Oggi è 18/4/2024, 10.48

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 517 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
Emma Bonino contro Lega e M5s: "Su euro e migranti c'è un disegno eversivoâ€. Non come quei democratici della Commissione Europea.

Ho appena sentito dire dal premier Conte che Internet è il futuro. Ora lo scriverà anche su Friendster.

Conte: "Non siamo e non saremo mai razzisti". Ci dovremo accontentare di 'xenofobi'.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Renzi: "Dobbiamo allargarci". Vuole assomigliare un po' di più a Calenda.

Il New York Times: "In Italia governo schifoso". Ma perché non pensano a chi chiama la vostra Università?

Standing ovation per Sacko Soumayla. Quando Salvini ha detto "Chi non salta immigrato è!".

Conte: "Le istituzioni sono la casa di tutti gli italiani". Stanno per esserci tolte per cause economiche.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Conte: "Assumiamo l'incarico di premier con umiltà".
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P1-S1.8-T1

Conte: "Bisogna offrire risposte concrete ai bisogni dei cittadini". Aumenteranno i vespasiani.

Conte: "Assumiamo l'incarico di premier con umiltà". L'errore non è il plurale ma la 1a persona.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... e2879.html
Secondo me un governo che per bocca del suo premier si preoccupa di dover precisare che non è razzista qualche problema ce l'ha.

Kunta Conte

george clone ha scritto:
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2018/06/04/conte-al-lavoro-arriva-programma-del-cambiamento_42f97d20-ac7f-48fb-8042-4864b25e2879.html
Secondo me un governo che per bocca del suo premier si preoccupa di dover precisare che non è razzista qualche problema ce l'ha.


Labbino
Inizia il discorso di Conte alle Camere:"Premetto che non sono razzista..."

Conte: "Ribadiamo l'Alleanza Atlantica ma saremo fautori di un'apertura alla Russia." Così da non scontentare gli uraniani.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Conte: "Assumiamo l'incarico di premier con umiltà". Parlava per Di Maio e Salvini.

(Citando a cazzo Dostoevskij...)
Conte: "Flat tax e carcere per i grandi evasori". Premio e castigo

Per rassicurare sulle accuse di razzismo del governo Conte ha esordito dicendo di avere un sacco di amici negri.

Conte cita Dostoevskij. Probabilmente intendeva Putin.

I senatori della maggioranza applaudono il discorso di Conte usando anche i piedi. Calderoli l'ha sempre fatto.

Conte: "Assumiamo l'incarico di premier con umiltà".
Non solo Dostoevskij, cita anche il mago Otelma.

Giuseppe Conte ci tiene a precisare che non sono razzisti.
Indicando il senatore nero Iwobi.

Conte ricorda Sacko Soumayla.
Come lui schiavo di un razzista eletto in Calabria.

Renzi parlerà in Senato oggi pomeriggio.
Ma prima vuole essere pagato.

Oscar Farinetti :†mi spiace per Renzi , ora tifo per questo Governo.â€
E poi tiferà per il prossimo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo

Ultima modifica di luce so fusa il 5/6/2018, 14.51, modificato 2 volte in totale.
Discorso di Giuseppe Conte che chiedono la fiducia al Senato.

luce so fusa ha scritto:
Oscar Farinetti :†mi spiace per Renzi , ora tifo per questo Governo.â€


scia
Oscar Farinetti :†mi spiace per Renzi , ora tifo per questo Governo.â€
E' salito sulla cella frigo dei vincitori.

Conte: "Ribadiamo l'Alleanza Atlantica ma saremo fautori di un'apertura alla Russia."
e questo la dice lunga su quanto sia stato meglio votare loro che i soliti pd e fi

Oscar Farinetti :†mi spiace per Renzi , ora tifo per questo Governo.â€
ma solo perchè il pop corn non l'ha comprato a Eatitaly
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Farinetti: "Mi spiace per Renzi, ora tifo per questo governo". Prima gli Eataliani.

Oscar Farinetti : â€mi spiace per Renzi , ora tifo per questo Governo.â€
Presto i centri di accoglienza convertiti in Eataly per turisti.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Conte: "Contrasteremo la mafia con ogni mezzo". Il Genio dei ruspisti.

Non lo so se si sono verificate delle prime influenze nelle nomine RAI, ma poco fa in autostrada ho messo a 103,3 e hanno detto: "Benvenuti all'ascolto di Isoardio."
Twitter: @FABRIZIOFERRI69
Blog: http://fabrizioferri69.wordpress.com/
Monti: «Siate più umili o rischiate la Troika». E poi le lacrime non saranno così finte.

Pd e Forza Italia: «Dal governo retorica e luoghi comuni». Il solito programma di governo.

Pd e Forza Italia: «Dal governo retorica e luoghi comuni». Non è copiare, è prendere in prestito.

Salvini voterà la fiducia solo per sapere cosa si prova votare in un'aula.
Odio le Emoticon
Vedo la gente morta [Dante Alighieri]

Nel suo discorso al senato, Conte non pronuncia mai la parola cultura. Eppure aveva due pistola a fianco.

.
Conte ha annunciato il carcere per i grandi evasori. Geniale la strategia di liberarsi di Berlusconi facendogli prendere un colpo.

Quando Conte ha parlato di contrasto alle mafie si sono alzati tutti in piedi ad applaudire ad esclusione di Forza Italia per non offendere Dell’Utri

Ma alla fine il professor Conte interroga?

Anche Matteo Renzi prende la parola in Senato: “Mentre sarò in giro per i corsi d’aggiornamento il cartellino me lo timbrerà Gentiloniâ€

Nel contratto Lega-5stelle prevista l’introduzione dell’agente infiltrato sotto copertura. Io ne manderei subito uno da Casini che di sicuro qualche porcata esce fuori

Durante il discorso di Conte ci sono stati così tanti applausi che sembrava di essere negli studi DiMartedi

Il neo ministro della Salute Giulia Grillo: "I vaccini sono parte del Contratto. C'è una parte del contratto che ne parla, piccola, ma c'è". Giusto un richiamo.

Monti "minaccia" Lega e M5s: "Può intervenire la Troika".
Ok ma ora metti giù quel telefono.

Monti "minaccia" Lega e M5s: "Può intervenire la Troika".
Con B era pieno di troi(k)e.


http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 36984.html
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Il Pd "sfiducia" già Conte: "Chiacchiere e distintivo"
Che poi ha già un distintivo in più di Renzi.
Satira, ultima frontiera. Questi sono i viaggi ...
Renzi dipinge una situazione catastrofica e antidemocratica in Italia. Poi parla anche del neonato governo Conte.

Renzi lancia l'hashtag #altracosa e i fedeli elettori PD corrono scodinzolando per prenderlo al volo.
@jaylivo
_________________________________

____________Just for fun
_________________________________
Conte: "Rimaniamo nel Patto Atlantico, ma saremo fautori di un'apertura verso la Russia". Un nuovo tunnel per il gasdotto.

Salvini: "Condivido tutti i punti del discorso del premier". Come se glielo avesse scritto lui.
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... P3-S1.8-T1

Salvini: "Condivido tutti i punti del discorso del premier". E se li unisci ti appare la sagoma di un migrante che galleggia.

Renzi è entusiasta di stare all’oppodizione.
Come un D’Alema qualsiasi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Standing ovation per Sacko Soumayla. Ora che è morto sì che piace a tutti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Kyenge: "Salvini non sa di quello che parla". Non ho capito dove sta la notizia.

Conte non ha mai nominato la cultura.
Per non offendere Di Maio e Salvini
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Standing ovation per Sacko Soumaliya. Se fosse stato il governo Renzi avrebbero fatto un minuto di dab.

Alla cieca

Conte non ha mai nominato la cultura. Temeva che Salvini mettesse mano alla pistola.

Sorry Enzofilia, vedo adesso che l'hai fatta simile. Considerala un lab.
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 5/6/2018, 18.22, modificato 2 volte in totale.
Conte annuncia una battaglia contro chi fa business sulla pelle dei migranti. E dire che Salvini lo aveva scritto per percularlo.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
FI e PD accusano il neo governo di "scarsa attenzione al Sud".
cazzo, gli hanno pure dedicato un nuovo ministero apposta!!!

FI e PD accusano il neo governo di "scarsa attenzione al Sud".
rendendo sempre più complicato distinguere il gatto dalla volpe
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La Bernini a nome di Forza Italia nega la fiducia e si rivolge ai colleghi: " Come sto col nuovo taglio di capelli?"

+++ CONTE SI E' DETTO COMPLETAMENTE D'ACCORDO COL SUO DISCORSO AL SENATO +++

Crimi: "Nessuno deve rimanere indietro". Da qui l'idea di tornare tutti insieme a prenderli.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Noi siamo #altracosaâ€. E ‘altra cosa’ è l’idea di giustizia che ha Renzi, che attacca il “giustizialismo di Davigo†anteponendo il modello Pd rappresentato da “Cesare Beccaria ed Enzo Tortora“.... ma sto d.....nte dove ha studiato diritto... su topolino ?

Dopo 2 settimane a stretto contatto con Di Maio, Conte sbaglia un congiuntivo. Ancora convinti che i vaccini non servano?

Dopo aver sentito il discorso di Conte gli darei anche io la fiducia. Se si tratta di annaffiarmi i gerani mentre sono in vacanza.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
comagirl00 ha scritto:
Dopo aver sentito il discorso di Conte gli darei anche io la fiducia. Se si tratta di annaffiarmi i gerani mentre sono in vacanza.

Io non gliela darei nemmeno pe' scende' 'l cane a pisciarlo!

Vito Crimi va ai servizi segreti.
Sta ancora cercando i bagni.
Ma perchè il pane è fresco quando è caldo?
Per mantenere l'elettorato al governo Conte basterà dire come stavano veramente le cose...

Adesso inizia la fase in cui le bufale si trasformeranno in azioni di governo:

- "I migranti prendono 2,50 euro al giorno"
- "I cinesi pagano le tasse pure nei primi 5 anni"
- "I parenti della Boldrini non lavorano più"
- "Le bambine non vengono più date in sposa"
- "Gli aerei non spruzzano niente"
- "Quei pochi che vedete in giro scappano veramente dalla guerra"
...
@maurizioneri79
Amarezza per il discorso di Conte: nemmeno una parola sulle scie chimiche.

Oscar Farinetti: "Mi spiace per Renzi, ora tifo per questo Governo".
Purché se magni.

Renzi su Twitter: “Noi siamo #altracosaâ€
Da un partito serio.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 517 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora