Oggi è 28/3/2024, 14.02

Regole del forum


Volete postare una battuta su questo forum? Siete i benvenuti. MA. Dato che di battute ne arrivano a migliaia, ci raccomandiamo una cosa: AUTOSELEZIONE. NON dovete postare tutto quel che vi viene in mente. La maggior parte delle battute inviate non sono né originali, né divertenti, né acute. Lavorate sulle vostre idee, altrimenti questo forum sarà sempre meno divertente. E soprattutto CLICCATE QUI E LEGGETE LE REGOLE, e tenetele presenti prima di pubblicare qualsiasi cosa.

NOTA: QUA DENTRO SI INVIANO SOLO BATTUTE LEGATE A NOTIZIE VERE. Non aprite discussioni su articoli di opinione (a meno che non si tratti di opinioni così autorevoli da costituire notizia a sé), né tantomeno su fatti inventati. Chi apre una nuova discussione È TENUTO A FORNIRE IL LINK ALLA NOTIZIA: se ciò non fosse possibile (es. parole pronunciate nel corso di trasmissioni tv o radio) indicate chiaramente la fonte, in maniera da poterla verificare.



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
https://larep.it/2GJoFmA

Moto Gp: Marquez commette ogni tipo di infrazione e viene punito in minima parte.
Ora non gli resta che fondare Forza Spagna e puntare al governo del paese.
faccio ridere (nel senso deleterio del termine)
MotoGP: Marquez fa cadere Valentino Rossi.
La maggioranza degli italiani favorevole ad un governo Marquez-Iannone.

Video di Marquez mentre stira la tuta di Valentino Rossi.
notoriamente non sono mai stato reticente nell'esprimere la mia opinione su argomenti di cui non so assolutamente nulla
principe Filippo
MotoGP: Marquez fa cadere Valentino Rossi, il discepolo impara dal maestro.

MotoGP: Marquez fa cadere Valentino Rossi, Salvini approva! Abbasso i Rossi Comunisti!!!
Forse farò ridere o forse no... ma non mi importa, mica devo rendere conto agli italiani come i politici italiani? ... Più o meno...
MotoGP: Marquez fa cadere Valentino Rossi.
Sono d'accordo con le sanzioni applicate dalla giuria internazionale ed è giusto che Marquez possa partecipare al prossimo G.P. Senza moto.

La giuria costringe Marquez a scendere dall'automobilina dell'autoscontro.
Le versioni dei fatti le modifichiamo continuamente, per non annoiarci (F.Fellini)
Diventiamo intelligenti per scoprire di essere imbecilli (U.Silva)
L'Amore è eterno. E' la pazienza che è limitata (Questa è mia)
Marquez fa cadere Valentino Rossi. Che sfiga, proprio mentre si stava recando all’Agenzia delle Entrate.

MotoGP: Marquez fa cadere Valentino Rossi. Ma per fortuna almeno non l’ha investito.
https://twitter.com/simonefabbrix
+++I GENITORI DI MARQUEZ SI FANNO UN SELFIE MENTRE VALENTINO CADE+++
A me Salvini ha detto che faceva quasi ridere. E a te?
Dopo aver visto tutte le manovre che ieri ha compiuto con la sua moto, ho il forte sospetto che Marquez sia un lupo solitario dell'Isis.

Marquez fa cadere Rossi. Punta a fare il presidente della Camera tra due legislature.
https://twitter.com/gancillo1
Marquez: "Non ho fatto apposta a colpire Valentino. La colpa è stata della pista"
Quella che aveva tirato prima di partire

Marquez: "Non ho fatto apposta a colpire Valentino. La colpa è stata della pista"
...e poi c'è sempre il problema del traffico

https://it.sports.yahoo.com/notizie/spa ... 26242.html

SICURI CHE NON SIA IL PAPA' DI MARQUEZ?

Rossi caduto per colpa di Marquez.
Risolto il giallo del Monte dei Paschi

MotoGP: Marquez fa cadere Valentino Rossi.
L’ex arbitro Ceccarini propone la squalifica del centauro italiano.
Ci sono cose peggiori della morte. Se hai passato una serata con un assicuratore, sai esattamente di cosa parlo. (Woody Allen)
L'erba stende Valentino dopo un contatto con Marquez ...
Chrutchlow l'aveva predetto (e caso strano ha vinto)

8(
Chi sei decidilo tu ...
EK-EK-AZ !!!

(battuta di ekkekkaz: ekkekkaz di battuta)
Marquez fa cadere Valentino Rossi. In contraddizione...

Marquez fa cadere Rossi. Stava leggendo “Cent’anni di solitudineâ€.

MotoGP: Marquez fa cadere Valentino Rossi. Per dare un senso alla propria esistenza.

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Utenti connessi: Antonio Carano, Google [Bot], Klaud, Majestic-12 [Bot]



Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Tutti gli orari sono UTC +1 ora