Oggi è 28/3/2024, 14.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Berlusconi riabilitato.
Non fu scoperto per colpa sua.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
.
Ultim’ora, Il giudice che ha riabilitato Silvio Berlusconi non si perde d’animo e riesuma il corpo di Totò Riina per tentare un ultimo disperato massaggio cardiaco riabilitativo.

Riabilitazione di Berlusconi. Che la giustizia sia una dea bendata, assume tutt'altro significato.


Ultima modifica di enzofilia il 12/5/2018, 13.52, modificato 1 volta in totale.
Tribunale di Milano riabilita Berlusconi: è ricandidabile. Come capo di cosa nostra.

Il Tribunale di Milano riabilita Berlusconi. Purché la smetta di contare dietro la Boccassini.

Il Tribunale di Milano riabilita Berlusconi. Lo avevo capito dal servizio di Studio Aperto sui calzini di Salvini.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75

Ultima modifica di ibico il 12/5/2018, 14.03, modificato 1 volta in totale.
Berlusconi ricandidabile. Un altro sbiancamento anale.

Bersani su riabilitazione di Berlusconi: "Ha dato un contributo al paese". Ne ha evasi 2 milioni.

Riabilitato Berlusconi. Credo che Galliani non arriverà a mangiare il panettone.

Alcuni giudici condannano Berlusconi, altri lo riabilitano, l'unica toga che possa dirimere il tutto è quella con la falce.

Berlusconi è stato riabilitato. Di questo passo riabiliteranno persino Renzi.

Titolo per eventuale post.

A rieccolo.

Cari giornalisti, inutile cercare Berlusconi per un commento sulla sua riabilitazione: sarà in qualche liceo a festeggiare.


Non ho nessun problema a riabilitare Berlusconi, ma prima almeno fucilatelo a Dongo.
www.twitter.com/fdecollibus

Il Tribunale riabilita Berlusconi che torna candidabile: ancora tu, ma non dovevamo vederci più?

Berlusconi riabilitato, Di Maio: “Ininfluente sulla trattativaâ€.
Di Matteo non è molto convinto.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi riabilitato restano i processi per Ruby e le indagini sulle stragi.
Ma chi di noi non ha un processo per prostituzione e un indagine per mafia!
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Tribunale di sorveglianza di Milano riabilita Berlusconi il processo Ruby e le indagini sulle stragi valgono come bonus.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
(scusate, cieca)

Certo eh, che sfiga essere riabilitato soltanto adesso: un paio di settimane prima e avrebbe potuto partecipare alle consultazioni.

Il Tribunale di Milano riabilita Berlusconi. Ora puo' contare a voce alta.
'Avevo sperato di essere soltanto ridicolo, ma viviamo in un mondo in cui essere ridicoli non è facile; ci sono troppi esseri umani che non vogliono ridere, che non riescono a pensare'. [K.V.]
Il Tribunale di Milano riabilita Berlusconi. E debilita l'Italia.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Nonostante la riabilitazione, non credo che Berlusconi voglia tornare subito alle urne, Salvini se lo mangerebbe in un sol boccone, come farebbe un Morandi qualunque

lo so è un tormentone ma ci sta bene dai!!!


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il Tribunale di Milano riabilita Silvio Berlusconi. "L'ha traviato il fratello".
https://twitter.com/heliandros
Berlusconi ha sette fedine penali, come i ratti


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Per il Tribunale di Milano "Berlusconi ha dato prove di buona condotta". Allontanandosi da Salvini e Di Maio.

Il Tribunale di Milano riabilita Silvio Berlusconi. Tipo un roaming, costosissimo però.
@FraClaps
Tribunale di sorveglianza di Milano riabilita Berlusconi. Tira più una nipote di Mubarak che un carro di buoi.

72 risposte!
questa non l'ha scritta nessuno!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Il Tribunale di Milano riabilita Berlusconi, ma non i suoi elettori.
@IzzAlex
Ora Sorrentino dovrà girare "LORO 3"


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Quando ho letto "Berlusconi ricandidabile" avevo inteso come "suscettibile di reinfezione di candida".

Berlusconi riabilitato.
Ha risposto esattamente a tutte e dieci le domande di Repubblica.

Berlusconi riabilitato.
“Basta con le cene eleganti da stasera solo orgeâ€
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi candidabile, sì del giudice alla riabilitazione. Salvini e Di Maio cercano le stampelle.

Tribunale di sorveglianza di Milano riabilita Berlusconi.
[sing]...aggiungi un posto a tavola, che c'è un elegante in più...[sing]
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Salvini: "Riabilitazione di Berlusconi è un bene per la democrazia". Cristiana.

Riabilitato Berlusconi.
Prima o poi il futuro torna.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi ricandidabile. Questo il parere del Tribunale di Milano su Salvini-Di Maio
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Berlusconi ha ottenuto la riabilitazione dal Tribunale.
Per quella della Storia ci sta ancora lavorando.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

.
Il Tribunale di Milano riabilita Berlusconi: “Non mi avete fatto nienteeee...â€

Berlusconi riabilitato dal Tribunale di Sorveglianza per buona condotta.
Hanno visto che aveva smesso di andare a mignott
e.
AveCaesar
Berlusconi riabilitato dal Tribunale di Sorveglianza per buona condotta.
Infatti ha distribuito soldi a destra ed a sinistra.
AveCaesar
Il programma di governo di Lega/M5St ci costerebbe cento miliardi.
Il Tribunale di Sorveglianza riabilita Berlusconi.
E' proprio vero che le disgrazie non vengono mai sole.
AveCaesar
Per far tornare Berlusconi al Senato si dovrà dimettere un eletto in un collegio blindato.
Renzi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Per far tornare Berlusconi al Senato si dovrà dimettere un eletto in un collegio blindato.
La cerimonia avverrà nel corso di un sacrificio umano.

Berlusconi riabilitato.
Ora Sabina Guzzanti dovrà girare il sequel de "La trattativa".
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E anche a Di Maio in fondo in fondo non dispiace poi tanto
La vita è breve come la scoreggia di una farfalla
Berlusconi potrebbe tornare al più presto a fare il senatore.
Per battere il suo record di assenteismo in Parlamento.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
E per fortuna che non c'è più Minzolini al Tg1, altrimenti il titolo d'apertura sarebbe stato "Assolto Berlusconi".
https://twitter.com/heliandros
Tribunale di Milano riabilita Berlusconi.
Così, d'amblé?!

Nella civilissima unione sovietica aspettavano almeno 40 anni
e dopo morto, prima di riabilitare un innocente...
. . . . . :angel:

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Riabilitato Silvio Berlusconi, la richiesta l'aveva fatta suo fratello Paolo.

Autolab

Riabilitato Silvio Berlusconi, ma il beneficiario doveva essere Paolo.

Riabilitato Silvio Berlusconi.

Ora che non ci sono più ostacoli io già lo vedo come il futuro Presidente della Repubblica.
Silvio for President!

Io al posto suo comprerei già un triclinio.
Trimalcione.
Gargantua e Pantagruel.
Morire con un falafel in mano.

Subito il seggio per Silvio: "C’è la fila per dargliene uno".
Renzi pronto a cedere quello di Franceschini.

Berlusconi riabilitato.
Per l’Italia fine pena mai.

Berlusconi si rialza sempre: ha più vite di un maiale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Il Tribunale di Milano riabilita Berlusconi. "Se lo hanno fatto i cinquestelle..."
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi ottiene la riabilitazione. Gli è bastato rivolgersi al tribunale di Forum.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi riabilitato, il tribunale di Milano: "Su di lui nessuna segnalazione negativa".
Bisogna che certi giudici smettano di leggere il Giornale.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora