Oggi è 28/3/2024, 13.10

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 
Autore Messaggio
25 Aprile, Berlusconi twitta:"Il 25 aprile si cominciò a guardare al futuro superando tutte le discordie. Smettiamola di guardarci di sbieco." La solita frecciatina per Gasparri.

Martina: "Dietro ogni articolo della Costituzione ci sono tanti morti". Riferimento implicito al 57. ;)


Ultima modifica di rocco gazzaneo il 25/4/2018, 9.22, modificato 1 volta in totale.
I miei nonni invece non hanno partecipato attivamente alla liberazione, erano partigiani da tastiera.

Dopo la visita alla tomba di Regeni, Martina va alla commemorazione delle Fosse Ardeatine. Prossima tappa, Avetrana.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Per festeggiare il 25 aprile, il Pd sta pensando di governare con chi ha accusato per anni di deriva autoritaria.

Ancora oggi per troppa gente il 25 Aprile è solo il giorno dopo il 24 Aprile.

I partigiani erano su in montagna,
i fascisti erano giù a valle :
ancora col 25 Aprile ?
la madonna!... che palle!

Io non vorrei essere un guastafeste,
ma ci dimentichiamo sempre di Togliatti,
che nel dubbio li amnistiò tutti.
Io credo che tutti avessero qualcosa da farsi perdonare,
e che nessuno fosse un puro, come l'ostrega sull'altare.

:firuli:


Ultima modifica di vittorio scuderi il 25/4/2018, 10.13, modificato 1 volta in totale.
A dirla tutta, ci siamo un po' liberati dal fascismo anche con gli ultimi risultati elettorali di Casapound
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Mattarella in visita al milite ignoto.
"Ma ancora non si è scoperto chi è questo?", ha chiesto il milite.

Oggi è di nuovo quel giorno in cui gli italiani si dividono tra patrioti, nostalgici rancorosi e vigliacchi. Sempre così, quando gioca un'italiana in coppa.
Salve. Sono il mago di Floz; forse vi ricorderete di me per quella battuta sull'uomo più alto del mondo.
Martina: "Dietro ogni articolo della Costituzione ci sono tanti morti". Per non dire se fosse passata la loro riforma.

#RenziTorna quindi hanno annullato le celebrazioni per la Liberazione?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Gentiloni: "Oggi è il giorno del riscatto".
Quindi la liberazione la festeggiano domani?

Gentiloni: "Oggi è il giorno del riscatto". La Raggi incassa le assicurazioni.

Mattarella: "La Resistenza è come il Risorgimento". Inizia con la erre.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Berlusconi augura a tutti buona festa della Liberazione.
Ci prende pure per il culo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Comunque oggi restano aperti pure i negozi Poltrone&Sofà.
Partigiani della qualità 8(

Mio nonno è morto per la resistenza. Per fortuna il forno era in garanzia.

25 aprile, ricordare i valori della Resistenza senza dimenticare quelli del colesterolo.

Grazie alla Liberazione non siamo più sotto il giogo tede...vabbè, niente.

Mattarella in visita al milite ignoto. Forte la tentazione di affidargli un mandato esplorativo.
Sono il bianco di WhatsApp
Se siete liberi di scrivere sui social è anche grazie ai vostri nonni che vi hanno regalato lo smartphone.
Sono il bianco di WhatsApp
ibico ha scritto:
Dopo la visita alla tomba di Regeni, Martina va alla commemorazione delle Fosse Ardeatine. Prossima tappa, Avetrana.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gentiloni: "Oggi è il giorno del riscatto".
e chi minchia è stato rapito?
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Berlusconi:†la gente davanti ai 5 stelle si sente come gli ebrei con Hitlerâ€.
Di Maio deve aver aperto un altro forno.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
25 Aprile: tra rigurgiti neofascisti e neorazzisti, si festeggiano Liberazione e Partigiani.
grazie, purtroppo, all'infamata di Togliatti

25 Aprile: celebrazioni per la Liberazione e i Partigiani.
ma erano più sentite e sincere, quando le si facevano in Volante Rossa
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Berlusconi:†la gente davanti ai 5 stelle si sente come gli ebrei con Hitlerâ€.
Colpa della persecuzione di cittadinanza

†la gente davanti ai 5 stelle si sente come gli ebrei con Hitler†ha detto Berlusconi toccandosi
la Stella di David sul cappotto

25 aprile, a Milano fischi e urla dei filo-palestinesi contro il gruppo degli ex deportati
nei lager nazisti: “COL CAZZO CHE LA NOSTRA VITA È BELLAâ€.

25 aprile, a Roma la sindaca Raggi fischiata in particolare dallo spezzone di corteo della Comunità palestinese: forse per il suo naso, assai carino per carità, ma non molto ariano.

25 aprile, contestazioni a Trieste nell’unico lager nazista in Italia, dove un rabbino non ha potuto celebrare il rito religioso ebraico: vabbè, e anche questo 25 aprile ... se lo semo levato dalle palle! (Cit)

.
Casapound: È grazie alla resistenza se oggi possiamo farci i toast

Marina Berlusconi: “Mio padre finirà suo libri di storiaâ€. Sarà fondamentale studiarlo per evitare che una simile tragedia si ripeta.

Salvini pensa di festeggiare la Liberazione da Berlusconi ma si ricorda della trattativa e ci ripensa

Renzi alla Piazza: “Lo volete un governo coi Cinquestelle?â€. Dalle prime file Alfano, Verdini e Casini rispondevano con un categorico NOOO

Renzi alla manifestazione del 25 Aprile. La vita è bullo.

Mattarella: "Resistenza come Risorgimento".
Le guerre le vincevano gli altri per noi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Marche: quella delle mazzate in piazza al pupazzo del dittatore, a Macerata, in fondo era solo una bufala.
E vabbe', di Macerata chissene... mentre è a Loreto che dovrebbero aprire un nuovo piazzale :ninja: ^^ :O

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora