Oggi è 29/5/2012, 10.20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Indice » Satira e umorismo » Laboratorio permanente di satira
Regole del forum
Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti.
MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia ed è sempre più difficile leggere tutto, vi chiediamo una cortesia.
AUTOSELEZIONE.
NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute.
Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto
leggete queste regole, prima di inviare qualsiasi cosa. Vi farà bene.
NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati da voi o su barzellette/freddure che divertono tanto vostro zio. Se usate notizie di cui non potete fornire un link (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni televisive o radiofoniche) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
|
|
http://www.repubblica.it/scuola/2010/03 ... e-2523294/Alla scuola materna si sfiora il 7% (quasi un punto in più in 12 mesi), mentre alla primaria l'incremento è di quasi mezzo punto: 5,8%. Nelle classi della scuola media la percentuale è stabile: 7,3%. E al superiore sarebbe addirittura in leggero calo: 14,7% nel 2008/2009 e 15,5% l'anno precedente. stranamente + son piccoli + disertano
So di non aver dato molto nella mia vita... So di non aver dato molto ai miei amici, ai miei fiii, a mi mooo, r'cane... So di non aver dato molto nella mia vita...Ma quel poco...lo rivorrei indietro. Rocco Smitherson
|
|
|
|
|
|
Sempre meno alunni all'ora di religione. Tutti pensano di pararsi il culo...
|
|
|
|
|
|
Nessuna preoccupazione in Vaticano: aumentate nel frattempo le iscrizioni ai cori parrocchiali.
|
|
|
|
|
|
Cos'è l'ora di religione?
Io non faccio come Dorofei !!!
|
|
|
|
|
|
Sempre meno alunni all'ora di religione. Cresce invece durante la lezione il numero degli studenti down malmenati.
|
|
|
|
|
|
Sempre meno alunni all'ora di religione. Le famiglie preferiscono rincoglionirseli in casa.
"Spaccando i cojoni in quattro" (cit)http://exfed.tumblr.com
|
|
|
|
|
Sempre meno alunni seguirebbero l'ora di religione. Secondo me la verginità è sopravvalutata. Cei: secondo gli ultimi dati, 9 alunni su 100, quando entra l'insegnante di religione, preferiscono uscire dall'aula. Spalle al muro. I dati della Cei: 9 alunni su 100 preferiscono non seguirebbero l'ora di religione. Hanno le prove del coro. ok,ok, proviamo a farne una senza clichè I dati della Cei: durante l'ora di religione 9 alunni su 100 preferiscono fare altro; come ad esempio buone azioni. Cei: 9 alunni italiani su 100 abbandonano l'ora di religione. Vanno a quella di educazione sessuale.
Satiro di serie.Non sono qui per far ridere, ma per chiudere topic.-...beati i poveri di spirito perchè erediteranno la terra.La mia gallery su DeviantArt
|
|
|
|
|
|
Sempre meno alunni all'ora di religione.
Preferiscono il crack all'oppio...
CurrentiCalamo
_______________________ La satira non offende le persone, ma solo i loro pregiudizi (Daniele Luttazzi)
|
|
|
|
|
redrobin ha scritto: Nessuna preoccupazione in Vaticano: aumentate nel frattempo le iscrizioni ai cori parrocchiali. oppure Sempre meno alunni all'ora di religione: il Vaticano ritiene che rendano molto meglio all'ora di coro.
Una battuta può far sorridere, due battute possono far ridere, la terza battuta fa ere.Sono single e confuso. Stato civile: obcelibato.L'Italia è una Repubblica affondata sul lavoro.
|
|
|
|
|
|
Sempre meno alunni frequentano l'ora di religione. Questo spiegherebbe la loro ignoranza in tema di: nomi, cose e città .
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Indice » Satira e umorismo » Laboratorio permanente di satira