Oggi è 16/4/2024, 13.12

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
Salvini in aereo, le foto del documento «riservato» diventano un caso. Paga la poca familiarità col lavoro d'intelligence

https://www.ilmattino.it/primopiano/pol ... 75513.html
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
cross
Grillo: "Il 30% degli italiani non capisce quello che legge". Per esempio la parola "riservato".
Rotola, rotola, rotola / strada facendo rotola / rimbalza qua e là / la la la la la ... (G. Meccia)
Salvini si fa fotografare mentre legge un documento «riservato», con Oggetto 'E. a Ibiza'.
(feat. A.21)
Sono il bianco di WhatsApp
Salvini si fa fotografare mentre legge un documento classificato riservato. C'è da dire che Alfano aveva più stile.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Salvini si fa fotografare sull’aereo e in primo piano un documento con la scritta “ riservatoâ€.
È il menù della buvette , aggiungono “ riservato†per farlo sentire importante.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini si fa fotografare sull’aereo e in primo piano un documento con la scritta “ riservatoâ€.
la prenotazione del posto a sedere
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini si fa fotografare con un documento riservato.
Ma tranquilli, aveva cliccato "accetto" sul popup del GPDR

in esclusiva per Spinoza.it il documento classificato riservato diffuso dal neo vicepremier

Immagine

Salvini si fa fotografare con un documento riservato. Non sa più con chi farsi i selfie.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Salvini fotografato in aereo con in mano un documento con intestazione: "riservato".
Non mi allarmerei troppo: è previsto che entro la fine dell'anno sappia anche leggere.

.
Salvini si fa fotografare in aereo con un documento “riservatoâ€. Era pieno di cazzetti disegnati

Mi labbo e mi ribalto.

Salvini si fa fotografare in aereo con un documento riservato in bella vista.
È subito allarme: tra qualche tempo anche lui riuscirà a leggerlo.

Salvini si fa fotografare con un documento riservato.
E poi prendete per il culo Crimi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Salvini si fa fotografare con un documento riservato, non aveva capito a chi.

Coprirlo non era scritto nel contratto.

Salvini si da fotografare con un documento riservato, ma lui non gli ha dato molta confidenza.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Majestic-12 [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora