Oggi è 16/4/2024, 18.53

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1043 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
Ottimo, disse il Conte. E...rimise.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Conte lascia il Quirinale da ingresso secondario.
Forse non sarà il solo.

Gentiloni esprime solidarietà a Mattarella.
Di casta.

Mattarella: “Ho agevolato il tentativo di dar vita al governoâ€
Che piacesse alla Germania,

Mattarella: “Nelle prossime ore assumerò iniziativaâ€.
Sarà nominato da frau Merkel capo della repubblica di Salò.

Di Maio: "Scelta Mattarella incomprensibile"
Se si pensa a chi l'ha fatto eleggere invece si capisce tutto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/5/2018, 19.58, modificato 4 volte in totale.
Dato che si è dimesso anche l’avvocato vuol dire che siamo proprio colpevoli

Mattarella: "Nelle prossime ore assumerò un'iniziativa“. A tempo determinato.

"Dal 23 al 27 maggio 2018, per non meno di 24 ore al giorno in ciascuna delle giornate indicate con l'eccezione dell'ultima, ha mantenuto l'incarico di Presidente del Consiglio incaricato"

Intanto in Germania stanno montando i maxi-schermi per guardare lo spread italiano.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Conte rimette il mandato.
Non c'era accordo tra Di Maio e Salvini su chi dovesse tenerselo nei weekend.

Il governo Conte scivola su un pezzo di Savona.

Ira di Salvini: "Io ti spriead in due!".
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

I 5 Stelle chiedono l'impeachment per Mattarella. Pronto il filmato del pompino a Conte.

Meno male che non ci siamo qualificati ai mondiali così quest’estate in tv ci possiamo vedere la guerra civile.
Bevo per non essere dimenticato.
[the lie coach] [twitter]

Mattarella pensa a Cottarelli. La sforbiciata per vincere la Champions.

Per le qualificazioni agli europei voglio Mattarella C.T.

Salvini: "Per questo governo ho lavorato tre settimane". Presto: una flebo!

Salvini: "Devo smaltire la rabbia". Ovviamente trasmessa dal morso di un immigrato.
https://twitter.com/heliandros

Ultima modifica di heliandros il 27/5/2018, 20.46, modificato 1 volta in totale.
Cottarelli convocato al Quirinale.
Questo verrà a tagliarci perfino le batt

Cottarelli convocato domattina al Quirinale. Per risparmiare si farà portare a spalla da Fico.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

dalla chat
Cottarelli è noto per la Spending Review. Ha già chiesto a Mattarella di tagliare i capelli.

Delusa anche la Isoardi. È finita l'acqua nel ferro.
(Feat. Andre21)

Mattarella boccia Savona. L'ultima speranza è che nel frattempo Conte abbia conseguito una laurea in Economia.

La Meloni vorrebbe l'impeachment per #Mattarella, però non riesce a scriverlo.

La situazione è talmente confusa che il meccanico di Di Battista ha aperto una friggitoria.

Conte ha aggiunto al CV "Premier sul campo".

Mattarella afferma di non aver ostacolato la formazione del Governo. È colpa delle presidenze precedenti.

Mattarella mette al primo posto la tutela dei risparmi degli italiani. Deve aver ricevuto al Quirinale pure il mio cravattaro.

Nel frattempo Conte ha completato un Master a Berlino.

Mattarella ha annunciato una sua iniziativa nelle prossime ore. Hackerare la piattaforma Rousseau.

Per il Ministro dell'Economia l'Euro è come il Fight Club.

Salvini era pronto ad andare in ufficio domani. Si è ricordato dov'è.

Si è capito che qualcosa non andava quando Mattarella ha rimborsato a Conte le spese del Taxi.
Sono il bianco di WhatsApp
Guardiamo il lato positivo: se dobbiamo tornare a votare abbiamo più tempo per la corsa agli sportelli

Conte "sarò l'avvocato degli italiani". Dev'essere un divorzista
https://twitter.com/CrazyDiamond_87
@CrazyDiamond_87
@Ilaria_Danesi
https://www.facebook.com/TAZ-Zona-Temporaneamente-Autonoma-783468311794753/?fref=ts
Sui social si susseguono le minacce verso il Presidente della Repubblica. #IOSTAVOCONMATTARELLA


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

"Ma con un sostenitore dell’uscita dall’euro come ministro, ha spiegato (Mattarella), si dà un messaggio che mette a rischio i risparmi degli italiani." ( ilfattoquotidiano.it)
Io, per sicurezza, ho contattato il padre della Boschi per qualche consiglio.

heliandros ha scritto:
Salvini: "Devo smaltire la rabbia". Ovviamente trasmessa dal morso di un immigrato.


Lab:
Salvini: "Devo smaltire la rabbia". Un'altro costretto a far uso di psicofarmaci.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Cottarelli convocato domani al Quirinale.
Insieme a Vlad l’impalatore.

Carlo Cottarelli convocato per domattina al Colle.
Su mandato dei mercati.

Mattarella: "A rischio i risparmi degli italiani".
Poi le banche non potrebbero più saccheggiarli.

Mattarella: "A rischio i risparmi degli italiani".
Magari ora dà l’incarico a babbo Boschi.

La Cottarella di Mattarella.

Berlusconi difende Mattarella.
E la roba sua.

Berlusconi difende Mattarella.
Per dire come è ridotto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/5/2018, 22.04, modificato 2 volte in totale.
Salvini: "Per fare questo governo ho lavorato 80 giorni". Il nuovo Phileas Fogg.

Crazy Diamond ha scritto:
Conte "sarò l'avvocato degli italiani". Dev'essere un divorzista
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mattarella mette al primo posto la tutela dei risparmi degli italiani. che posseggono delle banche.

Mattarella mette al primo posto la tutela dei risparmi degli italiani.
Ed ecco spiegato il ricevere al Quirinale un condannato per evasione fiscale milionaria

Mattarella mette al primo posto la tutela dei risparmi degli italiani.
diciamo così che fa più fine
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Le prime parole di Conte dopo la resa: "Torno a fare l’imperatore delle galassie"

De Benedetti aveva previsto che il governo non si sarebbe fatto.
È abituato all’insider trading renziano.

Conte: “Ora lasciatemi riposareâ€.
Poi sotto a scrivere il nuovo curriculum dove si definirà imperatore delle galassie.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)

Ultima modifica di notturnoconcertante il 27/5/2018, 22.21, modificato 1 volta in totale.
heliandros ha scritto:
Salvini: "Per questo governo ho lavorato tre settimane". Presto: una flebo!
.



:rotfl: :rotfl: :rotfl:
www.twitter.com/fdecollibus

I 5 Stelle vorrebbero l’impeachment per Mattarella ma non trovano il tasto su Facebook.
www.twitter.com/fdecollibus

(Qui andiamo sul penale...)

Scontro istituzionale senza precedenti. Ma io aspetterei il PD.


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 27/5/2018, 22.50, modificato 2 volte in totale.
Mattarella mette al primo posto la tutela dei risparmi degli italiani.
ex-equo con la vaselina e l'ombrello di Altan
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
rocco gazzaneo ha scritto:
Mattarella: "Nelle prossime ore assumerò un'iniziativa“. A tempo determinato.

ma anche... coi voucher
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Da domani c'è la Terza Repubblica su eBay a 9,90 €

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
"A mind is like a parachute. It doesn't work if it is not open." (F.Z.)
---------------------------------
http://www.twitter.com/amotalbrezza
Però ‘governo del presidente’ sembra brutto: e se lo chiamassimo ‘comitato di salute pubblica’?

Comunque impeachment non vuol dire che mattarella si è impicciato troppo eh...

*cagarella*

Mattarella afferma di non aver ostacolato la formazione del Governo. Sono loro ad essere permalosi.

Salvini: "Per fare questo governo ho lavorato 80 giorni".
Quindi per quest'anno può bastare.

Mattarella: "Devo tutelare i risparmi degli italiani".
Come ministro dell'Economia gli era stata proposta Vanna Marchi.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Un Mattarella molto determinato. Un po’ alla "cazzu iu".

E io che pregustavo già il momento in cui Salvini avrebbe detto: "Va beh ragazzi, mica possiam murare il mare..."
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Mattarella, incarico a Cottarelli. Un Gentiloni-Renzi.

Veto di Mattarella su Savona.
"Mi sta sul cazzo", la nota dal Quirinale.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

Renzi ha tutelato i diritti dei lavoratori, la Fornero le pensioni degli italiani, mi sembra il minimo che anche Mattarella qualcosa degli italiani dovesse tutelare

Mattarella mette al primo posto la tutela dei risparmi degli italiani: 'investite in F-35, costano poco, sono utili, affidabili e rendono bene'
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
La cosa veramente scandalosa di questa vicenda è che ora Conte scriverà nel curriculum di aver governato 5 anni.

Savona sì, Savona no

Il Movimento 5 Stelle valuta l'impeachment di Mattarella. O in alternativa, una camminata a passo spedito lungo le vie di Roma.

La Meloni accusa Mattarella di alto tradimento. Ma a lei sembra tutto alto.

(Non è curioso che il governo del cambiamento non sia nato perché si sono rifiutati di cambiarlo?)

(Ma per attuare il programma scritto nel contratto non si poteva sostituire Savona con il primo che passava?)

(Volevo ricordare agli elettori 5 Stelle che il 4 marzo avevano votato per avere ministro dell'economia Andrea Roventini, uno con idee un po' diverse da Paolo Savona. Ma forse dovrei spiegare agli elettori 5 Stelle cosa significhi avere delle idee. Idee proprie intendo, non cose lette in un blog e ripetute a pappagallo)

(Il momento è talmente caotico che lo spread ha chiesto 48 ore di tempo per riflettere)
Il solito ottimista
Mattarella sconfigge il "piano B" di Savona. Ricorrendo al "piano Bce".

Bocciato Savona, Conte rinuncia all'incarico e premier Cottarelli.
e adesso che cazzo se ne fa di tutto quel pop corn Renzi???
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..

Ultima modifica di murcielago il 28/5/2018, 0.32, modificato 2 volte in totale.
Berlusconi: Savona? Aveva un brutto lato B.

Avvistato Di Battista-padre aggirarsi per Roma furente alla disperata ricerca della Bastiglia.
"Se lo cerchi, Dio t'ascolta".
"L'ho cercato: risponde sempre la segreteria telefonica..."
.

(cieca)

Facile, ora, stare tutti con Mattarella, ma dov'eravate quando la maestra di seconda di Di Maio è stata accusata di violenza su minore per avergli messo "Non del tutto sufficiente"?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Di Maio chiederà l'impeachment dopo che un sondaggio tra gli iscritti avrà stabilito come si scrive.

Meloni e M5s pensano all'impeachment per Mattarella. Devono recuperare quella mezz'ora di ritardo sulla campagna elettorale iniziata da Salvini.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
E comunque Cottarelli pare il nome di un prodotto del Mulino Bianco.

Ora Mattarella potrà aggiornare il curriculum da mandare all’Unione Europea.

Mattarella ribadisce che sarà lui a decidere la data del voto.
Tanto, per quello che serve.

La cosa più bella è che ora a paladini della Costituzione si ergono quelli che fino a qualche mese fa la volevano violentare.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
(dalla chat)

Conte porta la lista dei ministri a Mattarella. "Leggi tu che la grafia di quei due non la capisco".

(Propongo di staccare a Salvini la campagna elettorale.)

Fossi in Conte ora farei di tutto per dare al Paese il governo che si merita. Leggendo nomi a cazzo dell'elenco telefonico.

Conte è rimasto per un'ora a colloquio con Mattarella. Voleva vedere dove sta scritto che è il Presidente a scegliere i ministri.

Salvini ora è incazzato, ma aspettate che si accorga di poter utilizzare le 862759 spillette "Salvini premier" che gli sono avanzate.

Conte rinuncia all'incarico. Tanto il curriculum l'ha già aggiornato.

Conte rinuncia all'incarico. Lo hanno chiamato per l'Isola dei famosi.

Conte ringrazia Mattarella, Salvini e Di Maio per l'incarico. "E GRAZIE MAMMA PER AVER SEMPRE CREDUTO IN ME!"

Il discorso di Mattarella sarebbe stato più incisivo solo se avesse esordito con "Io sono buono e caro".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1043 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], Mimmo Lomino



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora