Oggi è 28/3/2024, 10.07

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.lastampa.it/2018/04/19/itali ... agina.html

Bullo minaccia prof per avere un 6. Crede sia un 9.
Conad, supermercato con gli occhiali
Bullo minaccia professore per avere 6. E ostenta sufficienza.

Lucca, bulli contro il prof: nel nuovo video testate, insulti e il rinnovo del contratto.

Un bullo di Lucca minaccia un insegnante di mettere un sei sul registro.
Ma ha cominciato tutto uno di Rignano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
notturnoconcertante ha scritto:
Lucca, bulli contro il prof: nel nuovo video testate, insulti e il rinnovo del contratto.

Un bullo di Lucca minaccia un insegnante di mettere un sei sul registro.
Ma ha cominciato tutto uno di Rignano.


In scia...
Un bullo minaccia un professore. Ma Prodi poi ha graziato Renzi.

"Minchia, se prendo quel ragazzotto che bullizza il professore, lo crepo"

Immagine
+Basta con sta storia che i sardi sono dei nani, io sono 1 m e 80.
-Azz, e Biancaneve?


@Paoloakita
p.akita ha scritto:
"Minchia, se prendo quel ragazzotto che bullizza il professore, lo crepo"

Immagine



:D

.............. tutto vestito di bianco , sembra il mio gelataio, il giorno che in città mancò
la corrente elettrica per sei ore!

:angel:

Se ho capito bene, oggi la finale del campionato nazionale di stronzate è tra Silvio Berlusconi e Michele Serra.
https://www.tecnicadellascuola.it/miche ... -i-docenti

Bulli di Lucca contro il professore: tre bocciati e due sospesi. Ma la tortura vera è l'interrogazione.
Bulli di Lucca contro il professore: due sospesi. Bidelli offrono il caffè.

Vorrei dire a Serra che non è vero che la cultura appartenga solo ai licei. Ad esempio, "s'inginocchi", è congiuntivo.

La Repubblica, frase sui fatti di Lucca sull'Amaca scatena le polemiche. Frase ad effetto. Serra.
Serra: "I bulli non frequentano i licei". Sui social la frase è già diventata un classico.
Serra sull'Amaca. Anche lui sospeso.

A me che i figli di operai bullizzino i professori per avere 6, un po' come i figli della borghesia facevano nel '68 per il 18 politico, pare una grande conquista sociale.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Polemiche sull'Amaca, Michele Serra chiede scusa. Michele Sorry. (pardon...)

Michele Serra: "I bulli non frequentano i licei". E Renzi è un'eccezione.

Michele Serra dice che i bulli non frequentano i licei e viene sommerso dalle critiche. Io avrei cominciato con: "premesso che ho molti amici che hanno fatto l'Itis. .."
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Dopo 15 anni di ininfluenza Michele Serra esce dall’ombra. Ma nessuno lo vede lo stesso.

Salvini attacca Serra per l’Amaca sui bulli. Quindi Serra ha ragione??
https://twitter.com/simonefabbrix
Scuola, il bullismo dei figli è la prosecuzione con altri mezzi della protervia dei genitori.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Tocca dire una cosa sgradevole. Sgradevole ma necessaria: quanto accaduto al cervello di Michele Serra deve essere chiarito in ogni suo aspetto.

Organizzo raduno liceali figli di papà scopo bullizzare Michele Serra.

Bullo minaccia il professore per avere 6 e viene filmato. Alla Leopolda.

***

Bullo minaccia il professore per avere 6 e viene filmato. Dalle telecamere di 'Pomeriggio Cinque'.

Intanto nei bagni del liceo classico è comparsa la scritta "Non sono d’accordo con quello che dice Serra, ma darei la vita del ciccione in prima fila perché lui lo possa dire".
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Non so molto di bullismo, ma a quanto ho capito è un fenomeno così trasversale che finiscono per praticarlo anche i giornalisti.
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Proteste degli studenti anti-classisti contro Serra. Domani sega a scuola.

"L'affetto Serra". I bulli coi coltelli.

Caro Michele Serra, ho frequentato l'Istituto Tecnico e ricordo benissimo che non mi hai mai fatto copiare.

Comunque mio padre era al Professionale e...ok, era il Preside.
Sono il bianco di WhatsApp
I bulli della scuola di Lucca, dopo il caso ieri un’azienda ha rifiutato di offrire agli alunni il consueto stage.
Dovranno lavorare gratis per qualcun altro.

La madre di uno dei bulli di Lucca: "Non mi sarei mai aspettato che mio figlio potesse arrivare a compiere una
cosa del genere".
Secondo me ci scappa l’iPhone X.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
Salvini critica Serra, ma secondo me difende gli istituti tecnici perché molti immigrati sono laureati.
"E le dure querce grondavano di miele rugiadoso" (Virgilio).
https://mobile.twitter.com/ibico75
Bullismo anche a Firenze: "Studente fuori controllo, era l'incubo dei compagni". Si sono iscritti a LeU.
Bullismo anche a Firenze: sospeso per 19 giorni. Già 2016 per lui una bocciatura.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Google [Bot], notturnoconcertante



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora