Oggi è 28/3/2024, 10.13

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€. Emilio Fede dovrà trovarsi un altro lavoro.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Berlusconi: "A Mediaset i 5 Stelle pulirebbero i cessi".
da tutti quegli schizzi di razzismo

Berlusconi: "A Mediaset i 5 Stelle pulirebbero i cessi".
al Cavaliere serve la pompetta per alzarlo. A Mediaset servono i 5Stelle per alzare le assi del water
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
Berlusconi: "I 5 Stelle a Mediaset li assumersi per pulire i cessi". Per quello ci sono già i Giovani Turchi.

[#mucho ghediniana style#]
Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€
diventando così "l'utilizzatore finale di pulitori di cessi"
..::| FREE 'JULIAN' MURCIELAGO |::..
.
Grillino pulisce i cessi di Mediaset e trova due stronzi a galla con le sembianze di #Dell'Utri e Berlusconi

Berlusconi: "Ai 5 Stelle farei pulire i cessi di Mediaset". Che come si sa sono pieni di stronzi.

Berlusconi: "Ai 5 Stelle farei pulire i cessi di Mediaset". Sperando che gli restituiscano metà della coca.
Il solito ottimista
Berlusconi: "nella mia azienda i 5 stelle pulirebbero i cessi".
Mi pare normale, visto il curriculum che richiese per il posto di stalliere..

Berlusconi: "Ai 5 Stelle farei pulire i cessi di Mediaset". Mastrota vuole le ferie.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Berlusconi: “Ai 5 stelle farei pulire i cessi di Mediaset.†Così gli stipiti si riempiono di svastichette.

Berlusconi: "Ai 5 Stelle farei pulire i cessi di Mediaset". Dopo telefonerebbero tutti a Marina.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
"Ai 5 Stelle farei pulire i cessi", ha detto lo stronzo.

Cessi e Berlusconi nella stessa frase sono la sintassi perfetta.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
ANITRA WC DI CITTADINANZA PER TUTTI!

Berlusconi ai giovani disoccupati: "Non andate all’estero, Mediaset è pieno di cessi da pulire"
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Berlusconi in Molise: "Puntate sulla gente per bene", ha detto ai cecchini.

Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€.
Scilvio, corri a ricopiare tutti i numeri telefonici, prima che quelli là facciano piazza pulita.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

nella notte io che non ho internet e per surfa' vo dal bangla ho avuto un'altra idea di battuta
"svelando la sua concezione del parlamento"
"e infatti è quel che stanno facendo"
e similari...che mo -ormaj- .... :)
ed ero già sicuro (me capita! :cool: ) che su st'esternazione si sarebbe stampato in prima su IlFatto) me so' sopito ripromettendomi di elabora' tanta battyuta

poi con agio stamane fatta colazione accatt'o ggjurnale... e ovviamente,,,
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
http://www.giornalone.it/prima_pagina_i ... uotidiano/

MA..Wàitaminnit!?!- LA BATTUTA SI RIFERISCE A MEDIASET...IO INVECE PENSAVO A BEN ALTRO

Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€.

NON GLI VA PROPRIO GIù CHE LORO VOGLIAN RIPULIRE PURE IL PARLAMENTO

fa il paio (ma anche di più ) con quella di 8 anni fa' " che cosa ha detto a riguardo Celentano?" buttata lì a cazdican- pe fasse du risate visto che ogni tanto lo annavan'a sfrugulja' pe cose politiche- solo per vedere il giorno dopo du'pagginoni su ilFatto con le esternazioni politiche del molleggiatone nostro! :cool: :D ( ma che cjò? er dono?)
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Berlusconi: "A Mediaset i 5 Stelle pulirebbero i cessi".
Ma da sempre c'è già "Viakal Gasparri" a togliere il calcare

Governo, Berlusconi: “Facciamo un accordo con il Pd". Ora vuole parlare con l'amico immaginario;

Berlusconi: “Pd avanti anni luce a M5sâ€. Se leggi risultati elettorali col giornale capovolto;

Berlusconi: "I numeri il centrodestra li deve trovare altrove, in Parlamento".
Per il resto ci sono i bagni degli autogrill;

Berlusconi: "L'appoggio esterno non esiste in natura". Anche se talvolta funziona sui tram;

Berlusconi: "Gli italiani hanno votato male". Non erano più abituati;

Berlusconi: "A Mediaset i 5 Stelle pulirebbero i cessi". Pensate cosa avrebbe detto se la campagna elettorale non fosse finita da un mese e mezzo.
https://www.facebook.com/guglielmo.iezzi.7
https://twitter.com/Guli__1979
Non mi vergogno affatto di aver pulito i cessi, però agli uomini come Berlusconi vorrei dire: alzate la tavoletta cazzo!
(feat. Andre21)
Sono il bianco di WhatsApp
Berlusconi in questi giorni ha cambiato così tante volte idee che sembra tornato quello di un tempo.
"Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare". Samuel Bellamy (pirata alle Antille nel XVIII secolo)
Berlusconi:†ai 5 stelle farei pulire i cessi a Mediaset “.
E anche stavolta ha creato un milione di posti di lavoro.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
Berlusconi: "Gli italiani hanno votato male" .....o forse no.
il 5 marzo era partito come vecchio trombone solista alle elezioni per diventare inaspettatamente direttore dell'orchestra padana. Adesso però vogliono fargli fare il supporto esterno Mp3

Se fossi Di Maio mi sentirei lusingato: l'ultima persona di cui Berlusconi ha detto che faceva un lavoro simile era Mangano.
@7semola
valeriomoro ha scritto:
Berlusconi in Molise: "Puntate sulla gente per bene", ha detto ai cecchini.

:D
https://twitter.com/simonefabbrix
.
Berlusconi : "I 5 stelle ? Gli farei pulire i cessi!"

Di Maio :" Sin da quand'ero bambino il mio sogno è stato quello di fare il barista".
-:" E il tuo sogno si è avverato?"
Di Maio : "Sì! sono stato assunto da Mediaset, e mi fanno lavare le tazze".

Berlusconi: "A Mediaset i 5 stelle pulirebbero i cessi".
Se è per questo, lo facevano già alla Casaleggio Associati.
- "Se Gesù suonasse alla sua porta, e lei se lo trovasse davanti... lo riconoscerebbe?"
- "Eh sì che lo riconoscerei."
- "E come fa ad esserne sicuro?"
- "Perchè il mio campanello è rotto da due anni!"

Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€. Di quanta merda produce c'e ne avranno di lavoro da fare
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
starburst ha scritto:
Berlusconi: "A Mediaset i 5 stelle pulirebbero i cessi".
Se è per questo, lo facevano già alla Casaleggio Associati.

Berlusconi: "A Mediaset i 5 stelle pulirebbero i cessi". Ma almeno lì potrebbero usare lo straccio.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€.
Ma non era la Minetti la sua igenista dentale?
Da fermi sono tutti piloti
Maurolic ha scritto:
Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€.
Ma non era la Minetti la sua igenista dentale?



:cup: minkia , c'è uno che fa satira!
............................................................ e magari ci riesce "puro".

............minkia!

la cura canala!
vittorio scuderi ha scritto:
Maurolic ha scritto:
Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€.
Ma non era la Minetti la sua igenista dentale?



:cup: minkia , c'è uno che fa satira!
............................................................ e magari ci riesce "puro".

............minkia!

sorry:

Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€.
Ma!?... non era la Minetti la sua igenista mentale?
vale più un silenzio di mille parole ...
che uno di duemila
v=RCUYgl7QLCk
warning:sragionamenti sfigosoffici
"Fidati, andrà tutto bene> http://makeagif.com/media/2-20-2012/gMA7YH.gif
&bafanqù
Stocazzo! ha scritto:
la cura canala!
vittorio scuderi ha scritto:
Maurolic ha scritto:
Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€.
Ma non era la Minetti la sua igenista dentale?



:cup: minkia , c'è uno che fa satira!
............................................................ e magari ci riesce "puro".

............minkia!

sorry:

Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€.
Ma!?... non era la Minetti la sua igenista mentale?



:king: :king: :king: :king:


tiè, incoronate co sto Poker de Re ...........
è la satira che te l'ha dato, e guai a chi te lo tocca! Minkia ! ! !

Adesso pure feticista.
https://twitter.com/simonefabbrix
Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€
Scilvio, impara a farla nel vaso: pare che dovrai pulirteli da solo i cessi.

.
Quando ti dicono che con l'APP puoi fare qualcosa "comodamente a casa tua"
ti stanno dicendo di fare il lavoro per il quale li paghi.

Berlusconi: “I 5 Stelle? Gli farei pulire i cessiâ€

Di Maio : "Se serve faremo di ogni ..... necessità, virtù!

...ha fatto la battuta, ha fatto !

Sabina Began: "Il bunga bunga era una fogna".
I Cinque Stelle servono pure ad Arcore.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora