Oggi è 28/3/2024, 10.26

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Cittadinanza italiana per il piccolo Alfie. Ora si chiama Alfio.
https://twitter.com/simonefabbrix
Per i giudici britannici, Alfie non può andare in Italia. Non sa nuotare.

Tolta la spina ad Alfie. Bravo Androclo.
Sono il bianco di WhatsApp
Ora Alfie è un cittadino italiano. Questo è accanimento terapeutico.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
... forse è il caso di portare il piccolo Alfie a Liverpool.
A Liverpool sono talmente bravi che in 90 minuti gli risolvono tutto.

Ora Alfie è un cittadino italiano. E la Lorenzin potrà riuscire dove la natura ha fallito.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Alfie non può venire in Italia.
Manca la prolunga .
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Ieri alcuni italiani stavano cercando in tutti i modi di salvare un inglese ricoverato in ospedale mentre, qualche chilometro più in là, altri italiani stavano cercando di eliminare un altro inglese a sprangate.
A Liverpool nun ce stanno a capì più un cazzo.

Alta Corte: “Può andare a casa, ma non in Italia”. Quindi non sono così disumani.

Giudice annuncia che il piccolo Alfie sta morendo. Con un cuscino in faccia.

Il bimbo affetto da una malattia neurodegenerativa ha mostrato una resistenza oltre ogni previsione. Ora muove anche il dito medio.
Sono il bianco di WhatsApp
Alfie può andare a casa, ma non in Italia. Tranquilli, sarà anche extracomunitario ma è bianco: non rischia nulla.
Spesso commetto peccato, ma non ci azzecco mai.
Qui tuitto cose: @elmorisco
Alfie concessa la cittadinanza italiana. E a maggio il primo 730.

Ora che è italiano non potranno negargli l'alimentazione.

Praticata la respirazione bocca a bocca per tutta la notte. Ora è attaccato al soffitto.
Sono il bianco di WhatsApp
Alfie ora è italiano.
Quindi il Governo inglese può torturalo.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Respinto il ricorso dei genitori, il piccolo Alfie non verrà in Italia: peccato, perché potevano scegliere se portarlo nell’ospedale con le formiche nei letti, oppure in quello senza letti liberi.

(Io però non ho capito perché il Papa voleva far venire in Italia invece di mandarlo a Lourdes)

Birbo Bicirossa ha scritto:
Respinto il ricorso dei genitori, il piccolo Alfie non verrà in Italia.

(Io però non ho capito perché il Papa voleva farlo venire in Italia invece di mandarlo a Lourdes)


:P

............dai Birbo! .........da un po' di tempo stiamo tutti addosso al papi , e appena
apre la bocca lo critichiamo.... tanto per cominciare non l'ha pronunciato "ex cathedra", che poi uno deve accettare la dogmata. E poi Birbo, anche il papi si è accorto che ormai
Lourdes ha le batterie scariche! Fare i miracoli, stanca!

:love: :love:

Aldamar ha scritto:
I medici del Bambin Gesù pensano di poter far meglio di quelli di Liverpool.

(Siamo già in clima pre-partita)

A caso:

I "nostri" vogliono provare con tecniche alternative:
1) Metodo Di Bella, associato a fiori di Bach, campana tibetana e farmaci omeopatici.
2) CTRL+ALT+CANC.
3) Extrema ratio, una bella botta all'Hard Disk, come si faceva con le tv col tubo catodico.

Alfano ha chiesto un mandato esplorativo in qualità di "Grande Alfie". Mattarella gli ha detto che il suo stato non è abbastanza vegetativo.

Se sapessi dipingere, rifarei il celebre quadro di Pelizza da Volpedo, con degli zombies al posto dei lavoratori. Non "Il Quarto stato", ma "Lo Stato vegetativo".



:O :D :D

...............miiiiiiiii, ti sei dimenticato il metodo Stamina ............!

:ninja:
La democrazia è una cosa stupida.
Bisognerebbe togliere la libertà di pensiero e la libertà di parola alla fottuta gente
che dice cazzate : non possiamo portare ogni volta la merda in tavola,come il primo piatto nel menù!

Il piccolo Alfie non verrà in Italia. Napolitano sta occupando la spina.

Adinolfi che dice?
https://twitter.com/simonefabbrix
Sintesi. Alfie Evans è un ragazzino di due anni e soffre di una malattia neurodegenerativa che gli fa avere crisi epilettiche che gli hanno devastato molte zone del cervello. È sordo, è cieco, e non risponde a nessuno stimolo esterno, hanno provato persino a farlo giocare a flipper ma solo perché ai medici piacevano gli Who. I giudici inglesi hanno detto che è inutile continuare a farlo respirare artificialmente perciò hanno deciso per il farlo diventare primatista mondiale di apnea. Ovviamente, in questi casi disperati, interviene sempre il Bambin Gesù. Forse rivogliono fare l'orto o forse Bertone ha bisogno di qualche pianta nuova sul terrazzo, non saprei; sta di fatto che hanno un feticismo per ogni vegetale sulla terra, Goethe ce l'aveva per i foulard, il Bambin Gesù per gli encefalitici. I gusti sono gusti eh. La situazione sembra complicata? No, non è abbastanza. Il governo italiano ha deciso di dare la cittadinanza al piccolo Alfie affinché possa venire qui a curarsi. Partendo dal presupposto che la malattia di cui stiamo parlando non si conosce al punto che qualcuno vorrebbe chiamarla Alfie's disease, aggiungendo che a una malattia che non si conosce - logicamente - non esiste cura: a che cazzo serve portarlo qui? Su un aereo è considerato bagaglio a mano? (non c'entrava niente ma mi faceva ridere) Più che un'opera caritatevole sembra un'operazione pubblicitaria, una roba tipo "VIENI AL BAMBIN GESÙ. NON POSSIAMO CURARTI EH, PERÒ TI ESPORREMO IN UNA TECA DI VETRO COME FOSSI UN ALIENO. TI PIACE L'IDEA. :D " Non c'è nessuna speranza per il ragazzino, nessuna, a meno che i suoi non decidano di usarlo come fontanella -"dai Alfie, sbava per noi", e forse non c'è niente di più atroce che coltivare una speranza che non può realizzarsi; è tipo scoparsi un cadavere, chiedergli -"ti è piaciuto?" e suicidarsi perché non ti risponde.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Arthur Rombò ha scritto:
Sintesi. Alfie Evans è un ragazzino di due anni e soffre di una malattia neurodegenerativa che gli fa avere crisi epilettiche che gli hanno devastato molte zone del cervello. È sordo, è cieco, e non risponde a nessuno stimolo esterno, hanno provato persino a farlo giocare a flipper ma solo perché ai medici piacevano gli Who. I giudici inglesi hanno detto che è inutile continuare a farlo respirare artificialmente perciò hanno deciso per il farlo diventare primatista mondiale di apnea. Ovviamente, in questi casi disperati, interviene sempre il Bambin Gesù. Forse rivogliono fare l'orto o forse Bertone ha bisogno di qualche pianta nuova sul terrazzo, non saprei; sta di fatto che hanno un feticismo per ogni vegetale sulla terra, Goethe ce l'aveva per i foulard, il Bambin Gesù per gli encefalitici. I gusti sono gusti eh. La situazione sembra complicata? No, non è abbastanza. Il governo italiano ha deciso di dare la cittadinanza al piccolo Alfie affinché possa venire qui a curarsi. Partendo dal presupposto che la malattia di cui stiamo parlando non si conosce al punto che qualcuno vorrebbe chiamarla Alfie's disease, aggiungendo che a una malattia che non si conosce - logicamente - non esiste cura: a che cazzo serve portarlo qui? Su un aereo è considerato bagaglio a mano? (non c'entrava niente ma mi faceva ridere) Più che un'opera caritatevole sembra un'operazione pubblicitaria, una roba tipo "VIENI AL BAMBIN GESÙ. NON POSSIAMO CURARTI EH, PERÒ TI ESPORREMO IN UNA TECA DI VETRO COME FOSSI UN ALIENO. TI PIACE L'IDEA. :D " Non c'è nessuna speranza per il ragazzino, nessuna, a meno che i suoi non decidano di usarlo come fontanella -"dai Alfie, sbava per noi", e forse non c'è niente di più atroce che coltivare una speranza che non può realizzarsi; è tipo scoparsi un cadavere, chiedergli -"ti è piaciuto?" e suicidarsi perché non ti risponde.


CAPOLAVORO :ok:

Come rendere obsoleta la Ragione e vivere felici.


........cazzo vi aspettate, da un nostro progenitore impastato col fango.

dice......ma poi dio al fango gli ha insufflato l'alito divino. Beh! è questo che mi preoccupa :
l'alito ... l'alito divino..... di dio...........ragazzi, se è come l'alito del mio giornalaio....
........siamo fottuti........per sempre.......

Dice : cittadinanza italiana per il piccolo Alfie .......... cittadinanza sta minchia.....
........ma pensate veramente che con la cittadinanza italiana fatta di :
....pizza, spachetti, e mandolino ,,, possiamo guarire il piccolo Alfie?

... e poi, proprio quando ci si aspetta un suo intervento risolutivo, il comico delle
vaccinazioni...... tace.

... io non ce l'ho col comico delle vaccinazioni, ma maremma bu.ajola io ce l'ho .....contro
tutti quelli che come lui rendono obsoleta la Ragione.

........se il papi approva, siamo allo scontro tra ........la Gran Pretagna e la Gran Bretagna,
siamo allo Scisma Anglicano, siamo all'ingerenza di uno staterello estero negli affari
interni dell'Inghilterra........... eh, già !
__________________________________________________________________________

fancù,,,,,,,, fangù,,,,,,,,,,,,,,fankù,,,,,,,,,,,,,,,fanqù.............

La vita è un dono di Dio ma nel caso di Alfie Evans è stato solo un pensierino.
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Stefano (stark) ha scritto:
Arthur Rombò ha scritto:
Sintesi. Alfie Evans è un ragazzino di due anni e soffre di una malattia neurodegenerativa che gli fa avere crisi epilettiche che gli hanno devastato molte zone del cervello. È sordo, è cieco, e non risponde a nessuno stimolo esterno, hanno provato persino a farlo giocare a flipper ma solo perché ai medici piacevano gli Who. I giudici inglesi hanno detto che è inutile continuare a farlo respirare artificialmente perciò hanno deciso per il farlo diventare primatista mondiale di apnea. Ovviamente, in questi casi disperati, interviene sempre il Bambin Gesù. Forse rivogliono fare l'orto o forse Bertone ha bisogno di qualche pianta nuova sul terrazzo, non saprei; sta di fatto che hanno un feticismo per ogni vegetale sulla terra, Goethe ce l'aveva per i foulard, il Bambin Gesù per gli encefalitici. I gusti sono gusti eh. La situazione sembra complicata? No, non è abbastanza. Il governo italiano ha deciso di dare la cittadinanza al piccolo Alfie affinché possa venire qui a curarsi. Partendo dal presupposto che la malattia di cui stiamo parlando non si conosce al punto che qualcuno vorrebbe chiamarla Alfie's disease, aggiungendo che a una malattia che non si conosce - logicamente - non esiste cura: a che cazzo serve portarlo qui? Su un aereo è considerato bagaglio a mano? (non c'entrava niente ma mi faceva ridere) Più che un'opera caritatevole sembra un'operazione pubblicitaria, una roba tipo "VIENI AL BAMBIN GESÙ. NON POSSIAMO CURARTI EH, PERÒ TI ESPORREMO IN UNA TECA DI VETRO COME FOSSI UN ALIENO. TI PIACE L'IDEA. :D " Non c'è nessuna speranza per il ragazzino, nessuna, a meno che i suoi non decidano di usarlo come fontanella -"dai Alfie, sbava per noi", e forse non c'è niente di più atroce che coltivare una speranza che non può realizzarsi; è tipo scoparsi un cadavere, chiedergli -"ti è piaciuto?" e suicidarsi perché non ti risponde.


CAPOLAVORO :ok:



:love: :love:
"Perché cade la bambina sull'altalena? Perché non ha le braccia."
Tante congetture sul piccolo Alfie, quando basterebbe semplicemente leggere il suo oroscopo.
https://twitter.com/simonefabbrix
Casapound: "E adesso andiamo a prenderci Alfie". Ma non erano gli zingari quelli che rapivano i bambini?

conforme

-:" Oggi per sopravvivere ci vogliono tante spine " - disse il pesce.
-:"Oggi per sopravvivere, bisogna scrivere tante cazzate con l'inchiostro""- disse la seppia.

La vita che ci ha dato il Creatore è sacra. E se al posto della vita ci ha dato una merda è
sacra "medesimo".

Se un bambino non "sente" assolutamente la vita, credo che non senta neanche la morte.

Gli italiani sono conosciuti come :
pizza -----spachetti------mandolino , ma io credo che possiamo tranquillamente aggiungere il papi : pizza , spachetti, mandolino e il papa.

"Gettare il cuore oltre l'ostacolo". Non la Ragione.

Dare la cittadinanza italiana al piccolo Alfie, afferma che :
noi come burkini, bempensanti, buonisti , bacchettoni e misericordiosi , nonchè cattolici, in quanto tali siamo migliori degli altri. E che il resto delll'Europa è piena di stupidi che vuole staccare la spina al piccolo Alfie.

L'unica occasione che giustifica una lacrima è il gorgonzola.
E mi sembra un ottimo punto di vista, per iniziare un qualsiasi ragionamento. Se poi
mi dai le ragioni della scienza, insieme a questo mio punto di vista , ne posso accettare
degli altri.
Tutto il resto è noia.

Il mondo è essenzialmente "binario" : pieno , vuoto. Aggiungere ogni volta i concetti
etico-religgiosi
è un ....... disastro ferroviario.

Gli Indiani d'America facevano la ...danza per la pioggia. E gli africani facevano un bel
rito tribale, con tanto di stregone africano, sempre per la pioggia.
Ecco, noi potremmo fare con qualcuno dei nostri sciamani una "danza per la vita ",
per il piccolo Alfie. In fondo , basta crederci!

-:"Vittò, guarda che la ....danza tribale ... la stiamo già facendo !

..... stiamo tutti a preoccuparci per il piccolo Alfie!

.......... ma come fate a credere che il piccolo Luigino ,
....... non abbia bisogno anche lui, di un piccolo aiutino?
.......... ma come fate a non pensare che il piccolo Luigino,
abbia bisogno anche lui, di qualcuno che gli stacchi lo spino.

Il piccolo Alfie è morto. Senza sapere cosa si prova ad essere italiani.

Il piccolo Alfie è morto nella notte. Non appena ai genitori è arrivata la bolletta elettrica.

(Il piccolo Alfie ha raggiunto il Bambin Gesù giusto.)

Il piccolo Alfie è morto. Ora il problema sarà che i genitori si daranno il cambio nel tirare via la terra.

È morto Alfie Evans. Per una volta le vostre preghiere hanno funzionato.
"Watching television is like taking black spray paint to your third eye"
È morto Alfie Evans.

E oggi mi dispiace che.... Zio..... ad Alfie non gli abbia data nessuna chance!

...... ma a me anche dispiace, che le iene che lo hanno spolpato,
...... chi in nome dell'etica, e chi in nome di Christo...

...... "che la vita è sacra , mi hanno venduto",
...... ed io porcoZio, per Alfie l'avevo creduto!


°°°
Ma ora non credo più che Zio ad Alfie gli abbia dato una Vita,
ma fottutamente credo,
che per scherzo, abbia fatto Alfie a sua immagine e somiglianza,
e che ad Alfie, sempre per scherzo , non abbia dato nessuna sciansa.

________________________________________________________________________

The satire enlarge your penis.

Arthur Rombo’ :rotfl: :rotfl:

È morto il piccolo Alfie.
Non fiori ma prese multiple.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Il piccolo Alfie è morto. Finalmente Salvini può ricominciare a pregare per diventare premier.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Alfie ha mostrato al mondo come muore un italiano.

Va' e insegna agli angeli quanto può essere stronzo il principale.
Sono il bianco di WhatsApp
Su facebook l'annuncio della morte del piccolo Alfie. Si è spento circondato dall'affetto dei suoi "persone che potresti conoscere".
@maurizioneri79
Il piccolo italiano Alfie è morto. Così, senza un governo.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Morto Alfie. I medici aveva ragione, non è riuscito a sviluppare le branchie.

Dopo una dura battaglia legale, i medici hanno sospeso la ventilazione assistita. Quando scaldavano i muffin scattava il contatore.

Gli inglesi l'hanno lasciato morire nel suo lettino d'ospedale. In Italia non sarebbe accaduto, l'avremmo tenuto su una barella in corsia.
Sono il bianco di WhatsApp
Dopo la morte di Alfie .

Oggi possiamo finalmente chiedere ai Trettrè un loro parere sul conferimento della cittadinanza italiana al piccolo Alfie.

Giorgia Meloni: "Non è la mia Europa quella che si accanisce contro una famiglia colpita dalla tragedia di un figlio malato". Lei preferisce quella che va a caccia di ebrei.
Nessuna minchia è dura come la vita. (Rocco Siffredi)
Il piccolo Alfie è morto. Colpa vostra che non avete pregato abbastanza.

È morto il piccolo Alfie. In proposito sentirei l’opinione di padre Fanzaga.
https://twitter.com/simonefabbrix
Alfie Evans è morto.
Ma i medici del Bambin Gesù sostengono che se lo portate in Italia entro 3 giorni e lo mettete in un sepolcro si può ancora fare un tentativo.
Time you enjoy wasting, was not wasted. (J. Lennon)
Twitter: @filipio_
Blog: Molto Humor Per Nulla
Il piccolo Alfie è morto.
chedduepallestiremakediQuattrocchi!

Il piccolo Alfie è morto.
e la Meloni perde un altro potenziale voto

Il piccolo Alfie è morto.
tzè! nemmeno di un piccolo miracolino

Il piccolo Alfie è morto.
già attivata la Guardia di Finanza per le tasse di successione

Il piccolo Alfie è morto.
ad attenderlo, nell'aldilà, 72 arcangeli pedofili

+++BREAKING NEWS: il Dio di "compassione, amore e bontà", si rifiuta categoricamente di salvare il piccolo Alfie+++

Il piccolo Alfie è morto.
del resto, era stato fatto ad immagine e somiglianza di un 'Dio che è morto'

Il piccolo Alfie è morto.
e senza nemmeno il bisogno di un cecchino israeliano nei dintorni
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
.
E comunque staccare la spina a un bimbo con una gravissima malattia neurovegetativa incurabile che gli causa sofferenze lancinanti senza prima chiedere il parere di Paolo Brosio è pura follia.

Il piccolo Alfie è morto. Un po’ come quelli che danno giudizi in merito.
https://twitter.com/simonefabbrix
Il piccolo Alfie è morto in all'ospedale Halder Hey di Liverpool. Ma col Bambin Gesù non c'era paragone... :(

.
PapaFrancesco: ”La scienza ha dei limiti”. Ma anche Gasparri non scherza.

Perfida Albione.

in italia noi c'abbiamo una marcia in più
che ci viene dalla Fede , che non hai tu,
perfida Albione.

la Fede ci dà tutta la gran forza dell'illusione,
e noi dell'impossibile diventiam campione,
cosa che non fai tu, perfida Albione.

Noi non facciamo Sanità : la nostra è taumaturgia,
noi, cazzo, c'abbiamo i Santi che marciano in corsia,
cazzo, noi usiamo le preghiere al posto dell'iniezione,
e il religioso elettroshock al posto della Ragione.

Noi, modestia a parte, noi avremmo dato scacco alla morte,
e potete esserne certi, al piccolo Alfie , avrem cambiato sorte.
Prima o dopo avremmo ricevuto il Santo Pio miracolone,
a la qual cosa tu non credi , agnostica , perfida Albione.


_______________________________________________________________________ fancù,,, fangù,,, fankù,,, fanqù,,,

Il piccolo Alfie è volato in cielo. Chi cazzo ha scambiato le bombole dell'ossigeno e dell'elio?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Al tuo cospetto m'inchino... anzi di più: m'inchione
Papa Francesco: "Dio accoglie Alfie in un tenero abbraccio". C'ha la coda di paglia.

”La scienza ha dei limiti” ha detto papafrancesco.
Nel senso che non è in grado di correggere tutte le cazzate che combina il suo capo.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Papa Francesco: "Dio accoglie Alfie in un tenero abbraccio".
soffocandolo a morte

Papa Francesco: "Dio accoglie Alfie in un tenero abbraccio".
i palestinesi invece li ha dati in outsourcing ai cecchini

Papa Francesco: "Dio accoglie Alfie in un tenero abbraccio".
per essere perfettissimo, non dico un miracolo, ma...manco buono a fare il medico, eh!
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Papa Francesco: "Dio accoglie in un tenero abbraccio il piccolo Alfie". Che con un piedino lo colpisce nei coglioni.

Papa Francesco: "La scienza ha dei limiti". E Dio fa nascere i bambini malati per evidenziarli.

Papa Francesco: "La scienza ha dei limiti. Ecco perché oggi vi propongo tre miracoli al prezzo di due".
Il solito ottimista
alcafar ha scritto:
Il piccolo Alfie è volato in cielo. Chi cazzo ha scambiato le bombole dell'ossigeno e dell'elio?

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora