Oggi è 28/3/2024, 18.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/cronaca/2018/0 ... 196893055/

Francavilla al Mare, uomo lancia la figlia dal viadotto della A14. Sul posto polizia e carabinieri per evitare che getti anche l'acqua sporca.
@maurizioneri79
Francavilla al Mare, uomo lancia la figlia dal viadotto della A14. Anche da lassù non si vedeva un bel futuro. :(


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Francavilla, uomo lancia la figlia da viadotto della A14.
Per paura di dimenticarla in auto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(Scarto di vocale...) :ninja:

Francavilla a Mare, home lancia la figlia dal viadotto dell'A14. Prole come pietre.

[#omaggio a Faber style#]
Francavilla, uomo lancia la figlia da viadotto della A14.
e "vede Nina volare"

[#ariana alcolica cross topic style#]
Francavilla, uomo lancia la figlia da viadotto della A14.
voleva vedere se oltre l'alcol reggeva bene anche l'altezza
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
In mattinata la convivente è morta cadendo dal quarto piano.

8(

.
Francavilla, uomo lancia la figlia dal viadotto dell’autostrada e minaccia il suicidio. I vigili del fuoco accorsi sul posto tentati dal dargli una spintarella

Francavilla al Mare, uomo lancia la figlia dal viadotto della A14. "Il divieto valeva solo per le bottiglie".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Francavilla a Mare, uomo lancia la figlia dal viadotto dell'A14. Di abbandonarla non se l'è sentita.

rimaniamo fiduciosi che trattasi di fake news...
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Bar Uch ha scritto:
rimaniamo fiduciosi che trattasi di fake news...

Purtroppo no, si è anche suicidato :(

Francavilla, aveva problemi finanziari l'uomo che ha lanciato la figlia dal viadotto dell'A14 e poi si è suicidato. Non credeva neanche lui alle coperture sul reddito di cittadinanza.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Francavilla al Mare, uomo lancia la figlia dal viadotto della A14. Ma al 5763esimo "Siamo arrivati?!".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Bar Uch ha scritto:
rimaniamo fiduciosi che trattasi di fake news...

ma cliccare sul link per verificare la news, costa troppa fatica?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Uomo lancia la figlia da un viadotto della A14. Non potendola lanciare su Canale 5.
Il solito ottimista
Uomo lancia la figlia da un viadotto della A14 e si suicida. Lei gli aveva chiesto di ascoltare Young Signorino.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Si indaga sull'uomo che ha lanciato la figlia dal cavalcavia e poi si è buttato. L'ha centrata?
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Francavilla, getta la moglie dal balcone poi getta la figlia dal cavalcavia ed infine getta la monnezza.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Getta la figlia da un viadotto e poi si getta anche lui, insieme a un foglio con una lista di nomi. Era la squadra di governo.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
La bambina lanciata dal padre dal viadotto la sera prima aveva cantato Arisa. Un ottimo movente.

Francavilla, genitore lancia la figlia dal viadotto dell'A14.
Ad Aosta un altro tra le braccia di Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Uomo lancia la figlia da un viadotto della A14. Anche stavolta verrà accusato un uomo quando la responsabilità è della gravità.

Uomo lancia la figlia dal viadotto e poi si butta. Strana famiglia questa dei Kent.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
“ non aveva problemi psichici “ il manager che ha lanciato la figlia dal cavalcavia.
È solo che non c’era il cartello che lo proibiva.

Sorella dell’omiicida “ era di un’educazione straordinaria “.
Chiedeva sempre posso prima di gettare i familiari di sotto.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Butta la moglie dal balcone del 4° piano, poi getta la figlia da un viadotto dell'A14 e infine si suicida lanciandosi nel vuoto.

Sono le notizie come queste a farmi pensare che sto conducendo una vita monotona.

Francavilla, uomo lancia figlia da un viadotto dell'A14 e poi si getta nel vuoto con un foglio in mano. Si era spostato sull'A4.

Filippone 5 giorni prima della tragedia aveva superato i test psichiatrici per il porto d’armi.
Non fu così per lo psichiatra.

Filippone aveva superato i test psichiatrici per il porto d’armi.
Credo che lo psichiatra fosse Salvini.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... i/4378681/
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Filippone non aveva problemi psichici. Ma sul viadotto si è un pochino squilibrato.

Filippone 5 giorni prima della tragedia aveva superato i test psichiatrici per il porto d’armi.

Pistola!

Pochi giorni prima della tragedia, Filippone aveva superato i test psichiatrici per il porto d'armi. Nonostante volesse procurarsi un'arma.
Il solito ottimista
Ancora un doppio suicidio da un cavalcavia della A 24. Ma anche arrivare al casello e pagare il pedaggio è pericoloso per la salute.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Dopo il suicidio sull'A14, doppio suicidio sull'A24. E allora sarà triplo sulla Villesse-Gorizia.

http://www.iltempo.it/roma-capitale/201 ... a-1068859/

Choc sulla Roma-L'Aquila, due gemelli si gettano dal cavalcavia.

Io così c'ho perso un paio d'occhiali.

Choc sulla Roma-L'Aquila, due gemelli si gettano dal cavalcavia. Il dramma di essere siamesi.

Choc sulla Roma-L'Aquila: si gettano due gemelli dal cavalcavia. E poi una lupa. :ninja:

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora