Oggi è 29/3/2024, 14.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
La Juve vince lo scudetto n __*

*(aggiungere a piacere)



http://www.repubblica.it/2006/07/sezion ... a-caf.html
Sono il bianco di WhatsApp
La Juve ha vinto il trentaseiesimo scudetto, potrà indossare la quarta stella.

Higuain ha dedicato la vittoria a suo fratello. Abele.

Settimo scudetto consecutivo per la Juve. Speriamo in Samara.

I giocatori hanno festeggiato negli spogliatoi con una bottiglia stappata dal Dottor Agricola.

Pochi sanno che in realtà Giulietta era originaria di Torino.

Dopo l'assegnazione dell'Agenzia del Farmaco all'Olanda, perdere lo scudetto sarebbe stato un nuovo smacco.

Matuidi si è radicalizzato così in fretta che andrebbe segnalato alla Polizia francese .
Sono il bianco di WhatsApp
La Juve vince il settimo scudetto di fila. Il 34° non assegnato a Moratti.

La mia ragazza mi accusa di essere insensibile e adesso ho un inspiegabile bisogno di fischiare un rigore contro la Juve.

Lotito aggredì Marotta. Per fortuna i medicinali non scarseggiano.

La Juve ha compiuto 120 anni. Sembra ieri che rubava la marmellata.

Conosco un vecchietto che ha fatto una battuta sulla Juve e dopo 7 giorni ha perso la finale di briscola.

Personalmente non ho mai creduto ai contatti tra Boss della 'ndràngheta e Agnelli. Avrebbero fischiato rigore per la Juve.

Milik si racconta: "A sei anni fumavo e rubavo nei negozi". Ha già sostituito Higuain nel cuore dei tifosi.
Sono il bianco di WhatsApp
Settimo consecutivo per la Juve. Battuto Sting.

Netflix ha prodotto una serie sulla Juve. Per contrastare il successo di Gomorra.

Ho il massaggiatore della juve al Fantacalcio e non ha ancora segnato.

Buffon fu frainteso quando disse che gli avversari si scansano dinanzi alla Juve. Parlava dei gatti neri.

Il Giudice Sportivo ha multato di 10.000 euro la Juve per i cori dei tifosi. E quanto cazzo sono stonati?

Ritirata la maglia 176-761 in onore di Moggi.

Con l'introduzione della VAR fugati i dubbi di chi lamentava favoritismi per i bianconeri. Magari l'anno prossimo l'accenderanno pure.

Dicono che i tifosi del Napoli siano troppo emotivi, non è certo il mio caso. Comunque siamo a pari punti con la Juve.
Sono il bianco di WhatsApp
Nuovo scudetto della Juve.
Allegri e Tagliavento festeggiano abbracciandosi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Ad Amatrice seconda promozione consecutiva dopo il sisma.
Ora ci si chiede cosa succederà a Torino dopo il settimo scudetto consecutivo della Juve.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
I festeggiamenti per il settimo scudetto della Juventus sono gli stessi che i Napoletani preparano per le promozioni dei creaturi in prima elementare.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Juventus vince lo scudetto per il settimo anno consecutivo. È qui che li voglio.
https://twitter.com/simonefabbrix
Vincono sempre le zebre: Darwin comincia ad
avere dei dubbi sull'evoluzione degli arbitri...

La Juventus vince lo scudetto per il settimo anno consecutivo.

La Vecchia Signora ha ancora tanti pruriti , ginecologici.





p.s.
....... e anche quest'anno il Vesuvio non ha ruttato!

Mi son seduta dalla parte del torto e ci ho trovato gli arbitri juventini

La Juventus si aggiudica il settimo, senza rispettarlo.

La Juventus vince lo scudetto per il settimo anno consecutivo.
Fossi il PD, un qualche suggerimento su come si fa glielo chiederei...

ma che deve inventare uno per farvi ridere, bastardi!

(Tutto ebbe inizio quando Zeffirelli ruppe uno specchio)
Il solito ottimista
La Juve vince il settimo scudetto. Gravissima reiterazione del reato.

Ormai la Juve è prossima allo scudetto numero 41 bis.

Marotta: "Var o non Var noi sempre vincenti".
Perché le vie della corruzione sono infinite.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Alla festa scudetto della Juve c'era meno gente che alla comunione di mia nipote.
Sono il bianco di WhatsApp
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, luce so fusa, Mimmo Lomino, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora