Oggi è 19/4/2024, 20.09

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://www.thelocal.ch/20180420/swazil ... y-to-blame

https://www.theguardian.com/world/2018/ ... f-eswatini

Stanchi di essere confusi con "Switzerland", lo Swaziland cambia nome.

Ma infatti tutti a chiedersi perché in Svizzera tutti sti neri.


Ora si chiama eSwatini. :ninja:
Non ci resta che pian... Spiderman... https://youtu.be/y2rdesrl3cU
Stanchi di essere confusi con "Switzerland", lo Swaziland cambia nome.

Saranno contenti quelli delle poste!

Lo Swaziland cambia nome per non essere più confuso con Switzerland. Si chiamerà Confederazione elveticand.

Uh, mi capita proprio a genio

Lo Swaziland cambia nome, strano ma non mi è arrivata posta per il voto.

Lo Swaziland cambia nome, per un po avevo il dubbio come dovevo chiamarmi...

Lo Swaziland cambia nome, scelta più drastica del governo cinese che hanno offerto dei viaggi gratis per far imparare i cinesi che la Svizzera e Svezia sono paesi differenti
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
l'italo-elvetico ha scritto:
Uh, mi capita proprio a genio

:rotfl:

(Per il mio amico Stoca...)

Geografia, Lo Swaziland cambia: da oggi si chiamerà eSwatini. Buttate le cartine. ;)

rocco gazzaneo ha scritto:
(Per il mio amico Stoca...)

Geografia, Lo Swaziland cambia: da oggi si chiamerà eSwatini. Buttate le cartine. ;)


Be se per quello anche prima metà delle cartine nelle scuole sarebbero da buttare
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Stanchi di essere confusi con "Switzerland", lo Swaziland cambia nome.
A ruota le Isole Figi si faranno chiamare al singolare.
Da fermi sono tutti piloti
Lo Swaziland cambia nome. "Proviamo con Luxembrug".
Ci ho una raffinatezza che spacca il culo!
Lo Swaziland cambia nome perché veniva confuso con "Switzerland". Adesso si chiama "Ma magari! Parlo del posto di merda in Africa".

Stanchi di essere confusi con "Switzerland", lo Swaziland cambia nome in eSwatini.

Tuttavia la nuova bandiera non mi pare una bella trovata...

Immagine

Lo Swaziland cambia nome per non essere più confuso con Switzerland.
e dovrà pure smettere di fare formaggi, cioccolato ed orologi
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Lo Swaziland cambia nome sono stanchi di essere confusi con Switzerland.
Di Battista continua a prenotare uno chalet.

Lo Swaziland cambia nome stanchi di essere confusi con Switzerland.
Ci sono decine di spilloni in cerca di una banca.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
La Svizzera non ci sta e cambia nome in Swaziland!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Lo Swaziland cambia nome, mo sfido Trump a cofonderla con la Svizzera!
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora