Oggi è 28/3/2024, 23.40

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 
Autore Messaggio
Marina Berlusconi contro Di Battista: “Mio padre avrà un posto nei libri di storia, " ......magari nello stesso capitolo assieme a Mangano, Dell'Utri e Riina.


https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... nts-render

Marina Berlusconi: “Mio padre avrà un posto nei libri di storia".
Ok però l'editore non conta.

Marina Berlusconi:†mio padre sarà nei libri di storiaâ€.
Libri d’evasione.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marina Berlusconi: "Mio padre avrà un posto nei libri di storia". Appena completerà il Codice Penale.
Sono il bianco di WhatsApp
Marina Berlusconi replica a Di Battista: "Mio padre sarà nei libri di storia". E di filosofia estetica.

Marina Berlusconi: "Mio padre avrà un posto nelle pagine dei libri di storia".
" Papino il greve".

Non so se Berlusconi avrà un posto nei libri, nei film sicuramente si.

Marina Belusconi: “Sempre più fiera di mio padreâ€.
E i processi non sono ancora finiti.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Marina Berlusconi contro Di Battista: “Mio padre avrà un posto nei libri di storia".
Forse, chissà.. Di certo c'è che già ce l'ha nel Casellario Giudiziario
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Marina Berlusconi:†sono sempre più fiera di mio padreâ€.
Tra un po’ ’metterà in vendita le cialde di caffè zu Silviu.

Marina Berlusconi :†quando ci fu la strage di Capaci eravamo sul divanoâ€.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marina Berlusconi: "Mio padre avrà un posto nei libri di storia". Speriamo al più presto.
Il solito ottimista
Dibba ricorda a Marina la condanna di papà. Lei replica: “Io sono sempre più fiera di luiâ€.
E nuovi processi sono in arrivo!
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Marina Berlusconi: “Mio padre avrà un posto nei libri di storiaâ€. Come colla di rilegatura.

Marina Berlusconi: “Mio padre avrà un posto nei libri di storiaâ€. L’urna delle ceneri uno la mette dove vuole.

Marina Berlusconi risponde a Di Battista:
"Mio padre sarà nei libri di storia.."
Si, ma da quando però?!
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
(Dantesca...)

Marina Berlusconi difende suo padre: "Sono sempre più fiera di lui". Il giaguaro e la lonza.

Marina Berlusconi:†mio padre sarà nei libri di storia “.
Alessandra Mussolini :†come mio nonnoâ€.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Marina Berlusconi: mio padre avrà un posto nei libri di storia.
Se la storia la scrive Di Maio non credo proprio!!!

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora