Oggi è 17/10/2018, 9.04

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
http://www.repubblica.it/spettacoli/peo ... 193868591/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4293151/

Morta l’attrice e showgirl Isabella Biagini: fu la procace svampita in tanti film, poi il declino, la
figlia morta, la povertà, lo sfratto, l’incidente, l’ischemia… insomma questa qui è morta di sfiga.

È morta Isabella Biagini. Porca l'oca!

È morta l’attrice e showgirl Isabella Biagini. Ma anche noi non stiamo tanto bene dopo l'ultima sceneggiata di Berlusconi al Quirinale.

Birbo Bicirossa ha scritto:
Morta l’attrice e showgirl Isabella Biagini: fu la procace svampita in tanti film, poi il declino, la figlia morta, la povertà, lo sfratto, l’incidente, l’ischemia… insomma questa qui è morta di sfiga.

Morta l’attrice e showgirl Isabella Biagini: fu la procace svampita in tanti film, poi il declino, la figlia morta, la povertà, lo sfratto, l’incidente, l’ischemia…

finalmente una buona notizia!
Il rifiuto fiammeggiante di giocare ad un gioco in cui tutti barano, la violenta affermazione che "c'è altro"!
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Exabot [Bot], forzafere, Gionuein dei poveri, Google [Bot], heliandros, Il mago di Floz, rocco gazzaneo



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora