Oggi è 19/4/2024, 23.35

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1043 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
.
Giuseppe Conte ha appena aggiornato il suo curriculum

Conte: "Sarò l'avvocato del popolo". Deluso Travaglio: preferiva un PM.
https://twitter.com/heliandros
.
È nata la terza repubblica. Luigi Di Maio è esausto

Conte al Quirinale portato da un taxi.
Come i migranti che sbarcano sulle nostre coste.

Conte al Quirinale in taxi.
La Open arms.

“ Uccide la figlia di dieci anni lanciandola dal cavalcavia “ è l’unica tragedia per la quale Repubblica non ha incolpato Conte e i 5 stelle.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di Maio: "È iniziata la Terza Repubblica". Ora è chiaro che stiamo discendendo la classifica.
Il solito ottimista
Conte: "Mi propongo come avvocato difensore del popolo italiano". Ora che governerà la Casaleggio Associati a lui resta un sacco di tempo libero.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Conte: "Mi propongo come avvocato difensore del popolo italiano".
Si appellerà alla clemenza delle corti europee.

È nata la terza repubblica.
Molto merito di Travaglio,
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Conte si offre come difensore degli italiani. Nel curriculum ha già scritto "Superman".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Conte: "Sarò l’avvocato difensore del popolo italiano". Temo che il web farà il giudice.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
La politica è una bellissima donna, ma è come la Venere di Milo : senza braccia!
v.s.

Non credo che la politica sia in grado di produrre ricchezza, per un qualsiasi paese.
Non credo che la politica sia in grado di prendere iniziative economiche e finanziarie che
siano vantaggiose allo sviluppo di un paese.
Sono convinto che la politica prende spesso iniziative estremamente negative e in
contrasto con le leggi di mercato.
Sono convinto che la politica gestisce ,sempre con 40 anni di ritardo , quelle che sono le
richieste "sociali" di un popolo, in special modo se queste richieste sono in contrasto con la religione.

La politica calmiera per legge il prezzo del pane, ma nessun fornaio ti vuole vendere più il pane. E a quel prezzo nessun fornaio ti può più vendere il pane.v.s.

vittò, dacce 'a battuta

Dopo Gianni Agnelli sarà difficile che gli italiani possano vedere in Conte il loro Avvocato.

Uè Peppì, Auguri.

Renzi: "Se Conte è l'avvocato difensore del popolo italiano, il Pd si costituisce parte civile".
Fino a "costituire" sono d'accordo.
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
Io fortemente mi auguro che Don Peppino Conte sia l'avvocato di tutti gli italiani.

In effetti l'Italia non ha bisogno di un avvocaticchio, di un Azzeccagarbugli, di un leguleo.

Che bella parola, leguleo! Minchia! che bella parola leguleo.

Il casalingo di Voghera, mai come in questo momento,
ha bisogno che qualcuno gli dica :"Spero, promitto e iuro"

Sofia Loren , questa interprete dell'animo degli italiani, direbbe :
" A don Peppino Conte , guagliù, diamogli una sciansa!"

Di Maio: "Conte farà volare l'Italia". Lo spread a 700.
Di Maio: "Conte farà volare l'Italia". Occhio ai viadotti. :ninja:

Renzi: "Se Conte è l'avvocato difensore del popolo italiano, il Pd si costituisce parte civile." Per ora è perito.

(Ma qualcuno ha mai visto Renzi e Conte insieme?)
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Spero che Conte ce la faccia, altrimenti ci toccherà Ventura.
"se leggi qui, stai perdendo tempo"
Apologia per un Giuseppe Conte .... un po' chiacchierato.


Nella Legione Straniera, fino ad una cinquantina di anni fa c'era un comandamento
non scritto, e questo era : "Smerde toi!"
Questo invito era dovuto al fatto che la Legione per un certo tempo aveva accolto
i delinquenti in fuga, e i peggiori criminali ricercati dalle polizie europee.

A me sembra esageratissimo rivolgermi "all'uomo politico" Giuseppe Conte e usare
questo motto.

Però dopo Monti, Letta e Renzi , gli italiani dovrebbero avere il coraggio di dire a
Don Peppino Conte :" Mò Peppì, facce vedè che sai fa!"

Conte: "Confermerò la collocazione italiana in UE". Come ultima ruota del carro.
https://twitter.com/gancillo1
Speriamo che Giuseppe Conte sarà in carica anche ad Agosto!

Noi siamo desiderosi di poter dire a Giuseppe Conte : "Mi compiaccio".
Ad uno così bravo, che ad Agosto, ci trasformerà l'acqua ... in ghiaccio.

Conte: "Confermo la collazione dell'Italia in Europa". E' sempre in fondo a destra.

Conte :†farò avvocato difensore del popoloâ€, Renzi :†sarò parte civileâ€.
Se ho capito come funziona noi faremo Eluana Englaro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ilo primo provvedimento del governo Conte sarà la liberalizzazione dei curriculum.
Labbatemi pure senza pietà.
https://twitter.com/Daniele_Zip
Conte: “Sarà l’avvocato degli italianiâ€.
Proprio quello che si aspettava Berlusconi.
AveCaesar
in esclusiva per Spinoza.it l'introduzione del discorso d'insediamento del premier Conte

Avete il diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa direte potrà essere usata contro di voi in tribunale. Avete diritto a un avvocato, se non potete permettervelo ve ne sarà assegnato uno d'ufficio...

Conte: “Sarà l’avvocato degli italianiâ€.
Berlusconi gli ha subito chiesto quanto prende di parcella.
AveCaesar
Conte: “Saró l’avvocato degli italianiâ€. In qualitá di curatore fallimentare.
(ft. Bruno1938)
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
>sconti pe comitive!<

MEGAFONANDO:
>italiani, dònneee! uomònj! omìni! E' 'RIVATO L'AVOCATO<


:angel:
avesjsar ha scritto:
Conte: “Sarà l’avvocato degli italianiâ€.
Berlusconi gli ha subito chiesto quanto prende a porcella.
e se je fa un forfè...
sconti pe comitive
:firuli:


“Saró l’avvocato degli italianiâ€
Ohhh ... mò bjne! sseèenta... per la coltivazione .. tre piantine 3 , che ne dice , eh ;)
lei che ha studiato tanto in America dove oggi è per lo più legalizzata... ;) ;)
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 24/5/2018, 11.33, modificato 1 volta in totale.
Conte :†farò avvocato difensore del popoloâ€, Renzi :†sarò parte civileâ€. e parte rancoroso
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
"CONFERMERò LA COLLOCAZIONE EUROPEA DELL'iTALIA"
ANCHE SE NON è STO GRANCHè?

IN FONDO! 8(
A DESTRA! :(



Conte :†farò avvocato difensore del popoloâ€, Renzi :†sarò parte civileâ€.
ma questo lasciamolo decidere a l'inquirenzj
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù

Ultima modifica di Stocazzo! il 24/5/2018, 11.34, modificato 2 volte in totale.
:†ora devono governare l’Italia non strillare su Facebook “ha detto Renzi strillando su Facebook.

Forza Italia non voterà la fiducia al Governo, nel contratto non c’è neanche una riga sulla figa.

Oggi pomeriggio Berlusconi incontrerà Conte per dargli la formazione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Conte sarà l'avvocato degli italiani.
E infatti la parcella la pagheranno loro.

Ora la speranza è che Conte faccia dell'Italia il suo curriculum.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visto che Conte ha accettato l'incarico con riserva, vorrei ricordare a Mattarella che da ieri Sarri è libero.

Conte: “Sarò l’avvocato degli italianiâ€. Già come arringa, puzza.

Conte: “Sarò l’avvocato degli italianiâ€. Quindi fino alla Cassazione non ce lo togliamo dai coglioni.
@Barondaquarto
Immagina / Immagina un mondo diverso / Un mondo di pace / Immagina la gente che capisce / E non ti fa spiegare le battute / Diosanto!

(Giuridica...)

Conte: "Sarò l'avvocato degli italiani". Renzi: "Sarò parte civile". Ancora insiste con la costituzione.

Conte é cosi poco conosciuto che quando citofona a casa gli chiedono :"Io Chi?"
A 4007 appendo l'account al chiodo. Per colpa di Rostokkio

https://twitter.com/paniruro
Conte si è presentato come "L'avvocato degli italiani". Ché dire "Avvocato delle cause perse" pareva brutto.

Conte: "Sarò l'avvocato degli italiani".
Renzi: "Sarò parte civile".
Il Terribile Inquisitore: "Ehm, veramente tu sei l'imputato!"

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

l'avvocato è come la peretta da clistere: prima ti entra dentro,poi ti svuota...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Conte: "Sarò l'avvocato degli italiani". "Senza fattura vi faccio pure lo sconto".

"Conte sarà certamente all'altezza" ha dichiarato Casaleggio sistemandogli l'auricolare.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
(Omonimie di nomi e stesse professioni...)

Conte: "Sarò l'avvocato degli italiani". Ma Paolo canta meglio.

.
Lupi: “Sarà un’pposizione costruttiva e puntualeâ€. Sincronizziamo i Rolex

Salvini e Di Maio vogliono un ottantaduenenne all'economia. Ché ai suoi tempi si stava meglio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Renzi si dice pronto per un'opposizione dura. Ma proprio dura dura tura.
@maurizioneri79
Praticamente è una staffetta Di Maio-Salvini nella quale si passano il joypad.
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Renzi farà opposizione dura.
Come Berlusconi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
"La nostra sarà un’opposizione costruttiva e puntuale", ha detto Lupi al rettore dell'università di Malta.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Giuseppe Conte: "Sarò l'avvocato degli italiani". Ci rimettiamo alla clemenza.

Governo. Sono curioso di sapere chi sarà il prossimo ministro dell'interno vicino alla cattura di Messina Denaro.

Conte si propone come avvocato degli italiani. La Fiat avrà i suoi incentivi anche nella Terza Repubblica.
https://twitter.com/gancillo1
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1043 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Kiwik



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora