Oggi è 19/4/2024, 19.30

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1043 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
Mattarella teme la reazione dei tedeschi se cederà sul nome di Savona.
Potrebbe scappare a Brindisi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Nyt: "Il capo del governo è uno sconosciuto che ha la sola qualità di eseguire gli ordini". Come tutti gli altri, ma ora stanno ordinando da un altro tavolo.

Salvini: "I giornali tedeschi dicono che gli italiani sono scrocconi, mendicanti, evasori, fannulloni e ingratiâ€. Finalmente raccogliamo i frutti di anni di sacrifici.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

rocco gazzaneo ha scritto:
Lista dei ministri, Casaleggio: "Troveremo la soluzione". A pagina 46.

:D :D :D :D :D

Con/te: "Partirò"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Non è che #iostoconMattarella, è proprio che quando fa il suo lavoro senza pensare se Salvini ne sarà felice o no mi viene voglia di lanciargli il reggiseno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
:P

notturnoconcertante ha scritto:
Con/te: "Partirò"




:O

........... si vabbè, ma vorrei che Conte nelle sue iniziative ....... ci vedesse chiaro!

Conte: sarò l'avvocato degli italiani. Quindi ci presenterà parcelle stellari per non fare un cazzo?

Conte: sarò l'avvocato degli italiani. Un altro bel colpo per il curricula.

Conte: sarò l'avvocato degli italiani. Si ok, ma ci serviva un presidente del consiglio.....

Se il governo salta, Di Battista si ricandida. Questa sì che è una minaccia!
@maurizioneri79
Braccio di ferro per Savona. Bluto parteggia per Salvini.
Braccio di ferro per Savona. Il Gip contro l'avvocato Conte.

Se ho capito bene come funziona, basta che domani Savona si metta i sandali sopra i calzini e lo spread scenderà di 20 punti.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Il Nyt: "Il capo del governo è uno sconosciuto che ha la sola qualità di eseguire gli ordini".
e vabbè ma se spoilerate, che gusto c'è poi?!

Salvini: "I giornali tedeschi dicono che gli italiani sono mendicanti, fannulloni, evasori fiscali, scrocconi e ingrati".
se li ricordano ancora dai tempi dell'Asse
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Governo, spunta l'ipotesi di dividere in due l’Economia.
E poi il Paese.

Da Savona atteso un segnale filo europeo.
Il solito inchino.

Conte deciso a salire al Quirinale oggi.
Buche permettendo.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Faccio mia la proposta del M5S di separare Tesoro e Finanze perché mi sono già rotto una palla.
@maurizioneri79
Governo, spunta l'ipotesi di dividere in due l’Economia. Ecco come troveranno le risorse.

Da Savona atteso un segnale filo europeo. "Putin merda".

Mattarella teme la reazione dei tedeschi se cederà sul nome di Savona. Potrebbe scattare il licenziamento per giusta causa.

Salvini: "I giornali tedeschi dicono che gli italiani sono scrocconi, mendicanti, evasori, fannulloni e ingratiâ€. E non solo Napoletani e Siciliani.

Casaleggio: “Conte e Mattarella troveranno una soluzioneâ€. Il burlone gliela ha nasosta.

Da Savona atteso un segnale filoeuropeo. Pollice e indice sfregati per il due di briscola.

notturnoconcertante ha scritto:
Governo, spunta l'ipotesi di dividere in due l’Economia.
E poi il Paese.

Da Savona atteso un segnale filo europeo.
Il solito inchino.

Conte deciso a salire al Quirinale oggi.
Buche permettendo.

Ti labbo...
Governo, atteso segnale filoeuropeo. L'inchino o Ichino. :ninja:

Savona: â€Voglio un’Europa più equaâ€. "È assurdo che, nel 2018, abbia ancora delle perplessità sugli antieuropeisti".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Per me i tedeschi sbagliano a generalizzare con i luoghi comuni, noi italiani non siamo tutti mafiosi, quelli sono i siciliani, non siamo tutti pizza e mandolino, quelli sono i napoletani, non siamo tutti trombatori delle loro donne, quegli sono i bagnini di Rimini e non siamo tutti nulla facenti, quelli sono i romani e i Salvini


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Ho letto il discorso di Savona sulla sua idea di Europa e non per fare insinuazioni, ma è uguale a quello di Miss Economia 2016.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Matterella-Salvini, sul nome di Savona non c'è unione. Divide et Imperia.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 27/5/2018, 13.18, modificato 1 volta in totale.
Giuseppe Conte ordina una pizza d’asporto prima di tornare a casa. E penne all'arrabbiato.
Da dove vieni Matteo?
Dal Vangelo
Ah... e com'è andata?
Non c'è male, secondo.

Salvini: "passi indietro ne abbiamo fatti abbastanza". Ma nessuno ha fatto in tempo ad azionare la botola.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
(Italioti...)

Savona: "Voglio un'Europa più forte ma equa". Renzi continua a preferirla etrusca.

Salvini: "Il nome di Savona è imprescindibile". Ok, allora diamogli il Ministero dell'interno.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il M5S propone di dividere il Ministero dell'Economia. Facendolo col porcellino sono venuti fuori un sacco di soldi.

Savona: "voglio un'Europa più forte ma più equa". Speriamo che Salvini gli dica che non esiste e arrivi il meteorite.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Conte va da Mattarella. Pure io la domenica pomeriggio non so mai cosa cazzo fare.

A me di Savona al governo non me ne frega niente, ma se la cosa fa arrabbiare Salvini allora è un no.

A proposito di omeopatia, ma davvero vogliamo curare i mali dell'Italia con Di Maio e Salvini?

Toninelli: "Conte e Savona sono persone sagge". Visto, quando si concentra?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Conte da Mattarella alle 19:00 con una 4 stagioni e birra fredda.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Di ottantaduenni che condizionano i governi, sinceramente, mi bastava Berlusconi.

Conta va da Mattarella alle 19.00; chè il Presidente la pizza la vuole calda.
@Lazzaro1969
Mentana: "La situazione è gravissima". Niente di nuovo, quindi.
@maurizioneri79
Conte stasera va da Mattarella con la lista: "Dunque, erano 3 margherite, 4 capricciose e 3 ripieni, giusto?"
@Lazzaro1969
La situazione è prossima alla rottura.
(fonte: i miei coglioni)

I giornali tedeschi ci definiscono mendicanti, fannulloni, evasori fiscali, scrocconi e ingrati. Poi hanno cominciato con le offese definendoci leghisti.
@Lazzaro1969
Quello di Savona è il primo caso di attaccamento alla poltrona senza che ci sia stato contatto fisico.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Attesa la resa di Conte.
A seguire la resa dei conti.
Si è poi sposata, tua madre?
Mentana: "La situazione è gravissima".
Ma al solito non è seria.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Nel nuovo governo ci saranno ministri incompetenti.
Alla fine si è optato per una soluzione di continuità.
@IzzAlex
Mattarella non vuole Savona.
La Merkel sta individuando il gauleiter adatto per noi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I giornali tedeschi dipingono gli italiani come scrocconi, mendicanti, evasori, fannulloni e ingrati. Una vergognosa fuga di notizie.

Mattarella teme la reazione della Merkel. Le ha servito un cappuccino senza marmellata.

Appare chiaro che in Europa l'Italia vale quanto la Juve.
Sono il bianco di WhatsApp
Conte rimette il mandato a Mattarella.
Tornerà a fare il frontman dei Rolling Stones.

Conte rimette il mandato. Sul pavimento brandelli di curriculum non digeriti.

Ultim'ora: Conte ha rimesso il mandato. Gli è rimasto indigesto
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Conte è stato solo una parentesi rosa tra Di Maio e Salvini.

Se sai di essere poco gradito in Europa ma piaci molto in Russia, o sei Savona, o sei Toto Cutugno.
-Firma rimossa dal moderatore-
Non cliccare qui. E neppure qui
Conte rimette il mandato a Mattarella. In 4 giorni ha aggiunto 2 pagine al curriculum.
Ridere fa bene da morire. E viceversa.
Faccio solo battute scontate. Le altre non me le potevo comprare.

Non so voi ma io ho come una sensazione

Immagine
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Conte rinuncia

menomale, io c'ho da fare, non avrei potuto passare i prossimi mesi a fare battute dalla mattina alla sera!

Conte rimette il mandato. Un vomito giallo-verde.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 27/5/2018, 19.17, modificato 1 volta in totale.
Conte rimette il mandato.
Rivisto il detto del gatto in tangenziale.

(Comunque la si pensi, è stato più appassionante di Un posto al sole e Beautiful messe assieme)
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1043 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora