Oggi è 29/3/2024, 8.25

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/politica/2018/ ... 194509784/
Oggi le regionali del Molise: alle 11.00 alle urne 96 elettori. L'80% dei votanti.

Oggi le regionali nel Molise. In attesa del 25 aprile.

Oggi ci sono le Regionali in Molise. Ma stai a vedere che vinceranno i soliti Grifondoro.

oppure

Regionali nel Molise: Mentana farà la diretta vestito da Albus Silente.

MestMuttèe altrove.

&
IL BLOG CHE SE LO VEDI, POI MUORI
Oggi le regionali del Molise. Salvini confida nella Lega dei Sanniti.

I discorsi fatti sul predellino danno la misura dell’altezza dei discorsi di Berlusconi.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Oggi si vota per le regionali in Molise. Per alzata di mano.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Elezioni Molise, stasera su La 7, Mentana farà solo una cinque chilometri non competitiva.


provateci voi con paint e un po' di GIMP!!!

A Me fa ridere, ma io non faccio testo (AB)

Il fatto che non si veda ancora Mentana pone seri dubbi sull'esistenza del Molise.

Il risultato delle regionali in Molise è determinante per il paese quasi quanto Juve-Napoli.
Sono il bianco di WhatsApp
Le elezioni in Molise rischiano di influenzare le trattative per il governo. Del resto anche l'omicidio di Francesco Ferdinando sembrava cosa da poco.

Le elezioni in Molise rischiano di influenzare le trattative per il governo. Civati fonderà il suo prossimo partito a Campobasso.

Le trattative per il governo rischiano di essere rovinate dall'esito delle elezioni in Molise. Più o meno quanto una giornata di lavoro può essere rovinata dal pestare una merda appena usciti di casa.

L'esito della legislatura potrebbe dipendere dalle elezioni in Molise. La prossima volta capiterà tra 3154 anni.
https://twitter.com/gancillo1
.
Immagino l’emozione dei molisani: è la prima volta che il Governo si è ricordato di inviargli le schede elettorali.

Oggi le regionali nel Molise. Si vota per acclamazione.

Pd inesistente alle regionali del Molise. Visto che sta con i cittadini?!
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Centrodestra avanti in Molise. Ma considerate che sta conteggiando Berlusconi.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Il centrodestra vince le elezioni regionali in Molise. Ecco un motivo per mantenere buoni rapporti con i parenti.
I'm becille
http://twitter.com/_sofino
Centrodestra vince in Molise. Appena si scopre dov'è, dovranno andare a parlare con loro.

Molise, Mentana rinuncia alla consueta maratona per non sconfinare.
(Feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
In Molise vince la destra. Quindi è il Pd che non esiste.

Elezioni in Molise vince il centrodestra FI e Meloni :†segno che il Governo spetta a noiâ€
Ma non sarebbe stato più semplice leggere nei fondi del caffè?
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
In Molise ha vinto il centrodestra.
Su Marte ha vinto il PD.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Molise, vince Toma. Un crollo per il caciocavallo.

Elezioni regionali, il Molise conferma di non esistere.
https://twitter.com/simonefabbrix
Sì sì: ci sarà senz'altro un nuovo governo. Proprio come c'è il Molise :mah:
Io ci credo! Io ci credo! ^^

In Molise vince il centrodestra. Ce ne ricorderemo.

vince con il 48% il partito...astensione, ora ci si può astenenere da fare un governo nazionale!
Bar Uch, il bar preferito da Spinoza!
Quasi il 50% gli astenuti alle elezioni regionali in Molise.
O forse pensavano di essere in un'altra regione.

La situazione del Molise è considerata il preludio di ciò che succederà a livello nazionale.
Allora via con la transumanza.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Quasi il 50% gli astenuti alle elezioni regionali in Molise.
Una delle due auto non partiva.

Pd all’8% in Molise.
Sta cosa del #senzadime funziona
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
.
Nella lista del centrodestra mancano solo i due liocorni.

Ci sono più Partiti nella coalizione di centrodestra che ingredienti negli spaghetti alla puttanesca
.
La coalizione di centrodestra mi fa pensare al pasticcio al forno che faccio per togliere dalla dispensa tutti gli avanzi di pasta.

La mafia in Molise ha preso più del 9%, davvero niente male..

luce so fusa ha scritto:
Pd all’8% in Molise.
Sta cosa del #senzadime funziona

In scia...
Molise, PD all'8%. Ma l'obiettivo a breve è il 2‰.

Pd all’8% in Molise.
grazie, Rosato. grazie.
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Amministrative, Il Molise esiste.
Il PD, no.

Se continua così alle prossime consultazioni con il PD bisognerà convocare uno spiritista.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], rocco gazzaneo, Weltanschauung



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora