Oggi è 28/3/2024, 12.14

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://palermo.repubblica.it/cronaca/20 ... P2-S1.8-T1

Il boss Graviano: "Mio cugino frequentava Berlusconi".
In qualità di aspirante stalliere.

Il boss Graviano: "Mio cugino frequentava Berlusconi".
Con Dell’Utri erano Capaci di tutto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il boss Graviano: "mio cugino frequentava Berlusconi". Ma non c'entrava niente con la mafia.

:†mio cugino frequentava Berlusconi “ ha detto il boss Graviano citando Elio e le storie tese.

“ mio cugino frequentava Berlusconi “ ha al detto il boss Graviano cercando di spiegare il perché è diventato un delinquente.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il boss Graviano: "Mio cugino frequentava Berlusconi". Sì, anch'io mi vergognerei.
"Ehi, ÈUMD tra gli autori pubblicati? Che cos'è, un episodio crossover?"
Il boss Graviano: "Mio cugino frequentava Berlusconi". Fondarono insieme una bad company.

Il boss Graviano: "Mio cugino frequentava Berlusconi".
Tiè! rosica, Renzi!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Il boss Graviano: "mio cugino frequentava Berlusconi". Poi, però, si è deciso a disintossicarsi presso una Comunità di recupero.

***

Il boss Graviano: "mio cugino frequentava Berlusconi". Del resto, nessuno è perfetto.

***

Il boss Graviano: "mio cugino frequentava Berlusconi". Ma ha fatto anche cose buone.

Il boss Graviano: "Mio cugino frequentava Berlusconi".
Ma niente: le Olgettine non gliel'hanno data!

Il boss Graviano: "Mio cugino frequentava Berlusconi".
Altrimenti sarebbe ancora una brava persona.

Il boss Graviano: "Mio cugino frequentava Berlusconi". Si, come il cugino di tutti.

Il boss Graviano: "Mio cugino frequentava Berlusconi"
"E poi una volta è morto."
Ho molti debiti; non possiedo nulla; il resto lo lascio ai poveri. [François Rabelais]

-A un certo punto me sento avanzà sui carzoni proprio come 'na mano.
-Che cos'è che era?
-Era 'na mano, era.
.
L'incontro del boss Graviano con Fiammetta Borsellino: "Mio cugino frequentava Berlusconiâ€. E Mangano ne era gelosissimo

Il boss Graviano: "Mio cugino frequentava Berlusconi".
Il quale gli ha poi dato benevolmente il permesso di frequentare Di Maio.

[quote][/quote]ijl djisonnòreàh
sgomento nella famiglia!
al che je tocca precisa' -che quelli so' allantica-

mio cugino mio cugiìinoòoo/
"Mio cugino frequentava Berlusconi"
>cuminchiadici!?!<
no vabe , ma...
poi ristabilisce le doverose distanze:
ma solo pe la fica
ah... vabbene!
jj li piccj
jjbravopicciotto
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: ABkualcosa, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora