migranti".
Guastafeste, e se noi invece volessimo offrirgli una crociera intorno al mondo?

Salvini chiude i porti dicendo che spetta a Malta accogliere i migranti; per Malta non è di loro competenza. E in tutto questo sono i migranti che finiscono per avercelo più corto.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
.
La Ong Aquarius è tenuta a non approdare alle coste italiane fino all’inizio degli exit poll

Se vi dispiace per gli oltre 600 migranti ai quali Salvini ha sbarrato le porte pensate al povero premier Conte che è stato mandato a presidiare il molo di Trieste.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?

Ultima modifica di comagirl00 il 10/6/2018, 21.32, modificato 1 volta in totale.
Te pensa a chi scappa dalla guerra, rischia la vita in un viaggio disumano e poi viene a sapere che la sua vita è in mano a Salvini e Toninelli

Neanche una settimana e già siamo a "Spezzeremo le reni a Malta".

Lab.

Migranti. L'ultimatum di Salvini. Spezzeremo i remi a Malta.
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
Rostokkio ha scritto:
Salvini: "Aquarius non può approdare". Ha la luna nella sesta casa.

Lab...
Nave Acquarius, forte tensione tra Salvini e Preca. Secondo me, fanno a capelli.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 10/6/2018, 22.15, modificato 1 volta in totale.
Conte: "Posso dire che inviamo motovedette con medici?".
Ostacolo il traffico col mio pennello - Un blog ruspante

https://twitter.com/Sirboneddu81

Salvini chiude i porti.
E mette un crocefisso su ogni migrante dell’Aquarius.

Conte manda i medici sull’Aquarius.
Invece che le immaginette di Padre Pio.

Conte manda i medici sull’Aquarius.
Invece che uno psichiatra da Salvini.

Salvini chiude i porti.
Dopo aver chiuso il cervello e il cuore.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini chiude i porti. Ha esagerato con il Porto.

.
Paolo Fox, Aquarius: Fortemente sconsigliati gli spostamenti via mare verso l’Italia

Aquarius, Conte invia i medici a bordo per garantire la salute dei migranti: “Dica 33â€

DeMagistris invita la Ong Aquarius ad attraccare al Porto di Napoli. Ma dopo le 5 che l’impasto deve ancora lievitare

Adesso Salvini e Toninelli manderanno Conte sulla Aquarius. Così ai migranti quanto siamo stronzi glielo dice in tutte le lingue del mondo.
@maurizioneri79
Salvini aveva giurato sul Vangelo di chiudere i porti.

Conte manda i medici sull’Aquarius.
Spera nella malasanità.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque non capisco quale sia il problema, in fondo Malta è sempre felice di accogliere qualunque migrante che abbia almeno cinque milioni di dollari.
[Don't drive faster than your guardian angel can fly]
L'Italia è una Repubblica AFfondat ̶a̶te ̶s̶u̶l̶ ̶l̶a̶v̶o̶r̶o̶ quel barcone.


L'Italia è una Repubblica affondata sul barcone.
[Matteo Salvini, padre costituente]
Firma desublimizzata
Malta bastarda

L'Italia non può continuare da sola a sobbarcarsi il peso dei flussi migratori provenienti dall'Africa. Quindi scarica il problema su un microstato con una superficie pari a un millesimo della nostra.

Tra Malta e Libia ci sarà sicuramente uno scoglio. I maltesi diranno alla Acquarius di attraccare lì.

(Tra qualche anno al posto del termine "scaricabarile" useremo "scaricamigranti")

Salvini e Toninelli chiudono i porti, respingono una nave carica di migranti e alzano il livello di scontro con Malta. Non si può certo dire che a questo governo manchino i coglioni.

Si comincia a sentire aria di cambiamento. Oppure stanno svuotando le fogne.
Il solito ottimista
Aquarius, Conte invia dei medici a bordo per garantire la salute dei migranti. "Toh, mangiatevi loro".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non mi sorprende tanto il fatto che Salvini e Toninelli abbiano chiuso i porti, quanto che abbiano trovato il tempo di farlo mentre erano impegnati a darsi reciprocamente fuoco alle scoregge.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
luce so fusa ha scritto:
Salvini aveva giurato sul Vangelo di chiudere i porti.



Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato. (Matteo 25,35)

P.s: Il Matteo di cui sopra non è Salvini. È quel tizio che ha scritto il libro su cui Salvini ha giurato.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 828 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora